Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quest'anno sono uno sfigato appiedato - di furgone/carrello, s'intende - quindi posso solo partecipare agli eventi per i quali trovo qualcuno disposto a darmi un passaggio
C'? qualcuno di zona Milano... o che passa da Milano... che cerca un compagno di viaggi ed ? disposto a venire a prendermi?
Offro birrozza per lo sforzo e - aparte ovviamente dividere le spese di viaggio - c'ho anche il compressore
ero io a cercare un compagno ma ormai sono a posto con un gruppo di ragazzi!!!!se salta fuori qualche posto mi faro" vivo ,anche xche avevo gia" promesso ad un altro ragazzo nelle pagini precedenti!!!
x martedi programma-volantino-info del KING OF GROBNIK 2011
come gia' detto a molti, visto che si va male prenotare 2-3 weekend di seguito x avere la promozione "prenota+paga 60gg prima e 20 euro di sconto", x chi sara' presente a MARZO o altre pistate, e paghera' direttamente li in circuito x la pistata dopo (oltre a risparmiare i 12-15 euro del bonifico-estero-swift), avra' lo stesso lo sconto 20 euro
lo scrivo perche' magari a qualcuno non l'ho detto al cell,o al tel o x email....
martedi vi arriva tutto comunque, dopo meeting questo week-end in circuito
x martedi programma-volantino-info del KING OF GROBNIK 2011
come gia' detto a molti, visto che si va male prenotare 2-3 weekend di seguito x avere la promozione "prenota+paga 60gg prima e 20 euro di sconto", x chi sara' presente a MARZO o altre pistate, e paghera' direttamente li in circuito x la pistata dopo (oltre a risparmiare i 12-15 euro del bonifico-estero-swift), avra' lo stesso lo sconto 20 euro
lo scrivo perche' magari a qualcuno non l'ho detto al cell,o al tel o x email....
martedi vi arriva tutto comunque, dopo meeting questo week-end in circuito
Grazie Bobone...pensi sempre a noi
PS: non ho buone notizie per te di rientro dalle Maldive
Comment