Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x robbe" e alek:ragazzi ho dovuto cambiare data,in questo modo purtroppo devo lasciare il box,anche x rispetto di quel qualcuno che vuole prendere il posto nel box con voi,mi sembra giusto......grazie cmq!!!
Tranquillo, devo ancora organizzarlo il box.
Lo far? nei prossimi giorni comunque
Grazie
Tranquillo, devo ancora organizzarlo il box.
Lo far? nei prossimi giorni comunque
Grazie
In quelli doppi (grandi) si sta bene dai 10 ai 12, ma volendo fino a 15-16 ci si sistema
15-16?sempre se non ti arriva uno come Beppefukingcon 4000cerchi di scorta carrello ultra stra attrezzato materasso matrimoniale 1500gomme da vendere agli AMICI::::ecc..ecc...ec...
allora luc....si ho trovato con il gruppo x sabato e domenica,ma lo saputo solo oggi,ti avrei scrtto stasera in pm,ma mi hai anticipato!!!siccome siamo tutti di milano e varese,se c e qualche posto ti faro" sapere naturalmente molto prima e ti unisci a noi!!!ok?penso che se non ho capito male qualche posto vacante rimane,pero" prendilo con le pinze!!a presto.................
15-16?sempre se non ti arriva uno come Beppefukingcon 4000cerchi di scorta carrello ultra stra attrezzato materasso matrimoniale 1500gomme da vendere agli AMICI::::ecc..ecc...ec...
box grandi 120 euro (dal n. 1 al n.10)
box piccoli 55 euro (dall'11 al 14, senza accesso pit-line)
box medio 85 euro (n.15 con porta piccola x entrare pit-line)
trovate tutti i prezzi e misure anche sul sito del circuito
Comment