Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima Rijekata Ddg 2011 - 11/12/13 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x robbe" e alek:ragazzi ho dovuto cambiare data,in questo modo purtroppo devo lasciare il box,anche x rispetto di quel qualcuno che vuole prendere il posto nel box con voi,mi sembra giusto......grazie cmq!!!

Comment

• Font Size
      Ma in quanti ci si sta in un box? Ho sentito che quello piccolo viene 55€

Comment

• Font Size
        Originally posted by beppe kappa View Post
        x robbe" e alek:ragazzi ho dovuto cambiare data,in questo modo purtroppo devo lasciare il box,anche x rispetto di quel qualcuno che vuole prendere il posto nel box con voi,mi sembra giusto......grazie cmq!!!

Mannaggia...ti sei sentito con l'utente lucmoto??e di Milano e cercava qualcuno per dividire il viaggio...(se questo e il motivo del cambio data)

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Magari cerchiamo di organizzarzi

Originally posted by jacoscar View Post
          Ma in quanti ci si sta in un box? Ho sentito che quello piccolo viene 55?
          per quello piccolo intendi il 10 o quelli senza accesso alla pit-lane?

Comment

• Font Size
            Boh il mio socio ha chiesto a bobo e gli ha detto che quelli piccoli vengono 55
            Ma se non hanno l'accesso alla pitlane cosa me ne faccio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by beppe kappa View Post
              da cui si pu? dedurre che hai trovato posto con il tuo gruppo...

conseguenza: sono di nuovo ufficialmente a piedi... lombardi, qualcuno ha posto/vuole condividere furgone con partenza gioved? o venerd? pomeriggio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacoscar View Post
                Boh il mio socio ha chiesto a bobo e gli ha detto che quelli piccoli vengono 55
                Ma se non hanno l'accesso alla pitlane cosa me ne faccio?
                allora sono quasi certo che siano intesi quelli senza accesso alla pit-lane....

i box normali mi pare siano 120 a giorno e il 10 che ? l'unico piccolo di quelli nuovi se non sbaglio 80

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  allora sono quasi certo che siano intesi quelli senza accesso alla pit-lane....

i box normali mi pare siano 120 a giorno e il 10 che ? l'unico piccolo di quelli nuovi se non sbaglio 80

hanno aumentato era 110 l' anno scorso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    hanno aumentato era 110 l' anno scorso
                    massimou ho scritto mi pare....molto probabile ho cannato io ma la cifra pi? o meno quella resta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      massimou ho scritto mi pare....molto probabile ho cannato io ma la cifra pi? o meno quella resta
                      si penso anche io che 55 siano pochini, magari

Comment

• Font Size
                        55 di sicuro sono quelli che hanno l'apertura dietro e basta....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          da cui si pu? dedurre che hai trovato posto con il tuo gruppo...

conseguenza: sono di nuovo ufficialmente a piedi... lombardi, qualcuno ha posto/vuole condividere furgone con partenza gioved? o venerd? pomeriggio?
                          allora luc....si ho trovato con il gruppo x sabato e domenica,ma lo saputo solo oggi,ti avrei scrtto stasera in pm,ma mi hai anticipato!!!siccome siamo tutti di milano e varese,se c e qualche posto ti faro" sapere naturalmente molto prima e ti unisci a noi!!!ok?penso che se non ho capito male qualche posto vacante rimane,pero" prendilo con le pinze!!a presto.................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by predrag View Post
                            Mannaggia...ti sei sentito con l'utente lucmoto??e di Milano e cercava qualcuno per dividire il viaggio...(se questo e il motivo del cambio data)
                            no pre....ho trovato con un altro gruppo di miei amici e se riesco mi tiro dietro luc,pero" non so se rimane qualche posto vacante!!!

Comment

• Font Size
                              box grandi 120 euro (dal n. 1 al n.10)
                              box piccoli 55 euro (dall'11 al 14, senza accesso pit-line)
                              box medio 85 euro (n.15 con porta piccola x entrare pit-line)

trovate tutti i prezzi e misure anche sul sito del circuito

Comment

• Font Size
                                grazie mille

Comment

X
                                Working...
                                X