x robbe" e alek:ragazzi ho dovuto cambiare data,in questo modo purtroppo devo lasciare il box,anche x rispetto di quel qualcuno che vuole prendere il posto nel box con voi,mi sembra giusto......grazie cmq!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima Rijekata Ddg 2011 - 11/12/13 marzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by beppe kappa View Postx robbe" e alek:ragazzi ho dovuto cambiare data,in questo modo purtroppo devo lasciare il box,anche x rispetto di quel qualcuno che vuole prendere il posto nel box con voi,mi sembra giusto......grazie cmq!!!
Mannaggia...ti sei sentito con l'utente lucmoto??e di Milano e cercava qualcuno per dividire il viaggio...(se questo e il motivo del cambio data)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by beppe kappa View Postx robbe" e alek:ragazzi ho dovuto cambiare data,in questo modo purtroppo devo lasciare il box,anche x rispetto di quel qualcuno che vuole prendere il posto nel box con voi,mi sembra giusto......grazie cmq!!!
conseguenza: sono di nuovo ufficialmente a piedi... lombardi, qualcuno ha posto/vuole condividere furgone con partenza gioved? o venerd? pomeriggio?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by jacoscar View PostBoh il mio socio ha chiesto a bobo e gli ha detto che quelli piccoli vengono 55
Ma se non hanno l'accesso alla pitlane cosa me ne faccio?
i box normali mi pare siano 120 a giorno e il 10 che ? l'unico piccolo di quelli nuovi se non sbaglio 80
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by lucmoto View Postda cui si pu? dedurre che hai trovato posto con il tuo gruppo...
conseguenza: sono di nuovo ufficialmente a piedi... lombardi, qualcuno ha posto/vuole condividere furgone con partenza gioved? o venerd? pomeriggio?
Comment
-
Originally posted by predrag View PostMannaggia...ti sei sentito con l'utente lucmoto??e di Milano e cercava qualcuno per dividire il viaggio...(se questo e il motivo del cambio data)
Comment
-
box grandi 120 euro (dal n. 1 al n.10)
box piccoli 55 euro (dall'11 al 14, senza accesso pit-line)
box medio 85 euro (n.15 con porta piccola x entrare pit-line)
trovate tutti i prezzi e misure anche sul sito del circuito
Comment
X
Comment