Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
........
Se vieni ad aiutarmi con le sospensioni...e poi vedi anche se i buchi in accelerazione li fa anche a me
...apparte gli scherzi mi ero allontanato causa grave incidente con fermo di 8 mesi....e poi ritornandoci per la prima volta..nella rijeka ci entravo ancora un po a moto spenta da quanto mi ca...vo addosso
vedrai che in un paio di giorni ti rimetti in sesto...anzi...andrai pi? forte di prima
[QUOTE=feperis;7028196]vedrai che in un paio di giorni ti rimetti in sesto...anzi...andrai pi? forte di prima
Ti ringrazio... mi dispiace che non ci sarai anche tu che gia ero contento che giravamo con la stessa moto e sicuramente mi potevi aiutare parecchio consigliandomi
vedrai che in un paio di giorni ti rimetti in sesto...anzi...andrai pi? forte di prima
Ti ringrazio... mi dispiace che non ci sarai anche tu che gia ero contento che giravamo con la stessa moto e sicuramente mi potevi aiutare parecchio consigliandomi
con la stessa nel senso che me la prestavi? io non ho pi? niente
con la stessa nel senso che me la prestavi? io non ho pi? niente
Con la stessa perche la avevi anche tu))...comunque se vuoi per un turno te la presto senza problemi....basta che non mi mangi tutte le gomme tu che ci dai gassss
Con la stessa perche la avevi anche tu))...comunque se vuoi per un turno te la presto senza problemi....basta che non mi mangi tutte le gomme tu che ci dai gassss
eehhh chiss? quest'anno...far? 2-3 turni in tutto con moto non mie...non credo ci dar? pi? del gran gas (sempre che l'abbia mai dato)
Vedete di non correre troppo con le vostre millone....
lasciatemi un p? di spazio anche a me....
che di solito sono sempre solo in classifica con la mia 750 ormai lasciata sola
Comment