Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo la M delle gpracer ? una gomma un po' sfigata, sempre a rischio strappo...meglio una E per evitare il problema, ancora pi? facile a marzo...scivoler? un po', ma almeno non vi dura 100km...e male...come potrebbe una M...
se tu sei sfigato ? un altro conto
io con la M mi son sempre trovato bene....prima di passare alle GP
io con la M mi son sempre trovato bene....prima di passare alle GP
alcune (poche) persone non hanno mai avuto problemi con le Gpracer M...moto con assetto ok evidentemente...alcune (molte) hanno strappato clamorosamente
purtroppo la M delle gpracer ? una gomma un po' sfigata, sempre a rischio strappo...meglio una E per evitare il problema, ancora pi? facile a marzo...scivoler? un po', ma almeno non vi dura 100km...e male...come potrebbe una M...
Comment