Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima Rijekata Ddg 2011 - 11/12/13 marzo
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Alek c? anche lo ZioR1 che vuol venire ma ? in forse per quale giorno ...? un problema tener un posto box?
Al limite si occupa senza problemi alla fine...
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postsi certo,l'occasione di conoscervi tutti e di diverttirci insieme non me la voglio perdere.
ovvio che il mio bimbo non voglio diventi di "intralcio" per nessuno,per questo l'unica cortesia che chiederei ? di poter tenere la mia auto attaccata al box in modo che la mia ragazza possa metterlo a dormire,dargli da mangiare e cambiarlo in maniera comoda.E' una cosa fattibile?
e vedremo di lasciarti questo privilegio
Originally posted by momo76 View Postma niente toto-tempi con l'anno nuovo?
Alek sar? indubbiamente la lepre
tu e Ale per? datevi da fare che il lento del Team sono io
Originally posted by aleksorriso View PostAnche te a fare pretattica, ehhhh.......
Comment
-
continuo a confidare in freno a mano...magari anke all'ultimo...uff...volevo vedere sta benedetta rjeka e le sue vie di fuga con i ciottoli invece della ghiaia (intendo vederli a piedi la sera eh
)
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postcontinuo a confidare in freno a mano...magari anke all'ultimo...uff...volevo vedere sta benedetta rjeka e le sue vie di fuga con i ciottoli invece della ghiaia (intendo vederli a piedi la sera eh
)
se io ci vado mediamente 4 week end all'anno,
vedi di venire almeno ad 1 anche da solo e non rompere i maroni
specie di Teletubbies
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDa Firenze hai quasi la mia stessa distanza....
se io ci vado mediamente 4 week end all'anno,
vedi di venire almeno ad 1 anche da solo e non rompere i maroni
specie di Teletubbies
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostBlack, se vengo io da Torino (670 + 670 Km.), chiunque pu? venireOriginally posted by blackbass View Postma non ? la distanza ke mi preoccupa...quanto, e lo dico seriamente, l'ipotesi di combinare danni...farmi male e non riuscire a guidare il furgone (intestato alla ditta) e non aver nessuno con me ke pu? farlo....? tutto li il problema.....vorrei evitare situazioni di questo tipo....e quindi in 2 o 3 questo tipo di problema spero di scongiurarlo
Comment
X
Comment