Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima Rijekata Ddg 2011 - 11/12/13 marzo
Collapse
X
-
Ragazzi io sono di Capodistria (vicino trieste)...dopo 4 anni di digiuno ho preso una motina per farci qualche pistata....
Mi prendete con voi nel gruppone??...io sarei per venerdi e sabato...domenica opzionale
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Postio e un amico ci siamo,gi? parlato con bobo.
noi facciamo solo il sabato per?,anche perch? porto su la donna e il pupo di 3 mesi ed ? meglio non star fuori troppi gg.
portarlo per? ? estremamente fondamentale per la sua educazione vero?
Mi confermi che volete stare nel box con noi???
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by beppe kappa View Postprenotato x venerdi e sabato
Okkei!!!!
Originally posted by predrag View PostRagazzi io sono di Capodistria (vicino trieste)...dopo 4 anni di digiuno ho preso una motina per farci qualche pistata....
Mi prendete con voi nel gruppone??...io sarei per venerdi e sabato...domenica opzionale
Iniziamo ad aggiornare il post...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by predrag View PostBene)...organizzate anche il box di gruppo??a chi si fanno i pagamenti al Bobone oppure??
Facciamo tutto noi, prima se ne occupava l'ex sindaco di cavle, feperis, da un po' se ne occupa Robb?....
a breve passer? tutto in mano sua, e far? sapere tutto...
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostAlla mia ragazza sta bene,avendo sempre condiviso insieme la passione della moto,tenere fuori il piccolo o,nel caso dovesse piacergli,opporsi non la vedo una soluzione.quando lo hanno fatto i miei con me non hanno di certo vinto loro...
Spero almeno che nessuno accenda la moto nelle orecchie ad un pupo di 3 mesi
picchier? personalmente chi si azzarder?
Originally posted by predrag View PostRagazzi io sono di Capodistria (vicino trieste)...dopo 4 anni di digiuno ho preso una motina per farci qualche pistata....
Le pistate DDG hanno proprio questo scopo
Confermo quanto detto dal mio socio di team Alek,
a breve subentrer? io per la gestione box
PS: la pista la si prenota e la si paga direttamente al Bobo, il box invece
lo prenoto io e i soldini si versano a me IN ANTICIPO
che poi saldo io il Bobo Nazionale
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostUn bimbo di 3 mesi f? tenerezza....
picchier? personalmente chi si azzarder?
ovvio che il mio bimbo non voglio diventi di "intralcio" per nessuno,per questo l'unica cortesia che chiederei ? di poter tenere la mia auto attaccata al box in modo che la mia ragazza possa metterlo a dormire,dargli da mangiare e cambiarlo in maniera comoda.E' una cosa fattibile?
Comment
X
Comment