Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prevenzione medica per piloti amatoriali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa cerca gloria....ma va va....

Comment

• Font Size
      pialletto invece io neo ho visti di "piloti" alticci dopo essersi sparati un paio di birre in pista te lo assicuro

Comment

• Font Size
        Originally posted by pialletto View Post
        Mi sembra una grossa stronzata... Non ho mai visto nessuno ne dopato, ubriaco o altro scendere in pista.
        Mi sembra solo un modo per fare pi? soldi e riempire le tasche di qualche medico o associazione sportiva.

L' Italia e' proprio il popolo dei furboni e degli allocchi....
        dipende dove guardi... fidati.
        non sono in maggioranza per fortuna, ma ce ne sono, e sono quelli che si sentono i pi? furbi, intelligenti e capaci del mondo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fox75 View Post
          Abbbbelllaaaaa... la visita di rinnovo della patente la si fa ogni 10 anni... o si accorciano i tempi della patente o se sono idoneo per la guida in strada lo sono anche per quella in pista...
          Visita....ssse...oook...vaaa bene....d'aaaccordo....se quella li la chiamate visita io sono Berlusconi.

Ho fatto la prima giusto marted? scorso,ora capisco perch? ci sono tanti imbecilli in giro....praticamente la danno/rinnovano a cani e porci.

70? fottuti per NULLA.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cioc View Post
            perch? non test antidroga etilometro autovelox ecc?
            ...e mica hai detto una cosa troppo insensata!!!!

Sai quanti,in pista,se bevono l'impossibile durante il pranzo o durante tutto la giornata in circuito (anche la mattina presto al bar o durante il viaggio per arrivare in circuito) e/o arrivano mezzi fatti de cocaina o altro (che de sti tempi mica ? 'na cosa rara)????

Oppure pensi che i motociclisti pistaioli siano tutti sani,astemi,contro ogni tipo di droga????

Comment

• Font Size
              sicuramente non sono tutti, ma ditemi che non avete mai visto una combriccola in tuta con birrozze durante una giornata in pista e vi dico che avete girato su marte.Poi esistono anche le teste di c.zo senza essere ubriachi e su questo siamo tutti d'amore e d'accordo

Comment

• Font Size
                ma da quando in qua con una birra si ? ubriachi???
                ma state scherzando vero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  ...e mica hai detto una cosa troppo insensata!!!!

Oppure pensi che i motociclisti pistaioli siano tutti sani,astemi,contro ogni tipo di droga????
                  quelli che conosco e ho conosciuto in anni di piste si!
                  quando girano bevono al massimo una red bull, a me piace anche girare nel paddock a guardare le moto e di gente ubriaca non ne ho mai vista.
                  finito di girare anche io bevo le mie birre.
                  io prima di questi controlli controllerei le moto che entrano gomme in primis.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    ma da quando in qua con una birra si ? ubriachi???
                    ma state scherzando vero?
                    nessuno ha detto questo...e cmq,tocca ved? anche sta birra quant'? grossa...se te fai 'na pinta da 1lt,la senti...avoja se la senti.

Comment

• Font Size
                      quelli che conosco e ho conosciuto in anni di piste si!
                      quando girano bevono al massimo una red bull, a me piace anche girare nel paddock a guardare le moto e di gente ubriaca non ne ho mai vista.
                      finito di girare anche io bevo le mie birre.
                      io prima di questi controlli controllerei le moto che entrano gomme in primis.
                      B? io pure bevo redbull (burn...? pi? bona) e succhi di frutta quando giro....e solo acqua a pranzo,ma de gente fatta e 'mbriaca ne gira in pista come fuori....

Comment

• Font Size
                        se tutta la gente fosse intelligente non avrebbe bisogno di queste regole

la moto va controllata ogni volta che si va in pista e non si possono bere alcolici con magari una temperatura di 35 ?.
                        dopo si leggono le notizie di gente che va dritta contro le protezioni .........
                        quanti ragazzi vanno a fare baldoria al sabato sera con alcool e altro e poi domenica mattina si presentano in pista a fare qualche turno?
                        sicuramente sono molto lucidi e pronti di riflessi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          se tutta la gente fosse intelligente non avrebbe bisogno di queste regole

la moto va controllata ogni volta che si va in pista e non si possono bere alcolici con magari una temperatura di 35 ?.
                          dopo si leggono le notizie di gente che va dritta contro le protezioni .........
                          quanti ragazzi vanno a fare baldoria al sabato sera con alcool e altro e poi domenica mattina si presentano in pista a fare qualche turno?
                          sicuramente sono molto lucidi e pronti di riflessi!
                          tutto quello che hai detto , ? super giusto , per? vorrei ricordarti solo come esempio e ce ne sarebbero altri , delle mirabolanti notti alcoolike di joey dunlop quando alla mattina poi partiva per la gara al TT....

Comment

• Font Size
                            perch? non test antidroga etilometro autovelox ecc?
                            sar? difficile fare un controllo a 120 persone prima di farle girare o ci obbligheranno ad andare il giorno prima a fare la visita? o tutti alle 5 di mattina in fila?

l hai detto scherzando ma invece ? tutto vero.. di imbecilli il mondo ? pieno.. e le piste anche..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Che bella trovata... ma allora perch? non facciamo una visitina lampo a TUTTI ogni volta che si prende l'auto o la moto per andare a lavorare, a fare la spesa, in vacanza... metti caso che qualcuno sia stato flashato o stordito con un petardo!!!
                              Abbbbelllaaaaa... la visita di rinnovo della patente la si fa ogni 10 anni... o si accorciano i tempi della patente o se sono idoneo per la guida in strada lo sono anche per quella in pista...
                              questa non ? male.. se sei idoneo della guida in strada lo sei anche in pista.. aha aha ache ridere.. infatti si vede che elementi che si trovano ogni tanto!!
                              ci mandiamo anche mia nonna in pista visto che guida la panda..

Comment

• Font Size
                                un certificato di sana e robusta costituzione (50,00 euro) non vale una pippa e non certifica nulla, lo f? il medico di base senza guardarti.

grazie al *****.. ogni volta c'? sempre il metodo per saltare la prassi.. se ? per questo ti informo che anche quello agonistico lo fanno senza guardarti se vuoi..
                                poi puoi anche prendere la patente pagando. o anche il diploma e pure una pistola non avendo il porto d'armi..
                                se ragioniamo cosi a ***** allora possiamo anche evitare di scrivere..

Comment

X
                                Working...
                                X