Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provocazione
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostGi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
Bah!
Comment
-
io al mugello non sono mai sceso sotto l' 11 e ci ho girato una decina di volte col 600
a misano (vecchia) giravo di passo sul 48,46 di best col 600...equivalente circa un 50/51 nella nuova....
un paracarro + spesso lento tra i lenti e poche volte veloce tra i lenti....ma in 6 stagioni sono scivolato solo una volta .e non ho mai dato fastidio a nessuno ne ho mai fatto cadere qualcuno.....quindi nella mia fermaggine forse ero capace a stare dentro
non conta solo in quanto hai il tuo passo ,conta sopratutto con che spirito e cervello ci entri in pistaLast edited by bosco_RR; 21-12-10, 19:19.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostGi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
Bah!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostGi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
Bah!
Ciao
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostGi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
Bah!
Tutti questi discorsi decadrebbero se in pista ci fossero meno moto... ma ? scontato, si parla di giornate "da pienone" come siamo abbituati a vedere spesso con trenini di moto e file all'ingresso!
Quindi per me.. o si gira con meno moto (cosa non possibile) o si gira in modo pi? ordinato!Last edited by xsandrox; 21-12-10, 23:36.
Comment
-
se fosse (economicamente e per tempo libero necessario) possibile farei sempre e solo uscite tipo rehm per poter girare in un gruppo omogeneo
le scampagnate come si vedono a vallelunga con gente che gira in 1'45 e 2'20 a vallelunga le eviterei volentieri per i rischi connessi (per tutti)Last edited by elio; 22-12-10, 06:47.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostGi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
Bah!Last edited by magro59; 22-12-10, 08:24.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostGi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
Bah!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio al mugello non sono mai sceso sotto l' 11 e ci ho girato una decina di volte col 600
a misano (vecchia) giravo di passo sul 48,46 di best col 600...equivalente circa un 50/51 nella nuova....
un paracarro + spesso lento tra i lenti e poche volte veloce tra i lenti....ma in 6 stagioni sono scivolato solo una volta .e non ho mai dato fastidio a nessuno ne ho mai fatto cadere qualcuno.....quindi nella mia fermaggine forse ero capace a stare dentro
non conta solo in quanto hai il tuo passo ,conta sopratutto con che spirito e cervello ci entri in pista
Tu sei come me, lento fra i veloci e veloce fra i lenti, insomma ne carne ne pesce (Mary e basta ).
Comment
-
Il sondaggio ha decretato che bisogna girare almeno in :
2:00 a Misano
2:15-2:20 al Mugello
... sono abbastanza d' accordo...
Personalmente se nel 2011 non arrivo almeno a (ri) girare in 1:55-56 di passo a Misano vendo tutto e mi dedico al mototurismo...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Post...........
Quindi per me.. o si gira con meno moto (cosa non possibile) o si gira in modo pi? ordinato!
pezibar ne ? l'esempio migliore...ma succede anche in altre giornate con altri organizzatori (9/10 teteschi )....imparate a scegliere e spenderete meglio i vostri soldi
per girare in pista, adesso che siamo cos? tanti, ci vorrebbe un patentino, lo sostengo da tanto (ma ovviamente senza alcuna speranza venga fatto)...e a parte le regole fondamentali teoriche E PRATICHE, bisognerebbe davvero mettere dei paletti o assolutamente dividere quantomeno in due fasce, meglio se 3, le giornate...Last edited by feperis; 22-12-10, 21:13.
Comment
-
a stare a casa dovrebbero essere i piloti che spendono tanto e raccolgono poco, quelli sempre incazzati, ogni volta c'? qualcosa che non va, musi lunghi ai box e sempre la scusa pronta, e il colpevole di turno.....
per gli amatori vale che ? meglio rimanere a casa quando si inizia ad avere paura e non ci si diverte pi?.....
per tutti gli altri ? bene godersi la passione, e ad ognuno la sua dimensione ed i propri motivi di gratificazione
Comment
X
Comment