Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provocazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alem74 View Post
    Gi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
    I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
    Bah!
    quoto alla grande

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by alem74 View Post
      Gi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
      I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
      Bah!
      quoto Alem e vale come up!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by godzilla View Post
        state tutti a CASa cos? giro da solo e mi fanno pure gli sconti
        puoi sempre comprarti una giornata al Mugello tutta per te, con 30.000 ? te la dovrebbero dare.

        Comment


        • Font Size
          #49
          io al mugello non sono mai sceso sotto l' 11 e ci ho girato una decina di volte col 600

          a misano (vecchia) giravo di passo sul 48,46 di best col 600...equivalente circa un 50/51 nella nuova....

          un paracarro + spesso lento tra i lenti e poche volte veloce tra i lenti....ma in 6 stagioni sono scivolato solo una volta .e non ho mai dato fastidio a nessuno ne ho mai fatto cadere qualcuno.....quindi nella mia fermaggine forse ero capace a stare dentro

          non conta solo in quanto hai il tuo passo ,conta sopratutto con che spirito e cervello ci entri in pista
          Last edited by bosco_RR; 21-12-10, 19:19.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            oltre il 42 a misano e il 2.00 al muggio non ha senso spendere i soldi per la pista

            meglio andare a puttan.e!
            l? non c'? storia, sono il pi? veloce

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alem74 View Post
              Gi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
              I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
              Bah!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by alem74 View Post
                Gi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
                I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
                Bah!
                Standing ovation!
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Gi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
                  I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
                  Bah!
                  Girare come dici tu, cercando di poter anche esprire ognuno il proprio potenziale sportivo (nei limiti delle prove libere, tutti giriamo per migliorarci e progredire) in maggior sicurezza, non lo vedo cos? un dramma... la suddivisione in troppe categorie mi vede d'accordo con te, sarebbe un eccesso che limiterebbe lo spirito amatoriale (libert?)... ma un minimo di "ordine" ? auspicabile e ne guadagnerebbero tutti... anche perch? come non va demonizzato l'utente che gira 2'30, garantendogli comunque l'ingresso, si deve rispettare chi gira pi? svelto e senza pretese di gareggiare, volesse girare sul suo ritmo senza essere inbottigliato ad ogni curva.

                  Tutti questi discorsi decadrebbero se in pista ci fossero meno moto... ma ? scontato, si parla di giornate "da pienone" come siamo abbituati a vedere spesso con trenini di moto e file all'ingresso!

                  Quindi per me.. o si gira con meno moto (cosa non possibile) o si gira in modo pi? ordinato!
                  Last edited by xsandrox; 21-12-10, 23:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    se fosse (economicamente e per tempo libero necessario) possibile farei sempre e solo uscite tipo rehm per poter girare in un gruppo omogeneo

                    le scampagnate come si vedono a vallelunga con gente che gira in 1'45 e 2'20 a vallelunga le eviterei volentieri per i rischi connessi (per tutti)
                    Last edited by elio; 22-12-10, 06:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Gi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
                      I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
                      Bah!
                      quoto alla grande...ma visto che nelle prove LIBERE c? gente che spegne la luce per raccontare al bar il tempone ..i fenomeni sono altri.......anche se non mi soddisfa la cosa direi che tre fascie (o 2 a seconda del circuito)di 10secondi l'una sarebbero sufficenti per la sicurezza di tutti...
                      Last edited by magro59; 22-12-10, 08:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Gi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
                        I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
                        Bah!
                        Questo ? quello che penso anch'io, al 100%, tu hai avuto voglia di scriverlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          io al mugello non sono mai sceso sotto l' 11 e ci ho girato una decina di volte col 600

                          a misano (vecchia) giravo di passo sul 48,46 di best col 600...equivalente circa un 50/51 nella nuova....

                          un paracarro + spesso lento tra i lenti e poche volte veloce tra i lenti....ma in 6 stagioni sono scivolato solo una volta .e non ho mai dato fastidio a nessuno ne ho mai fatto cadere qualcuno.....quindi nella mia fermaggine forse ero capace a stare dentro

                          non conta solo in quanto hai il tuo passo ,conta sopratutto con che spirito e cervello ci entri in pista
                          E invece c'? molta pi? gente pi? lenta, che veloce...
                          Tu sei come me, lento fra i veloci e veloce fra i lenti, insomma ne carne ne pesce (Mary e basta ).

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Il sondaggio ha decretato che bisogna girare almeno in :

                            2:00 a Misano
                            2:15-2:20 al Mugello

                            ... sono abbastanza d' accordo...

                            Personalmente se nel 2011 non arrivo almeno a (ri) girare in 1:55-56 di passo a Misano vendo tutto e mi dedico al mototurismo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              ...........

                              Quindi per me.. o si gira con meno moto (cosa non possibile) o si gira in modo pi? ordinato!
                              e non ? mica vero che non ? possibile...imparate a scegliervi gli organizzatori giusti e vedrete che potrete girare bene, benissimo, anche senza i turni

                              pezibar ne ? l'esempio migliore...ma succede anche in altre giornate con altri organizzatori (9/10 teteschi )....imparate a scegliere e spenderete meglio i vostri soldi

                              per girare in pista, adesso che siamo cos? tanti, ci vorrebbe un patentino, lo sostengo da tanto (ma ovviamente senza alcuna speranza venga fatto)...e a parte le regole fondamentali teoriche E PRATICHE, bisognerebbe davvero mettere dei paletti o assolutamente dividere quantomeno in due fasce, meglio se 3, le giornate...
                              Last edited by feperis; 22-12-10, 21:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                a stare a casa dovrebbero essere i piloti che spendono tanto e raccolgono poco, quelli sempre incazzati, ogni volta c'? qualcosa che non va, musi lunghi ai box e sempre la scusa pronta, e il colpevole di turno.....

                                per gli amatori vale che ? meglio rimanere a casa quando si inizia ad avere paura e non ci si diverte pi?.....

                                per tutti gli altri ? bene godersi la passione, e ad ognuno la sua dimensione ed i propri motivi di gratificazione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X