Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provocazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    xk? senn? cosa ci va a fare scusa? nn dico essere ossessionato dal crono ma ? l'indice di quanto forte si sta realmente andando...

se uno va cn un passo da montagna forse ? meglio che vada proprio l?...
    Originally posted by arabykola View Post
    tu 6 stato bravo a sacrificarti
    ma quando io voglio passeggiare piglio il majesty e vado al mare con la fidanazata...nn vado in pista

xk? se vado in pista col majesty rischio di prendermi uno sulla schiena
    Magari il tuo passeggiare corrisponde nell andare forte per altri, io non mi sono sacrificato, mi ci sono trovato, era il5 o 6 giro a vallelunga che facevo, stavo pulendo le gomme per rivenderle per poi montare il treno nuovo, giravo sul 53, neanche fortissimo
    Il problema ? che , secondo me, devono fare i pareggiamenti e stop

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Magari il tuo passeggiare corrisponde nell andare forte per altri, io non mi sono sacrificato, mi ci sono trovato, era il5 o 6 giro a vallelunga che facevo, stavo pulendo le gomme per rivenderle per poi montare il treno nuovo, giravo sul 53, neanche fortissimo
      Il problema ? che , secondo me, devono fare i pareggiamenti e stop
      quoto alla grande!

Comment

• Font Size
        Vedo ancora troppo buonismo... forse e' il Natale.

Oltre quali tempi e' meglio cambiare, non dico sport, ma almeno passatempo o Hobby

Suvvia, nei paddok si parla sempre di quello e quell' altro che sono fermi ecc... ecc...

Adesso qui' tutti timidi ?

PS : I pareggiamenti purtroppo sono rari da trovare...
        molti poi non vogliono fare turni da 20 minuti ma entrare e uscire a piacimento.
        Last edited by *Profeta*; 20-12-10, 22:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post

Oltre quali tempi e' meglio cambiare, non dico sport, ma almeno passatempo o Hobby

Suvvia, nei paddok si parla sempre di quello e quell' altro che sono fermi ecc... ecc...

ti sei fermato a 2:20 al muggio per quale motivo? potevi continuare 2e30 2e40 2 e50 3....

Comment

• Font Size

E' questo il punto, dovrei essere il primo a rispondere al sondaggio per quello che sto ancora passando, ma non ? cosi .
            Ognuno ha il proprio limite, ma tutti hanno il diritto di divertirsi, quindi tutti devono/possono andare in pista ma nella sicurezza di tutti e per questo che ci deve essere un organizzazione seria.
            Il tuo sondaggi non ha senso secondo me, ? giusto una provocazione
            E' come dire : quale ? la lunghezza minima del ferro per andare a donne ?

Comment

• Font Size

S : I pareggiamenti purtroppo sono rari da trovare...
              molti poi non vogliono fare turni da 20 minuti ma entrare e uscire a piacimentoP
              .
              perch? c'? tanta ignoranza, prova a farti 20 minuti a stecca senza preoccuparti di tamponare od essere tamponato, esci che sei morto, almeno io

Comment

• Font Size
                non ? questione di buonismo....ma se giro in 18 al mugello,che problema ha a passarmi senza problemi chi gira in 5....vale lo stesso per me quando incontro quello che gira in 30....se ? in un punto critico aspetto un attimo e lo passo....mica facciamo il mondiale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  non ? questione di buonismo....ma se giro in 18 al mugello,che problema ha a passarmi senza problemi chi gira in 5....vale lo stesso per me quando incontro quello che gira in 30....se ? in un punto critico aspetto un attimo e lo passo....mica facciamo il mondiale...
                  no ha detto che devi stare a casa!!!

Comment

• Font Size
                    per vostra fortuna infatti al mugello ci sono stato solo due mezze giornate.

Comment

• Font Size
                      A mio avviso non sono i tempi che fanno la pericolosita'!
                      Puo' essere piu' pericoloso uno che gira al Mugello sullo :05 ma che si infila dove non dovrebbe, piuttoso che uno che gira in :20 senza fare cazzate.
                      Che poi, spesso, e' piu' facile che siano quelli "lenti" a fare cagate e' un altro discorso.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Tutti devono girare... paradossalmente anche la categoria dei fermi cronici che col tempo ho cominciato ad odiare, deve avere il diritto di andare... per? spero che tutti gli organizzatori facciano presto ordine, non si pu? pi? girare tutti insieme... non dico a fare 10 categorie, ma gi? farne solo 2 (i neofiti e gli esperti), gi? farebbe tantissimo... in alcune piste, tipo Mugello gi? si fa... ma in altre, tipo Misano e Vallelunga ? davvero drammatico!

Comment

• Font Size
                          io ho votato in modo da non escludermi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            tu 6 stato bravo a sacrificarti
                            ma quando io voglio passeggiare piglio il majesty e vado al mare con la fidanazata...nn vado in pista

xk? se vado in pista col majesty rischio di prendermi uno sulla schiena
                            anche col Ducazzi ti passano sopra....

secondo me col majesty andresti di piu.....

Originally posted by Toledo View Post
                            io ho votato in modo da non escludermi
                            nn c'era micca 2.30 al muggio e 2.15 a misano....

Comment

• Font Size
                              nn si pu? avere piuttosto un tetto di spesa sulla moto a seconda dei tempi??

cio? se ti sei preso una sbk e giri al mugello in 2.20 ti viene sequestrata d'ufficio e fai cambio cn uno che gira in 2.05 cn un'r6 stock?

cos? sarebbe molto + giusto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo View Post
                                nn si pu? avere piuttosto un tetto di spesa sulla moto a seconda dei tempi??

cio? se ti sei preso una sbk e giri al mugello in 2.20 ti viene sequestrata d'ufficio e fai cambio cn uno che gira in 2.05 cn un'r6 stock?

cos? sarebbe molto + giusto

quoto!!!!!

Gi? si parte dal presupposto che con un 600 si dovrebbe girare come con un 1000, non ? cos?.... Chobo ? un'esempio.

Inoltre c'? da dire che ? un gioco che pi? lo frequenti e pi? migliori fino ad un certo punto ci possono arrivare tutti.

Quindi se io non posso permettermi di andare 2-3 volte l'anno al Mugello la vedo dura arrivare subito a girare in 2e05.

Comment

X
                                Working...
                                X