Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provocazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Provocazione

Visto che spesso esce fuori il discorso che molti pistaioli sarebbe bene invece che stessero a casa, lancio un sondaggio :

Sopra quali tempi e' meglio stare a casa a Misano e Mugello ?

Chiaramente seguendo le traiettorie ed i comportamenti giusti.
    142
    Misano : 2:00
    32.39%
    46
    Misano : 1:55
    10.56%
    15
    Misano : 1:50
    0.70%
    1
    Misano : 1:45
    4.93%
    7
    Mugello : 2:20
    26.76%
    38
    Mugello : 2:15
    17.61%
    25
    Mugello : 2:10
    2.82%
    4
    Mugello : 2:05
    4.23%
    6

The poll is expired.

Last edited by *Profeta*; 20-12-10, 17:56.

• Font Size
    Secondo me il comportamento giusto sarebbe dividere i piloti per capacit?, farli correre a turni e non lasciare cos? a casa nessuno, perch? tutti hanno diritto di imparare ad andare in pista in sicurezza.

A Imola abbiamo organizzato dividendo in 4 gruppi e il risultato di una rossa in tutta la giornata in un circuito cittadino ? emblematico; con pista aperta le cose sono andate decisamente peggio, anche se i piloti rispettando le fasce orarie (non obbligatorie) per capacit? ci hanno dato e si sono dati decisamente una mano!

Comment

• Font Size
      la mia risposta ?; perch? mai dovrebbero stare a casa? anche se giri in 3 al mugello, in 2,30 a misano, chi gira in quei tempi........................paga diversamente????????invece di fare sondaggi a *****, obbligate gli organizzatori a fare giornate diversificate,almeno i ......PIRLOTI girano tra di loro, e si divertono, i fermoni girano tra loro, e si divertono deppi?

Comment

• Font Size
        penso anch'io che sarebbe opportuno dividere per fasce di tempi ed il problema si risolverebbe! puoi fare 2.05 al mugello, ma se trovi 2 che girano in 1,58 sei un fermone!

Comment

• Font Size
          Io pago come TUTTI gli altri (forse anche di pi?,visto che non sono dell'ambiente e non conosco gente del giro)...e me ne sbatto le OO se giro in 2.20 al Mugello o in tot (manco so quanto,che c'ho girato 'na volta sola) a Misano.

Faccio le mie traiettorie.....cercando di non essere pericoloso per nessuno.

So' problemi in entrambi i casi cmq:i supermegaipervelociraptorpilotoni so' fastidiosi (e manco poco...che te passano a dx,sx,sopra,sotto e de mezzo) per i pi? lenti come me e viceversa....quindi...siamo tutti incazzati quando si gira in pista (visto anche quanto cazz0 si spende).
          La colpa ? di chi organizza.

A casa non ce deve rest? nessuno....la pista ? aperta a tutti.BASTA co' sta lagna...se siete velocissimi...andate a fa le gare.(ma tanto so' convinto che pi? de un fenomeno c'avrebbe da chiacchier? anche l?)

Comment

• Font Size
            a casa non deve stare nessuno visto che chi entra in pista paga,? anche vero che se vado in pista da un p? di tempo e non miglioro e sono anche un intralcio per la maggior parte di motociclisti,me ne starei a casa io di testa mia,ma ognuno poi la ragiona a modo suo

Comment

• Font Size
              oltre il 42 a misano e il 2.00 al muggio non ha senso spendere i soldi per la pista

meglio andare a puttan.e!
              Last edited by giuseppe_d; 20-12-10, 20:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                oltre il 42 a misano e il 2.00 al muggio non ha senso spendere i soldi per la pista

meglio andare a puttan.e!
                il mercato della prostituzione sar? in crescita dal prossimo anno

Comment

• Font Size
                  a misano non lo s?....al mugello per? ci andranno in pochissimi...perch? non ne faccio parte....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 5valvole View Post
                    a misano non lo s?....al mugello per? ci andranno in pochissimi...perch? non ne faccio parte....
                    a misano i primi del civ girano sul 38,per darti un'idea

Comment

• Font Size
                      ? molto soggettivo...tutti devon pur cominciare

ma se dopo diverse pistate nn stai sotto il 55 a misano e il 15 al muggio...con moto decenti ovviamente...meglio seguire il consiglio di beppe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post

ma se dopo diverse pistate nn stai sotto il 55 a misano e il 15 al muggio...con moto decenti ovviamente...meglio seguire il consiglio di beppe
                        quoto...se uno dopo un po' che gira nn diventa un amatore decente ? meglio che stia a casa..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post

Originally posted by dillo View Post
                          quoto...se uno dopo un po' che gira nn diventa un amatore decente ? meglio che stia a casa..
                          Ma perch? uno DEVE per forsa girare in pista per fare il tempo ?
                          Ognuno va come si sente di andare semmai sar? l organizzazione della pista ad organizzare le giornate con i pareggiamenti per renderla pi? sicura possibile.
                          Poi ve lo dico io che quest anno per non incollarmi in uscita dalla cimini 2 un altro "pilota"( pensavo avesse rotto la catena ) ho tirato in ghiaglia e mi son rotto 2 vertebre : 2 mesi a letto con il busto, pi? tutto quello che ne consegue.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Ognuno va come si sente di andare semmai sar? l organizzazione della pista ad organizzare le giornate con i pareggiamenti per renderla pi? sicura possibile.
                            Poi ve lo dico io che quest anno per non incollarmi in uscita dalla cimini 2 un altro "pilota"( pensavo avesse rotto la catena ) ho tirato in ghiaglia e mi son rotto 2 vertebre : 2 mesi a letto con il busto, pi? tutto quello che ne consegue.
                            xk? senn? cosa ci va a fare scusa? nn dico essere ossessionato dal crono ma ? l'indice di quanto forte si sta realmente andando...

se uno va cn un passo da montagna forse ? meglio che vada proprio l?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puzzaninni View Post

tu 6 stato bravo a sacrificarti
                              ma quando io voglio passeggiare piglio il majesty e vado al mare con la fidanazata...nn vado in pista

xk? se vado in pista col majesty rischio di prendermi uno sulla schiena

Comment

X
                              Working...
                              X