Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, vorrei iscrivermi al trofeo Black cup con gomme Continental. vorrei sapere chi le ha usate in pista con tempi "buoni". sensazioni, durata e paragone con altre?
grazie
io ho seguito quest'anno un ragazzo che ha fatto la black cup...le gomme non sono come pirelli e metz!!!
chi le ha usate dice che ci sono un paio di secondi dai pirelli...
mugello 2.03 misano 45 franciacorta 15 varano 11!!!
la durata...dopo i primi giri calano tanto poi si stabilizzano...
io ho seguito quest'anno un ragazzo che ha fatto la black cup...le gomme non sono come pirelli e metz!!!
chi le ha usate dice che ci sono un paio di secondi dai pirelli...
mugello 2.03 misano 45 franciacorta 15 varano 11!!!
la durata...dopo i primi giri calano tanto poi si stabilizzano...
Ma chi, Sansavini? non mi ricordo chi aveva vinto quella gara, se non sbaglio avevano fatto le libere e qualifiche sotto l'acqua giusto??
si luca brava!vittoria in volata!aveva piovuto tutto venerdi per il primo turno,poi sabato per il secondo aveva smesso ma era mezzo umido!
domenica poi c'? stato il sole!!e temperatura ottimale..
Comment