mamma mia..DEVIX..mi sono innamorato della biondina nella tua FIRMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata Daidegas
Collapse
X
-
ad ADRIA...
..ok..prova tu con un millone sotto il culo..perennemente su una ruota..mahhhhhhhhio nn mi sono divertito..anzi limavo il carter di SX..
Comment
-
Mi hanno detto che ci da la disponibilit? per una giornata intera tutta per noi... Per i circuiti e soldi devono aspettare i calendari che usciranno a breve...
Non vorrei sbilanciarmi troppo ma il miraggio muge non ? pi? un miraggio...
Comment
-
Ico finch? non escono i calendari di date programmate e gare non mi sanno dire ancora nulla... Sono anch' io sulle spine e non vedo l' ora di vedere nella mail qualche conferma.
Comment
-
mamma mia..DEVIX..mi sono innamorato della biondina nella tua FIRMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Dipende cosa ti ha detto. Se il Mugello costa 280 la giornata, non penso che si riesca a scendere sotto i 250... a quel punto ci si vede un'altra volta...
Lamps
Comment
-
ahahahaha..lo immagino....
MUGE...magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by devixDipende cosa ti ha detto. Se il Mugello costa 280 la giornata, non penso che si riesca a scendere sotto i 250... a quel punto ci si vede un'altra volta...
Lamps
Comment
-
Per quanto riguarda il Mugello dipende chi ? l'organizzatore.......
Con la Rehm per esempio una giornata costa 180 euro.......
quindi dipende anche quanto vuole guadagnarci l'organizzatore
Comment
-
Hai perfettamante ragione, il Mugello ? fantastico e ci voglio girare, ma secondo me non ne vale la pena fare la giornata. Al massimo faccio un turno, butto via 50 Euro e ho provato il Muge....
Quando abiter? in Toscana, tra un paio d'anni, sar? un altro discorso visto che non ci sar? da contare il viaggio.....
Lamps
Comment
-
Originally posted by FlazPrima di fantasticare e fare illazioni... aspettiamo tutte le proposte e relativi prezzi e poi valutiamo assieme il da farsi, Gennaio non ? vicino...
Non so come si stia muovendo (Nitro)..... ma penso che per alcune piste si sia appoggaito a qualcuno....che probabilmente vorr? guadagnarci.......
Se non ? cos?....meglio....magari ce lo dir? Nitro stesso....
Ciao
Comment
X
Comment