Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma mia..DEVIX..mi sono innamorato della biondina nella tua FIRMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jacque Attack
      ma quelle ok..li ? tanto se inserisci la terza,,,,azz.....
      noooo, con i rapporti corti metto anche la 5^ ... giusto per non far intervenire il limitatore della 4^

Comment

• Font Size
        ad ADRIA...

..ok..prova tu con un millone sotto il culo..perennemente su una ruota..mahhhhhhhhio nn mi sono divertito..anzi limavo il carter di SX..

Comment

• Font Size
          hehehe ... in pista non serve un millone ma un manicone ... appena lo trovo te lo dico ...

Comment

• Font Size
            Mi hanno detto che ci da la disponibilit? per una giornata intera tutta per noi... Per i circuiti e soldi devono aspettare i calendari che usciranno a breve...

Non vorrei sbilanciarmi troppo ma il miraggio muge non ? pi? un miraggio...

Comment

• Font Size
              ors?, non tenerci sulle spine ... dacci almeno qualche dettaglio

Comment

• Font Size
                Ico finch? non escono i calendari di date programmate e gare non mi sanno dire ancora nulla... Sono anch' io sulle spine e non vedo l' ora di vedere nella mail qualche conferma.

Comment

• Font Size
                  mamma mia..DEVIX..mi sono innamorato della biondina nella tua FIRMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
                  GUARDA CHE SONO GELOSISSIMO!!!!!!

Dipende cosa ti ha detto. Se il Mugello costa 280 la giornata, non penso che si riesca a scendere sotto i 250... a quel punto ci si vede un'altra volta...

Lamps

Comment

• Font Size
                    ahahahaha..lo immagino....

MUGE...magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devix
                      Dipende cosa ti ha detto. Se il Mugello costa 280 la giornata, non penso che si riesca a scendere sotto i 250... a quel punto ci si vede un'altra volta...

Lamps
                      Li purtroppo sar? un problemino. Di certo non coster? quanto misano o adria per? il mugello merita veramente molto di pi? delle due piste sopracitate.

Comment

• Font Size
                        Per quanto riguarda il Mugello dipende chi ? l'organizzatore.......

Con la Rehm per esempio una giornata costa 180 euro.......
                        quindi dipende anche quanto vuole guadagnarci l'organizzatore

Comment

• Font Size
                          Hai perfettamante ragione, il Mugello ? fantastico e ci voglio girare, ma secondo me non ne vale la pena fare la giornata. Al massimo faccio un turno, butto via 50 Euro e ho provato il Muge....
                          Quando abiter? in Toscana, tra un paio d'anni, sar? un altro discorso visto che non ci sar? da contare il viaggio.....

Lamps

Comment

• Font Size
                            Prima di fantasticare e fare illazioni... aspettiamo tutte le proposte e relativi prezzi e poi valutiamo assieme il da farsi, Gennaio non ? vicino...

Comment

• Font Size
                              Ovvio Flaz, ma non dirmi che gennaio non ? vicino.......

Lamps

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaz
                                Prima di fantasticare e fare illazioni... aspettiamo tutte le proposte e relativi prezzi e poi valutiamo assieme il da farsi, Gennaio non ? vicino...
                                Se la tua frase ? riferita a me......ti dico subito che hai capito male.....quando parlo di guadagno da parte dell'organizzatore non mi riferisco certo a Nitro.........
                                Non so come si stia muovendo (Nitro)..... ma penso che per alcune piste si sia appoggaito a qualcuno....che probabilmente vorr? guadagnarci.......

Se non ? cos?....meglio....magari ce lo dir? Nitro stesso....

Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X