vedo che prende corpo misano...bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata Daidegas
Collapse
X
-
Originally posted by NitronoriMi incute per il volo che ho fatto... I cordoli giallo rossi...
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackx boarder.
..vabb?,,appunto che siamo tutti dello stesso sito e amici..uno tira l'altro in pista..dai... ...un paio di giri dove mettere le gomme poi..uno prende fiducia da solo....
.nitro
..appunto..al maxx se ne fannno 2/3 uscite
Da che pulpito..... proprio tu che mi hai abbandonato immezzo alla pista..
Sono d'acordo sul fatto che x quelli che non hanno esperienza di pista
sarebbe meglio ke la prima uscita non fosse in un tracciato troppo tecnico...
E per questo mi metto nelle vostre mani... che da quello che ho capito le conoscete TUTTE !!!!!!!! AZZZZZZZZZ !!!!!
Ma se facessimo un sondaggio per vedere in quanti di quelli in lista
sono gia' andati in pista e quanti non sono mai andati ????
Comment
-
humm ... noto solo ora che mi avete inserito con un no adria .... effettivamene non mi piace .... ma per me vanno bene tutte.
Vengo comunque.
Consiglio, il sistema democratico per alzata di mano non credo funzioni.
Vista la quantita' di considerazioni fatte, chi si prende l'onere di organizzare ora puo' decidere e poi ci si iscrive.
Non tutti potranno essere contenti purtroppo.
flaz ..... vado ad allenarmi .... .... ma al Mugello non mi lasci sul dritto ..... ma altrove direi!
Comment
-
ma nn si puo fare una pistata a misano UNA RIJEKA..E TIRARE SU LE ADESIONE dei partecipanti...cos? siappiam subito
in quanti vengono per quella data ed in quel circuito....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
giacc,ti do ragione!! per? metti che si facciano due pistate,c'? chi sceglie l'una e chi l'altra!! cosi si rischia di dividere le persone del forum!! si parlava di farne una per stare tutti in compagnia!!
per me va bene tutto!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by NitronoriAderisci anche tu Rabbia???
P.S. Grazie cmq per le info
se sar? possibile certo.. ben volentieri... qualsiasi pista scegliate fa uguale x me... tanto vengo per la compagnia
Un consiglio mio... facciamola tra aprile e giugno... poi fa caldo!!!
Comment
-
deai pippo..che tutti almeno 2 volte ci vanno in pista..senn?..faranno una sola uscita..dove ? probl????
..dai che il numero ? sempre alto di partecipanti..poi si conoscono tante persone anke nn del forum che si attaccano dietro semmai....
Comment
X
Comment