Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi a che punto siamo con le votazioni

Comment

• Font Size
      Boarder ok che Misano sar? meglio curato del Mugello ma quest'ultimo ha solo le Arrabbiate leggermente ondulate... consiglio: per sentirle meno devi correre di pi?... apri il gas e le lamentele spariranno d'incanto! :P

Comment

• Font Size
        ....mha! forse sar? xch? le prime volte che andavo al mugello era praticamente un biliardo (10anni fa) ma poi man mano che gli anni son passati ? sempre stato peggio! e a partire dalle arrabbiate fino ad arrivare all'uscita della biondetti ogni curva ? rovinata e nn poco...e con tutti i soldi che vogliono lo potrebbero riasfaltare! poi nulla di che dire in fatto di guidabilit? il mugello soddisfa un po' pi? di misano..... anche se a misano io mi diverto di pi? , sar? x i risultati che mi ha dato in passato!

Comment

• Font Size
          ..effettivamente dal lato ASFALTO..imisano..prende un po' piu di punti...ma allora Rijeka da qs punto..va subito scartato ....
          ..dai che son tuttte belle.....

..altrimenti basta fare 3 uscite no..???

Comment

• Font Size
            Temo che se ne faranno minimo 2 di pistate....

Raga con i vostri post noi prendiamo spunto per decidere il meglio possibile come organizzare il tutto quindi se avete impressioni perplessit? dubbi consigli idee e tutto quello che vi viene in mente ditelo senza problemi che st? post io l' ho riletto ormai dieci volte... lo so a memoria praticamente.

Comment

• Font Size
              az.NITRO.e fare un sondaggio..?????

..per le piste e magari appross le date.????

Comment

• Font Size
                Il sondaggio lo faremo pi? avanti per la scelta ( se sar? necessario ) per le date vi anticipo che Misano possiamo farla quando vogliamo, per il Muge siamo in attesa dei calendari, per le altre st? ancora aspettando risposte da organizzatori e circuiti.. ( 2 mail a testa ho mandato per il complessivo di 6 indirizzi... )

Comment

• Font Size
                  Anche secondo me bisognerebbe aprire un'altro post con il sondaggio....
                  almeno per farsi un'idea di dove fare questa pistata......

Che ne dici Nitro???

Ciao

Comment

• Font Size
                    ...un'altra cosa di cui tenere conto secondo me ? il fatto che per molti sar? la prima volta e quindi penso che gi? sar? uno shock entrare in una pista x la prima volta.....se poi li butti dentro il mugello.....
                    penso che se a me mi avessero buttato al mugello la prima volta mi sarei demoralizzato in quanto ? molto tecnica piena di insidie ( scollinamenti:curve cieche in uscita, curve in contropendenza e poi la casanova savelli!!!!!!!!) non ? una pista x il proprio esordio in pista
                    bisogna pensare che sar? un raduno di daidegas in cui tutti riescano a divertirsi e non una pistata x soli pilotoni!
                    egoisticamente parlando mettere le ruote al mugello mi v? anche bene.......ma forse a quelli alla loro prima volta......

Comment

• Font Size
                      direi che si potrebbe gia decidere a grandi linee per uscita Misano o no????

Comment

• Font Size
                        St? aspettando le risposte che mi mancano per avere pi? possibilit?, ci sediamo un attimo a tavolino per decidere di scartare le peggiori, scegliamo un p? di offerte e faremo un bel sondaggino. Se invece le offerte sono 3 o 4, il sondaggio sarebbe il caso di non farlo. Facciamo 2 o 3 pistate l' anno prox e le copriamo tutte.

Comment

• Font Size
                          x boarder.

..vabb?,,appunto che siamo tutti dello stesso sito e amici..uno tira l'altro in pista..dai... ...un paio di giri dove mettere le gomme poi..uno prende fiducia da solo....

.nitro

..appunto..al maxx se ne fannno 2/3 uscite

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaz
                            Originally posted by Jacque Attack
                            GM..cocncordo...ma sul rettilineo..manco mi vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
                            eccoli che iniziano a stuzzicarsi... e mancano 6 mesi!
                            S?.. GM ti svernicio in rettilineo anche col mio 600!
                            humm ...... flaz .... ma con cosa mi svernici sul rettilineo del mugello!?!?!? ... con il tuo ferrazzo verde?!?
                            OK che non sono un pilota, ma riesco a uscire anche io "decentemente" dalla bucine ......

Jacquee ........ vedremo vedremo .... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jacque Attack
                              x boarder.

..vabb?,,appunto che siamo tutti dello stesso sito e amici..uno tira l'altro in pista..dai... ...un paio di giri dove mettere le gomme poi..uno prende fiducia da solo....
                              Per i novizi e per quelli che vogliono imparare qualcosa in pi? che magari sono alle prime armi c' ? una bella sorpresa in ballo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nitronori
                                Raga con i vostri post noi prendiamo spunto per decidere il meglio possibile come organizzare il tutto
                                Vorrei qlche ombrellista che gira in costume DDG, x il bene di tutti... :P

GM: sfida aperta! Il mio ferrazzo verde? vabb? che non va un casso ma se la cavicchia

Allora se il Mugello incute tanto terrore ai novizi (i quali dovranno alzare la mano se ? proprio cos? anche per loro) si potrebbe fare la 1a uscita a Misano e la 2a al Mugello...

Comment

X
                                Working...
                                X