penso che si possa organizzare per rijeka allora.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata Daidegas
Collapse
X
-
devix ha scritto:
Anche per me Rijeka non ? comodissima (da Torino), ma preferisco una 2 giorni a 200Euro che un giorno a 280!!!!
E dal nord anche il Mugello o Misano sono almeno 500Km
Devi tenere conto dei costi complessivi (gomme, benza, dormire, mangiare etc) e a quanti piacerebbe fare come te
Anche una giornata a Rjeka sarebbe spettacolare. Sempre meglio che spendere 280 per il Mugello, una follia secondo me.
Non dico di andare in Francia perch? verrebbe comodo solo a un paio di persone (tra cui io), ma anche l? 120Euro la giornata a Ledenon, chiamata il piccolo Mugello....
Lamps
Comment
-
Scusate......ma Rijeka secondo me ? troppo lontano......io capisco che la pista costa poco.......ma il viaggio ? lungo....tanta gente (me compreso) non ha ne carrello ne furgone......insomma alla fine per me e credo anche per molti altri non ? che ci sia questo gran risparmio.....
P.S.
beninteso che se poi si far? a rijeka cercher? in tutti i modi di
organnizzarmi....per venire.......
Ciao
Comment
-
Siamo quasi a quota 50.
Posto qui come sul post su 4 chiacchere per dire ancora alcune cose: ? ovvio che qualcuno abbia la preferenza su questa o quella pista, che gli andrebbe meglio fare in un giorno anzich? in un altro, che qualcuno dovr? fare pi? strada di un altro per arrivare al circuito scelto...
Valuteremo TUTTO quello che direte nel post della pistata in modo da decidere il meglio possibile, se poi dovessimo avere qualche dubbio si far? un sondaggio per decidere dove e quando fare la giornata.
Comment
-
si, ma organizzare addirittura fuori dall' italia mi sembra alquanto assurdo, allora mettetevi daccordo tra di voi e facciamola finita. laguna seca non va bene per voi? dai carichiamo tutto sui nostri aerei privati e andiamo che ci vuole; abbe' io passo
Comment
-
Comment
-
si, ma dato che mi piacerebbe molto partecipare, vorrei scongiurare l' ipotesi di un circuito molto lontano, anzi per correttezza verso tutti qli utenti la pista dovrebbe essere dislocata nella zona centro(valle magione mugello) io, come molti altri credo, dovrei venire in moto, albergo cibo gomme e tutto e' una giornata da 5-600 euro.
Comment
-
pensiero personale........
se nella peggiore delle ipotesi (e pu? capitare in pista,? gi? capitato, capiter? ancora((spero di no azz)) .......) mi faccio male preferisco sia in italia e nn a rjeka!
che ne dite? mi tiro addosso sfiga???????
dai che ci si prende misano!!
''tempio della piega'' parole dette da lawson....
Comment
-
Ma magione quanto costa??? Com'??
Per fare un'uscita in pista di questo tipo, conviene in 2 o 3 prendere un ducato maxi, tenda e cibo pronto. L'ho gi? fatto ed ? andato tutto bene.
Lamps
Comment
-
Originally posted by devixMa magione quanto costa??? Com'??
? molto piccola, l'asfalto non ? il massimo, ha un tornante ridicolo ( ), per? ci sono andato quest'anno e mi sono pure divertito parecchio ... alla fine ci? che conta ? soprattutto la compagnia ... e il meteo !
Comment
X
Comment