Originally posted by nikita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata Daidegas
Collapse
X
-
Nikita penso che sia ancora prematuro fare un sondaggio stiamo ancora cercando molte altre possibilit? oltre a quelle gi? in mano una volta messi a tavolo discuteremo il meglio e se saremo indecisi faremo un sondaggio.
Comment
-
Originally posted by icoOriginally posted by nikitache ne dite di aprire un sondaggio con la preferenza della pista??
? prematuro?
dopo aprire un altro sondaggio con la scelta della pista ed a fianco il prezzo preventivato
gnente de che.. insomma.. diciamo che ? sciocco chiamare adria se tra tutti quanti ? scelta da pochi.. anche se giornata intera adria non la prenderei neanche in considerazione (oltretutto ha costi al livello di vallelunga.. che la dice tutta) essendo piccolina.. cos? come varano (carina.. ma non troppo sicura)
cmq era solo un'idea
Comment
-
99.99999% ci sono anch'io....
Piste: Misano, Adria, Mugello ok (Assen se ? disponibile.... :P )
Il luned? ? difficile....
Comment
-
Ecomi qua presente anchio piste vanno bene tutte!!!!!Preferenze ovviamente per mesano e mugello!!! tutti i gg vanno bene!!!
Nitro aggiungi anche andrea alla lista ? un mio amico che non ? anc ora registrato per ora ma pistaiolo a pala!!
Comment
-
Originally posted by 220 VOLTNitro aggiungi anche andrea alla lista ? un mio amico che non ? anc ora registrato per ora ma pistaiolo a pala!!
Comment
X
Comment