Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma si..ovvio..forsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Dai Mad !!!! Non puoi mancare....Se vado io puoi venir anke te !!!
      Cosi ci facciamo compannia immezzo a tutti questi...
      MISSSIIILLLII TERRA ARIA !!!!!!

Comment

• Font Size
        ehehehe.giustoooooo

Comment

• Font Size
          Jacque....

MA VAF...............

ihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Anch'io pensavo a Misano come compromesso, ma in Italia le piste costano una follia. Vediamo cosa mi rispondono dal Mugello.

Lamps

Comment

• Font Size
              Mugello...na pazzia.penso sia la piu costosa dopo o a parimerito con vallelunga....

.provar nn nuoce....

Comment

• Font Size
                Bene stiamo proseguendo bene e questa pistata sembra sempre pi? una realt?.

Ripeto che c' ? molto tempo ancora sia per organizzare come si deve ma anche per recuperare i vari infortunati.

Visto che diversi non hanno la disponibilit? del luned? probabilmente la faremo di Domenica cos? ci si pu? trovare al sabato dove molto probabilmente si potr? dormire in autodromo ( se si dormir? ).

Per la scelta del tracciato ci sono molti aspetti da valutare, la disponibilit? ovviamente, il costo, le scelte che tutti voi avete fatto ( e vi ringrazio ancora )...

Abbiamo delle altre possibilit? da valutare e lo faremo sempre sotto le vostre richieste e sopratutto rispettando la logica naturale per tutti ( non credo che Brno sia accessibile per tutti... ).

Se faremo in tempo ma sopratutto se riuscir? bene la cosa tenteremo di organizzarne un' altra, in un circuito diverso, magari alla fine della stagione prossima.

Una cosa importante che non ho detto ancora: qualcuno ha chiesto giustamente che ci sono amici o parenti che vorrebbero aderire alla pistata. E' ovvio che la precedenza la hanno gli utenti di daidegas ma se non dovessimo arrivare alla quota minima prevista ? ancora pi? ovvio che saranno ben accolti con noi.

Comment

• Font Size
                  grande NITRO...ok...!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    O raga!!! se va in porto....
                    Minimo e dico minimo na pizza per NITRO deve venire fuori.....
                    GRAZIE ANCORA PER QUELLO CHE FAI !!!!!!!

Comment

• Font Size
                      se a primavera riesco a fare ci? che sogno ci sar?!!!!!!!!

ma non me la sento di portare la mia hornettina in pista...sarebbe un'onta incredibile per voi essere sverniciati dalla mia bestiolina...hihihiihihi

Comment

• Font Size
                        io ci sto', ma mi piacerebbe una pista vicina al centro italia-vallelunga max misano.(non ho ne carrello ne furgone)

Comment

• Font Size
                          Lo so che manca un sacco di tempo, ma di solito le prenotazioni delle giornate si fanno un anno prima!!!! Soprattutto nei fie settimana la disponibilit? ? ristrattissima tra gare e manifestazioni varie.

Lamps

Comment

• Font Size
                            Io di sicuro ci sar?, salvo imprevisti, se la data dovesse essere di sabato o domenica.
                            Per quanto riguarda la pista io voto per il Mugello, ? un p? caro ma per una volta si pu? fare.

Comment

• Font Size
                              Marcomal - Misano/Mugello/Rijeka/Eastern Creek - Luned? SI

Comment

• Font Size
                                che ne dite di aprire un sondaggio con la preferenza della pista??
                                ? prematuro?

Comment

X
                                Working...
                                X