avete la mia conferma,misano,mugello,adria,lunedi si
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata Daidegas
Collapse
X
-
Originally posted by FlazOriginally posted by Nitronoriehehehehe come mai??? hai dei bei ricordi a Valle???
Comment
-
Originally posted by nikitatra le piste piccine???
ma perch? valle ? piccina??
Io la considero una via di mezzo tra le belle e le "brutte", dove le belle sono quelle lunghe e da mondiale e le brutte quelle con curve strette e con bassa velocit? di percorrenza.
Ci son gi? le ruspe al lavoro, good :P
Comment
-
Originally posted by FlazOriginally posted by nikitatra le piste piccine???
ma perch? valle ? piccina??
Io la considero una via di mezzo tra le belle e le "brutte", dove le belle sono quelle lunghe e da mondiale e le brutte quelle con curve strette e con bassa velocit? di percorrenza.
Ci son gi? le ruspe al lavoro, good :P
ce credo ce l'avemo sotto casa.. dehihihi
Comment
-
Originally posted by FlazOriginally posted by nikitaOriginally posted by FlazGiudizio un pelo di parte... evviva i postini!
Comment
-
Leggo solo ora. OTTIMA IDEA!!!!!
Piste: Le luc, Ledenon, Adria, Mugello, Misano, Rijeka, Imola, Monza, Varano.
Solo Sabato e Domenica.
Siamo in 2.
Sarebbe bello fare una cosa no profit, solo per girare tutti insieme e divertirci. Intendo dire: arriviamo a 70 moto, dividiamo le spese e via... Vi assicuro che se si vuole organizzare bene, 70 moto si trovano in un nanosecondo!!!!!
Lamps
Comment
-
in effetti MISANO sarebbe ok...ma a $$$$$$$ sarebbe maglio Rijeka!!!!!
.ovviamente se si potesse fare 2 giorno meio ancora.visto il viaggio!!!!!
..qualsiasi pista..
DAI DAV CHE BISOGNA PREPARARE LE GEMELLEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Comment
-
...In effetti come dice jacque... se e' troppo lontana conviene quasi fare due gg. seno' va a fini ke si passa piu' tempo sulla macchina ke sulla moto.....
Comunque chi si accontenta gode.....e per la compania va bene anche un gg.
DAI KE VIE FUORI UNA FIGATAA!!!!!
Comment
-
mhhmmh molto interesasnte... io sono interassato il mio unico problema ? sempre uno i soldi...
per la pista a me va bene qualsiasi pista e va benissimo anche il lunedi... basta saperlo con un po di anticipo...
magari se si riesce ad avere un buon prezzo ? la volta buona che riesco a venirci pure io in pista...
Comment
X
Comment