Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Auz!! io verrei a palo devo sapere a grandi lineee quanto costa,devo anche trovare un mezzo per trasportare la mia mufam?,il circuito ? indifferente basta che sia il pi? vicino, il lunedi no meglio il venerdi.
Dai nex che hai una bella possibilit? per girare in pista...
Abbiamo molto tempo per organizzare il tutto e lo faremo tramite post come i pagamenti i vari gruppi che si possono fare per andare in pista ecc. ecc.
Nitro lo so che ? un opportunit? favolosa, ma non mi piace dire di si se sono incerto, incerto solo per questioni di dinero, se non ci fossero questi problemi aderirei subitissimo.
Ok cmq per adesso lo faccio per vedere quante persone vorrebero fare questa pistata poi per il resto si vedr? di valutare diverse proposte e si decider? cmq c' ? tempo.
Nitro ! per la pista non intendevo solo misano....
vanno bene tutte..... misano e' stata la prima volta in pista...
per come giro io ( un cancello ) vanno bene tutte...
nikita - adria, varano, misano, vallelunga, binetto, cellole - va bene qualsiasi pista... visto il largo anticipo con cui si sta organizzando diciamo che va bene sempre.. (sperando che non abbia missioni all'ultimo momento)
capello - praticamente idem
nikita - adria, varano, misano, vallelunga, binetto, cellole - va bene qualsiasi pista... visto il largo anticipo con cui si sta organizzando diciamo che va bene sempre.. (sperando che non abbia missioni all'ultimo momento)
gradirei piu' il trittico MUGELLO-MISANO-VALLELUNGA....
monza,adria,varano sono troppo lontane.
gradirei piu' il trittico MUGELLO-MISANO-VALLELUNGA....
monza,adria,varano sono troppo lontane.
ma .. ma.. magari il prossimo anno dimezziamo valle e andiamo in altre piste un po' pi? lontano.. magari nei w/e..
abbiamo il carrello..
bof
ehehehehe come mai??? hai dei bei ricordi a Valle???
A parte quello :P , mi ? sempre piaciuta da quando si pu? fare il curvone a palla, una volta lo era meno perch? non riuscivo a fare bene il tornantino... ora la stanno pure allungando
Comment