se possibile NON adria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata Daidegas
Collapse
X
-
Presente! qlunque giorno va bene, se Domenica spero nn ci sia una gara di mezzo. NO ADRIA GRAZIE!
Scartiamo il Mugello x ovvi motivi di dinero... mi piacerebbe Monza, Imola, Misano e Rijeka (la tengo x ultima cmq...).
Comment
-
MA PERCH? TUTTI ODIATE ADRIAAAAAAA????????
UFF....AVETE PAURA CHE VI DIA LA PAGA COL 125 ?!?!?!?!?!??!
CMQ COME TI HO GI? ANTICIPATO NITRO NON METTERMI IN LISTA PER VIA DEI MOTIVI CHE TI HO DETTO...TI DAR? CONFERMA IN FUTURO...ENTRO GENNAIO SAPRAI CMQ....VI PREGO NON PISTE TROPPO VELOCI SE NO IO NON FINISCO PI????????..........UFFF......
CMQ IO PREFERIREI ADRIA....E SE CONSIDERIAMO LE CONOSCENZE DI LITH POTREMMO ESSERE AVVANTAGGIATI...BO VEDETE VOI E FATEMI SAPERE...X ORA PURTROPPO IO NON CI SONO...
Comment
-
Originally posted by nicossCMQ IO PREFERIREI ADRIA....E SE CONSIDERIAMO LE CONOSCENZE DI LITH POTREMMO ESSERE AVVANTAGGIATI...BO VEDETE VOI E FATEMI SAPERE...X ORA PURTROPPO IO NON CI SONO...
Comment
-
i grandi vantaggi di adria sono
1) che costa relativamente poco
2) che si trova in una zona abbastanza centrale
3) che sarebbe possibile prenotare un giorno festivo allo stesso costo di quelli feriali
4) che per le giornate organizzate dal circuito non serve anticipare soldi, ma basta prenotare telefonicamente (scusate se ? poco)
detto questo, impazzirei per una giornata a imola
assolutamente no rijeka (non ? indicata per i principianti e il viaggio a volte ? un'odissea)
per me il luned? non va bene (piuttosto il venerd?)
Comment
-
ci sono anch' io e x me va' bene qualsiasi pista , sarebbe x me la prima volta che vado in pista e spero quindi che qualcuno faccia il cicerone della giornata .
x me non fa differenza che giorno ?( lunedi, sabato o domenica etc....)ma conto solo il mese .
il mio infatti e' un lavoro stagionale
Comment
-
perch? non facciamo un w.e. di fine maggio o giugno a rijeka?Si paga poco, la sera facciamo megagrigliata, se le ragazze vogliono vanno al mare in 15 minuti.. ci si diverte sia coi 1000 che coi 600...
Comment
-
okkkkk...io son tagliato fuoriiiii....sigh....eheh....
Originally posted by FlazAooooo perch? col megafono stas? non credo proprio che con Lith saremmo avantaggiati... alla fine dobbiamo passare cmq da un organizzatore
a cmq nel caso trovi il modo di stare a casa dalla naja direi che mi cerco forse un 250 da farmi only pista....ma di idee me ne vengono di diverse ogni giorno quindi tra un po decider? di farmi anche una Gold Wing da pista...eheheheh
Comment
-
Ci sono pure io molto volentieri
Come Piste mi vanno benissimo Adria, Misano, Rijeka ma comunque anche per le altre non ho problemi
Per il luned? ? ok (anzi sicuramente meglio del fine settimana)
ciao a tutti
Comment
-
Nitro sempre numero 1 !
Se vi accontentate di uno che ? entrato in pista una volta sola ed ? superlento io acconsentir? a farmi sverniciare le carene : )
MISANO o IMOLA quando volete voi !
Comment
-
Comment
X
Comment