di sicuro si prenota solo per noi se effettivamente vengono tutti quelli che hanno aderito..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata Daidegas
Collapse
X
-
Originally posted by Jacque Attackdi sicuro si prenota solo per noi se effettivamente vengono tutti quelli che hanno aderito..............
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack.beh..siamo gia in 47..sarebbe ok..una 50..tanto per una giornata..la riempi....
Comment
-
oddio..io,a settembre con braghi ho pagato 200 a misano..e eravamo in 50 il 1? gg...e 65 il 2?...
..cmq meglio in 70..un po' a rotazione...dai...
Comment
-
Ho sentito Beppe di RossoCorsa, le date per il prox anno verranno stabilite dopo che ? uscito il calendario delle gare. Diciamo che in Marzo si sapr? tutto.
E' possibile fare il Mugello ma per limitare i costi ? meglio sfruttare il tetto che fissa lui, ovvero 100 piloti. E 50 ammessi in pista.
X Misano nessun problema, 70 piloti 210?, stesso mio esempio con Braghi. A meno di rincari...
Quindi direi che si rimanda tutto all'anno prox...
Comment
-
Porc... Marzo??? Vabb? dai c' ? sempre un p? di tempo magari si potrebbe organizzare per la fine della stagione prox tipo agosto settembre
Comment
-
Originally posted by NitronoriPorc... Marzo??? Vabb? dai c' ? sempre un p? di tempo magari si potrebbe organizzare per la fine della stagione prox tipo agosto settembre
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
APPENA ESCONO I CALENDARI,IO DIREI CHE CI SI POSSA MUOVERE SUBITO!!! UNA PUNTATINA AD APRILE MAGGIO IN PISTA PRENOTATA SOLO DA DDG,SAREBBE L'IDEALE,COSI CHI HA MOTO NUOVE,C'? DEL TEMPO PER TROVARE LE CARENE E QUALCHE ALTRO AFTERMARKET PER LA MOTO!!!!!
Comment
-
Avevamo intenzione di farla in giugno per recuperare i vari infortunati, ma come ho detto c' ? ancora molto tempo e si devono valutare ancora molte cose. Tipo i calendari delle uscite e ancora la risposta di un p? di organizzatori.
Comment
-
in giugno???
ma io credevo si parlasse di una pistata di inizio stagione.......
che so........ MARZO-APRILE.........
Comment
-
Metteremo fuori un post che seguir? la falsa riga di questo per decidere TUTTI INSIEME quale pista, quando fare, come pagare, lista degli iscritti ecc. ecc. Per adesso abbiamo fatto questo per renderci idea di quanti vorrebero aderire per fare questa pistata e come vediamo la cosa si pu? fare benissimo visto che siamo gi? in 50.
Comment
-
Originally posted by AleMovistarin giugno???
ma io credevo si parlasse di una pistata di inizio stagione.......
che so........ MARZO-APRILE.........
Comunque se vuoi un'uscita in aprile io la faccio, e forse anche jacque !!!
Cosi' mi alleno per la pistata DDG. !!!!!!
Comment
-
az..giugno..penzavo prima..vabb?..va sempre bene....
bST organizzarsi per tempo..da nn accavallare altre date
Comment
X
Comment