Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di sicuro si prenota solo per noi se effettivamente vengono tutti quelli che hanno aderito..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jacque Attack
      di sicuro si prenota solo per noi se effettivamente vengono tutti quelli che hanno aderito..............
      Mancherebbero altre poco pi? di 20 persone e siamo apposto, ma x trovarle non ? un problema!

Comment

• Font Size
        .beh..siamo gia in 47..sarebbe ok..una 50..tanto per una giornata..la riempi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jacque Attack
          .beh..siamo gia in 47..sarebbe ok..una 50..tanto per una giornata..la riempi....
          Pu? anche andare cos? ma i costi salirebbero con cos? poche moto... io direi per costi e traffico di non superare i 70. In 70 a Misano si pagava 210 euro con Braghi.

Comment

• Font Size
            oddio..io,a settembre con braghi ho pagato 200 a misano..e eravamo in 50 il 1? gg...e 65 il 2?...

..cmq meglio in 70..un po' a rotazione...dai...

Comment

• Font Size
              Buh... quella era una doppia o tripla giornata, credo costi molto di meno... cmq vedremo tutto quando sar? ora, una volta scelta la data

Comment

• Font Size
                Ho sentito Beppe di RossoCorsa, le date per il prox anno verranno stabilite dopo che ? uscito il calendario delle gare. Diciamo che in Marzo si sapr? tutto.
                E' possibile fare il Mugello ma per limitare i costi ? meglio sfruttare il tetto che fissa lui, ovvero 100 piloti. E 50 ammessi in pista.

X Misano nessun problema, 70 piloti 210?, stesso mio esempio con Braghi. A meno di rincari...

Quindi direi che si rimanda tutto all'anno prox...

Comment

• Font Size
                  Porc... Marzo??? Vabb? dai c' ? sempre un p? di tempo magari si potrebbe organizzare per la fine della stagione prox tipo agosto settembre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    Porc... Marzo??? Vabb? dai c' ? sempre un p? di tempo magari si potrebbe organizzare per la fine della stagione prox tipo agosto settembre
                    Vuoi farti crocifiggere??? non so quanti avranno voglia di aspettare fino a fine stagione del prox anno...

Comment

• Font Size
                      APPENA ESCONO I CALENDARI,IO DIREI CHE CI SI POSSA MUOVERE SUBITO!!! UNA PUNTATINA AD APRILE MAGGIO IN PISTA PRENOTATA SOLO DA DDG,SAREBBE L'IDEALE,COSI CHI HA MOTO NUOVE,C'? DEL TEMPO PER TROVARE LE CARENE E QUALCHE ALTRO AFTERMARKET PER LA MOTO!!!!!

Comment

• Font Size
                        Avevamo intenzione di farla in giugno per recuperare i vari infortunati, ma come ho detto c' ? ancora molto tempo e si devono valutare ancora molte cose. Tipo i calendari delle uscite e ancora la risposta di un p? di organizzatori.

Comment

• Font Size
                          in giugno???
                          ma io credevo si parlasse di una pistata di inizio stagione.......
                          che so........ MARZO-APRILE.........

Comment

• Font Size
                            Metteremo fuori un post che seguir? la falsa riga di questo per decidere TUTTI INSIEME quale pista, quando fare, come pagare, lista degli iscritti ecc. ecc. Per adesso abbiamo fatto questo per renderci idea di quanti vorrebero aderire per fare questa pistata e come vediamo la cosa si pu? fare benissimo visto che siamo gi? in 50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AleMovistar
                              in giugno???
                              ma io credevo si parlasse di una pistata di inizio stagione.......
                              che so........ MARZO-APRILE.........
                              Ale in giugno magari c'e' anche Mito !!!
                              Comunque se vuoi un'uscita in aprile io la faccio, e forse anche jacque !!!
                              Cosi' mi alleno per la pistata DDG. !!!!!!

Comment

• Font Size
                                az..giugno..penzavo prima..vabb?..va sempre bene....

bST organizzarsi per tempo..da nn accavallare altre date

Comment

X
                                Working...
                                X