Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh ok va bene tutto...speriamo di avere la moto..eheheh...comunque ok presente!!!

Comment

• Font Size
      Behh!! x le piste non ci son problemi...... conosco solo misano (prima volta in pista)....
      X i giorni il fine settimana e' ok!!!! arrivo a tener dentro anke il venerdi'
      .... sciaooooo!!!!!

Comment

• Font Size
        Volentieri!
        Adria solo gratis.

Comment

• Font Size
          ohhh
          era ora
          ok misano-mugello
          guardate che imola ? difficile da avere e costa quasi come mugello
          ven sab dom ok
          no lun
          bycris bo

Comment

• Font Size
            ....aspetto a dare conferma ...ma sono molto interessato... ..se si fa in giugno ? meglio..... ...per il resto per me va bene tutto ...sono stato una volta sola a rijeka.... ci ritorno oppure cambio ...no problem...

PS: grande nitro

Comment

• Font Size
              se me lo dite ragionevolmente in tempo io ci sto volentieri....
              JAMAIKA ma come Adria non ti piace????
              e da quando?

Comment

• Font Size
                A me vanno bene tutti i giorni, se lavoro.....mutua o ferie!
                Mi piacerebbe girare a Imola, se no il Mugello ? sempre il Mugello, Misano mi alletta, Monza proprio NO (non mi regge il motore...), Rijeka ? decisamente lontana da Ge, Adria...boh?, se scendete no...Magione ha un brutto muro stile "Kato" e non mi garba e Vallelunga ? carissima, c'? Varano poi...cmq segna segna...che magari trovo qk1 che mi soffia il titolo di "cancello automatico su pneumatici slick"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Freddie
                  se me lo dite ragionevolmente in tempo io ci sto volentieri....
                  JAMAIKA ma come Adria non ti piace????
                  e da quando?
                  ... da quando mi sono reso conto, che anche con un CBR 900 standard si fanno i tempi..

Comment

• Font Size
                    ahahahaha ricorda Jamaika aforisma tratto da una pubblicit?....
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO....

Comment

• Font Size
                      insomma, secondo il vostro ragionamento a me dovrebbe piacere Adria ...!?!?!?

ma si puo' sapere come fate a non "starmi dietro" con tutti quei cavalli in piu' che avete?!? :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        AHAHAHA GM attenzione che se mettiamo la mia moto sul banco potrebbero nascere delle sorprese impreviste... del tipo che potrei avere un paio di cavalli in meno rispetto alla tua

Comment

• Font Size
                          Mmmmm quanta bela gente... :P :P
                          Accorrete accorete

Comment

• Font Size
                            ORDEP 2(mio fratello) : Rieka,Misano,Mugello - Lunedi NO

Comment

• Font Size
                              Innanzitutto grazie a tutti per aver gi? dato la vostra adesione e grazie per i complimenti ma non sono tutti miei, c' ? anche lithium sotto che si ? sbattuto per questo, per i novizi in pista, in ballo c' ? una sorpresina che anche li non mi posso prendere i meriti, ma sopratutto dovete ringraziare al creatore di st? forum che se non ci fosse.... bisognerebbe inventarlo...

Comment

• Font Size
                                Auz!! io verrei a palo devo sapere a grandi lineee quanto costa,devo anche trovare un mezzo per trasportare la mia mufam?,il circuito ? indifferente basta che sia il pi? vicino, il lunedi no meglio il venerdi.

Comment

X
                                Working...
                                X