Beh ok va bene tutto...speriamo di avere la moto..eheheh...comunque ok presente!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata Daidegas
Collapse
X
-
....aspetto a dare conferma ...ma sono molto interessato... ..se si fa in giugno ? meglio..... ...per il resto per me va bene tutto ...sono stato una volta sola a rijeka.... ci ritorno oppure cambio ...no problem...
PS: grande nitro
Comment
-
A me vanno bene tutti i giorni, se lavoro.....mutua o ferie!
Mi piacerebbe girare a Imola, se no il Mugello ? sempre il Mugello, Misano mi alletta, Monza proprio NO (non mi regge il motore...), Rijeka ? decisamente lontana da Ge, Adria...boh?, se scendete no...Magione ha un brutto muro stile "Kato" e non mi garba e Vallelunga ? carissima, c'? Varano poi...cmq segna segna...che magari trovo qk1 che mi soffia il titolo di "cancello automatico su pneumatici slick"...
Comment
-
Originally posted by Freddiese me lo dite ragionevolmente in tempo io ci sto volentieri....
JAMAIKA ma come Adria non ti piace????
e da quando?
Comment
-
insomma, secondo il vostro ragionamento a me dovrebbe piacere Adria ...!?!?!?
ma si puo' sapere come fate a non "starmi dietro" con tutti quei cavalli in piu' che avete?!?:mrgreen: :mrgreen:
Comment
-
Innanzitutto grazie a tutti per aver gi? dato la vostra adesione e grazie per i complimenti ma non sono tutti miei, c' ? anche lithium sotto che si ? sbattuto per questo, per i novizi in pista, in ballo c' ? una sorpresina che anche li non mi posso prendere i meriti, ma sopratutto dovete ringraziare al creatore di st? forum che se non ci fosse.... bisognerebbe inventarlo...
Comment
-
Auz!! io verrei a palo devo sapere a grandi lineee quanto costa,devo anche trovare un mezzo per trasportare la mia mufam?,il circuito ? indifferente basta che sia il pi? vicino, il lunedi no meglio il venerdi.
Comment
X
Comment