Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se possibile NON adria

Comment

• Font Size
      Presente! qlunque giorno va bene, se Domenica spero nn ci sia una gara di mezzo. NO ADRIA GRAZIE!
      Scartiamo il Mugello x ovvi motivi di dinero... mi piacerebbe Monza, Imola, Misano e Rijeka (la tengo x ultima cmq...).

Comment

• Font Size
        misano o rijeka...il luned? va bene.
        ciao

Comment

• Font Size
          MA PERCH? TUTTI ODIATE ADRIAAAAAAA????????

UFF....AVETE PAURA CHE VI DIA LA PAGA COL 125 ?!?!?!?!?!??!

CMQ COME TI HO GI? ANTICIPATO NITRO NON METTERMI IN LISTA PER VIA DEI MOTIVI CHE TI HO DETTO...TI DAR? CONFERMA IN FUTURO...ENTRO GENNAIO SAPRAI CMQ....VI PREGO NON PISTE TROPPO VELOCI SE NO IO NON FINISCO PI????????..........UFFF......

CMQ IO PREFERIREI ADRIA....E SE CONSIDERIAMO LE CONOSCENZE DI LITH POTREMMO ESSERE AVVANTAGGIATI...BO VEDETE VOI E FATEMI SAPERE...X ORA PURTROPPO IO NON CI SONO...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            CMQ IO PREFERIREI ADRIA....E SE CONSIDERIAMO LE CONOSCENZE DI LITH POTREMMO ESSERE AVVANTAGGIATI...BO VEDETE VOI E FATEMI SAPERE...X ORA PURTROPPO IO NON CI SONO...
            Aooooo perch? col megafono stas? non credo proprio che con Lith saremmo avantaggiati... alla fine dobbiamo passare cmq da un organizzatore

Comment

• Font Size
              i grandi vantaggi di adria sono
              1) che costa relativamente poco
              2) che si trova in una zona abbastanza centrale
              3) che sarebbe possibile prenotare un giorno festivo allo stesso costo di quelli feriali
              4) che per le giornate organizzate dal circuito non serve anticipare soldi, ma basta prenotare telefonicamente (scusate se ? poco)

detto questo, impazzirei per una giornata a imola
              assolutamente no rijeka (non ? indicata per i principianti e il viaggio a volte ? un'odissea)
              per me il luned? non va bene (piuttosto il venerd?)

Comment

• Font Size
                ci sono anch' io e x me va' bene qualsiasi pista , sarebbe x me la prima volta che vado in pista e spero quindi che qualcuno faccia il cicerone della giornata .
                x me non fa differenza che giorno ?( lunedi, sabato o domenica etc....)ma conto solo il mese .
                il mio infatti e' un lavoro stagionale

Comment

• Font Size
                  perch? non facciamo un w.e. di fine maggio o giugno a rijeka?Si paga poco, la sera facciamo megagrigliata, se le ragazze vogliono vanno al mare in 15 minuti.. ci si diverte sia coi 1000 che coi 600...

Comment

• Font Size
                    okkkkk...io son tagliato fuoriiiii....sigh....eheh....

Originally posted by Flaz
                    Aooooo perch? col megafono stas? non credo proprio che con Lith saremmo avantaggiati... alla fine dobbiamo passare cmq da un organizzatore
                    sorry flaz...non avevo neanke badato al fatto che ho scritto tutto in maiuscolo eheheheh...cmq bo...ad adria le giornate vengono organizzate anche dalla direzione stessa come ha detto ico...e costano relativamente poco...poi vedete voi...
                    a cmq nel caso trovi il modo di stare a casa dalla naja direi che mi cerco forse un 250 da farmi only pista....ma di idee me ne vengono di diverse ogni giorno quindi tra un po decider? di farmi anche una Gold Wing da pista...eheheheh

Comment

• Font Size
                      Ci sono pure io molto volentieri

Come Piste mi vanno benissimo Adria, Misano, Rijeka ma comunque anche per le altre non ho problemi

Per il luned? ? ok (anzi sicuramente meglio del fine settimana)

ciao a tutti

Comment

• Font Size
                        Tienimi presente su qualsiasi pista decidiate ( se Varano vengo a piedi da casa mia )

Ottima iniziativa. Queste sono le cose che fanno forte un gruppo

Comment

• Font Size
                          Nitro sempre numero 1 !

Se vi accontentate di uno che ? entrato in pista una volta sola ed ? superlento io acconsentir? a farmi sverniciare le carene : )

MISANO o IMOLA quando volete voi !

Comment

• Font Size
                            ovviamente presentissimooooooooooooooooooooooo!!!!!!

PISTE:misano/mugello/ryieka

LUNED?...SIII

Comment

• Font Size
                              mi va bene tutto..........
                              GRANDE NITRO SEI IL MILLLLLLLIORE...........

Comment

• Font Size
                                ei grande nitro,allora preferibilmente rijeka o misano,lunedi no purtroppo

Comment

X
                                Working...
                                X