Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se la tua frase ? riferita a me......ti dico subito che hai capito male.....quando parlo di guadagno da parte dell'organizzatore non mi riferisco certo a Nitro.........
Non so come si stia muovendo (Nitro)..... ma penso che per alcune piste si sia appoggaito a qualcuno....che probabilmente vorr? guadagnarci.......
Se non ? cos?....meglio....magari ce lo dir? Nitro stesso....
Parlo in generale e non c'? niente di particolare tra le mie righe. Il mio discorso era in relazione a quale pista scegliere in base anche ai costi e alle vostre preferenze.
Quanto verranno pubblicate le varie opzioni si potr? discuterne meglio. Tutto qua.
Comment