Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me ovviamente il mugello va molto bene ...... ma attenti che non e' una pista per tutti, e i danni li si fanno seri perche' quando si esce ... si esce veloci
Azzzzz..... Mi sa che scarto l'idea.....
Ho ancora le carene original.........scazzzzzzzzzz.........te
IN fatto di sicurezza il Mugello non lo batte nessuno: ghiaia e ampi spazi di fuga.
Ad Adria in fondo al retilineo c'? il cemento, se sbagli ti fermi contro le protezioni.
IN fatto di sicurezza il Mugello non lo batte nessuno: ghiaia e ampi spazi di fuga.
Ad Adria in fondo al retilineo c'? il cemento, se sbagli ti fermi contro le protezioni.
ma devi sbagliare parecchio !!!
in compenso se sbagli di poco, puoi fare una traiettoria larghissima senza finire nella ghiaia o, come mi ? successo alla curva 3, tirare dritto senza alcun problema
Apparte gli scherzi......non credo che il Mugello sia fattibile (per il prezzo)......se vogliamo rimanere nel centro italia rimangono Misano, Adria, Magione......
C'? da considerare poi che molti non vogliono spendere troppo alcuni non vogliono circuiti estremamente veloci.......insomma un bel sondaggio per farsi un'idea non guasterebbe....
Bene, Rijeka cede il passo, il Mugello appare in testa al gruppo con il tenace inseguitore Misano che non d? tregua... chi la spunter??
flaz, fa guadagnare punti a misano, : dai una descrizione dell'asfalto del mugello.....(un po' di buche di troppo a mio avviso e nei punti che rompono) e di misano.....( bello liscio...tranne alla seconda del carro dove finisce l'asfalto nuovo..ma x il resto del giro ? ok)
Comment