facci sapere come ? finita questa storia per?! cosi sappiamo nel bene o nel male la fine del racconto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risarcimento danni in pista
Collapse
X
-
putroppo non ? la prima volta che sento storie del genere.....x quanto mi riguarda quando esci dai box sei come la gazzella e il leone....corri che senno son caxxi tuoi...
detto questo mi rivolgo non solo alle donne ma anche a qualche ometto.....se non sapete quello che fate....state a casa che ? meglio....e seguite il consiglio di gaia.....la serra non sar? **** da raccontare quanto il mugello....ma avete + possibilit? di non far danni...
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postputroppo non ? la prima volta che sento storie del genere.....x quanto mi riguarda quando esci dai box sei come la gazzella e il leone....corri che senno son caxxi tuoi...
detto questo mi rivolgo non solo alle donne ma anche a qualche ometto.....se non sapete quello che fate....state a casa che ? meglio....e seguite il consiglio di gaia.....la serra non sar? **** da raccontare quanto il mugello....ma avete + possibilit? di non far danni...
Comment
-
-
Sono stato a Cartagena tra il 24 e il 28 Gennaio 2011....
Purtroppo la mia pistata e`durata solo 1 giorno e mezzo......mi sveglio e sono all ospedale, dopo 9 giorni di coma, con il femore gia operato(era rotto), mezzo fuso, e non capisco come ho fatto a finire a terra.....dato che mi ricordavo che stavo guidando con attenzione e senza cercare il tempo.......
Purtroppo la verita l hoo scoperta solo dopo circa 1 mese dall incidente......parlando con il mio amico che era dietro di me in moto mi fa.....allora ti ricordi l incidente?....
io rispondo....assolutamente nulla mi ricordo.....
lui mi risponde.....stavamo girando veloci,sul 1.43, ma non esagerati, stavi facendo una piega bellissima, finche......il classino valentino rossi dei poveri, non ti e volato addosso......restando lui in piedi e continuando a correre,mentre io finivo a circa 220km orari contro un muro della pista......
Grazie a *** vivo ancora, ma questo bel pilotone non si e neanche fatto sentire per dirmi scusa......io ora sono ancora sulla sedia a rotelle, e mi ci vorra un po prima che la gamba guarisca........
Si puo dire cio che si vuole ma il rispetto delle persone ci vuole.......almeno un SCUSA MI DISPIACE sarebbe stato molto utile...
Comment
-
Originally posted by Diego84 View PostSono stato a Cartagena tra il 24 e il 28 Gennaio 2011....
Purtroppo la mia pistata e`durata solo 1 giorno e mezzo......mi sveglio e sono all ospedale, dopo 9 giorni di coma, con il femore gia operato(era rotto), mezzo fuso, e non capisco come ho fatto a finire a terra.....dato che mi ricordavo che stavo guidando con attenzione e senza cercare il tempo.......
Purtroppo la verita l hoo scoperta solo dopo circa 1 mese dall incidente......parlando con il mio amico che era dietro di me in moto mi fa.....allora ti ricordi l incidente?....
lui mi risponde.....stavamo girando veloci,sul 1.43, ma non esagerati, stavi facendo una piega bellissima, finche......il classino valentino rossi dei poveri, non ti e volato addosso......restando lui in piedi e continuando a correre,mentre io finivo a circa 220km orari contro un muro della pista......
Grazie a *** vivo ancora, ma questo bel pilotone non si e neanche fatto sentire per dirmi scusa......io ora sono ancora sulla sedia a rotelle, e mi ci vorra un po prima che la gamba guarisca........
Si puo dire cio che si vuole ma il rispetto delle persone ci vuole.......almeno un SCUSA MI DISPIACE sarebbe stato molto utile...
In quanto all'altro "pilota" non ho parole.
Forse sul momento non si ? reso conto della gravit? dell'accaduto, ma quando hanno sospeso la sessione e fatto entrare l'ambulanza forse un dubbio poteva farselo venire e sicerarsi delle tue condizioni.
Capisco e conosco (purtroppo) il dolore e la rabbia che provi.
Comment
-
azzo diego.... che brutta storia....
sono contento che te la cavi, e ti faccio i miei auguri di una guarigione totale e veloce
Purtroppo per?, se le cose stanno come dici, ed hai un testimone ? un vero peccato che non si possa risalire al pirlota e fargli prendere le sue responsabilit?....
lui ? ancora in giro ed ? un potenziale pericolo per altri ...
Comment
-
Originally posted by Diego84 View PostSono stato a Cartagena tra il 24 e il 28 Gennaio 2011....
auguri di pronta guarigione
non ho parole x il comportamento dell'altro ragazzo...spero x lui che abbia avuto una paura fottuta x non farsi avanti...
Comment
-
Ma io potrei anche risalire a chi e stato a buttarmi giu, pero cosa gli vuoi dire????lui puo dire che ha sbagliato, e basta.....alla fine si sa che in pista e cosi......
Pero la cosa che mi ha infastidito e che non si e interessato se io ero ancora in vita.....o non mi ha contattato per niente.....queste sono le cose che danno fastidio, come il fatto che io ho gia perso 1 mese e mezzo di vita per colpa sua, e ne perdero altri 2 per rimettermi in forze.....senza contare che la moto sara da buttare......non l ho ancora vista......
Comment
-
Originally posted by Diego84 View PostMa io potrei anche risalire a chi e stato a buttarmi giu, pero cosa gli vuoi dire????lui puo dire che ha sbagliato, e basta.....alla fine si sa che in pista e cosi......
alla tua domanda per?, risponderei con un'altra serie di domande:
e se il tuo investitore fosse stato sotto l'effetto di alcool o altre sostanze?
e se fosse uno che molto spesso, per sua incapacit? o perch? non gli interessa
poi molto della sua vita,
causasse incidenti e mettesse sistematicamente in pericolo la vita di altri?
Ecco, prova a ripensarci e chiediti se fossi ancora disposto ad accettare
un suo, magari non sincero, "mi dispiace ma in pista ? cos?.."..
Ciao e ancora auguri
Comment
-
Originally posted by BMneW View PostInnanzitutto ti faccio i miei auguri per una pronta guarigione.
alla tua domanda per?, risponderei con un'altra serie di domande:
e se il tuo investitore fosse stato sotto l'effetto di alcool o altre sostanze?
e se fosse uno che molto spesso, per sua incapacit? o perch? non gli interessa
poi molto della sua vita,
causasse incidenti e mettesse sistematicamente in pericolo la vita di altri?
Ecco, prova a ripensarci e chiediti se fossi ancora disposto ad accettare
un suo, magari non sincero, "mi dispiace ma in pista ? cos?.."..
Ciao e ancora auguri
e se ...e se... e se...
e se niente....qui si sta parlando di incidente in pista ed eventuali responsabilit? penali e/o morali.....mica di alcolizzati ke girano in pista contromano
Comment
X
Comment