Originally posted by Tannino
View Post
poi la confusione e disinformazione a chi legge la stai facendo tu, postando il tuo pensiero invece dei fatti che io ti ho citato e che vertono contro il tuo pensiero. e se rileggi ci? che ho scritto mi sono badato bene di fare una regola universalmente accettata, perch? cos? non ?. l'ho scritto fino alla nausea.
Mario ha postato un suo parere che poggia su fatti, e giustamente ha fatto notare in un altra discussione simile che se le moto sono solo pista l'unica che copre ? la tessera sport, per il fatto che il contratto stabilisce chiaramente che il mezzo deve avere passato la revisione biennale, cosa che la moto solopista non pu? ovviamente fare. E' scritto nella pagina di contratto che ho postato.
Poi ti contraddici tu stesso. sostieni che forse l'assicurazione in autodromo te la chiedono perch? se danneggi i commissari ecc.... ma allora copre o non copre?
come ho gi? scritto e ripeto ancora, con un contratto come quello che ho postato io, e con un p? di buonsenso da parte dei due che si toccano in un turno tra moto targate ci sono ottime probabilit? di portare a casa un risarcimento. ed il fatto che la compagnia di profeta, o altre citate da mario, stiano modificando quella clausola escludendo totalmente la copertura in pista non fa altro che sostenere maggiormente ci? che scrivo.potrebbe essere che si sono accorte di averla scritta male e quindi un giudice.....
? una carta in pi?, tra targati che non hanno la tessera sport. dato che se trovi uno che passeggia in mezzo alla pista e tu lo centri e lo fai fuori..... ? molto facile che qualcuno ti venga a bussare a casa chiedendoti di rispondere della cosa. e visto come girano le cose legalmente non escludere che non devi pagare. La terra di nessuno non esiste. vedi l'autore di questo tread. in amicizia lo portano fino a casa.... poi si trova una causa legale..... siamo sicuri che la vince?
quindi tutto questo per dire che siamo tutti amici e fratelli, ma quando arrivano i guai.... ? meglio che uno abbia un abuona assicurazione o la tessera sport..... per pararsi un attimo.perch? lo scarico di responsabilit? non esiste per l'autodromo, ma non esiste per nessuno....quindi facciamoci due conti.
ciao
Comment