Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risarcimento danni in pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostSpero che prima o poi a quelli come te passer? la voglia di venire a dare fastidio (per non dire altro) in pista.
Spero che vi venga presto la voglia di fare i fighetti con qualche altra cosa.
Per carit?, la nostra legislazione permette di far valere le proprie ragioni anche con il ricatto dell'azione penale, ma resta il fatto che tutto ci? ha poco a che fare con lo sport e la passione del MOTOCICLISMO.
Chi va in pista conosce bene lo spirito delle due ruote si guarderebbe bene dal fare un'azione come la tua.
Magari l'ha pure tamponata perch? ha inchiodato lei che si ? cagata addosso e ha frenato come tutti i professionisti da forum a 10 km dalla curva.......
Inutile dire che ti quoto Mario, ma ormai che nelle piste ci sono Cani e Porci ? inutile sottolinarlo, decidete voi in che categoria mettere questa **** multimediale da tastiera....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOggigiorno si ricorre ai tribunali con troppa facilit? .
Bisognerebbe mettere una sorta di tassa pesante per le cause che vengono intentate a scopo di lucro o senza valide motivazioni .Last edited by speed01; 14-12-10, 22:14.
Comment
-
Originally posted by elyRR View Postbeh, io al Mugello sono stata tamponata da un'altra ragazza che mi ha procurato un bel danno fisico, beh..querelata a manetta dal mio avvocato, preciso che si tratta di CAUSA PENALE la mia per lesioni aggravate volontarie, richiesta di apertura indagini preliminari ecc. ecc..per fortuna sta STUPIDA DEMENTE ha la tessera FMI "piloti"( e qui rido perch? se tutti i piloti sono come lei beh..io sono Valentino Rossi!) e se la la sua assicurazione paga TUTTO mi sta bene cos?, altrimenti via andare di processo penale...
Concordo che lo scarico di responsabilit? che si firma in pista non vale una cippa, (detto anche dal mio avvocato) e poi, riflettiamo....NESSUNO si preoccupa di controllare se gli utenti della pista hanno bevuto, si drogano, se hanno la moto aposto ecc. ecc... riflettiamo anche su
questo...
quel giorno ero li non ho visto l'incidente ma ti ho vista girare..
riflettendo non avresti mai dovuto comprarti una moto!
Originally posted by elyRR View PostE io ti auguro di farti i 40gg di ospedale che mi sono fatta io!!!
io ero per la mia starda e non davo fastidio a nessuno!!!!chi si crede pilota a volte ha il cervello nei piedi
e bannatemi pure che non mi interessa!!!!
2-alla mia prima volta al mugello prima di farci entrare ci hanno espressamente raccomandato di NON MOLLARE MAI il gas prima dello scollinamento proprio per il rischio di essere impallinati da gente molto pi? veloce! girando in 3 minuti e passa non mi ? difficile capire come possano essere andate le cose..
Originally posted by elyRR View Post..e comunque bello parlare quando si ? sani e felici io avevo la gamba dx distrutta, mesi di stampelle, cicatrici per la vita...dite dite..vorrei vedere fosse capitato a voi!
Originally posted by elyRR View PostSi ma e mi hanno detto di usare anche il cervello!!!
Originally posted by megatiker75 View PostMa rispondi solo a questa domanda .....SECONDO TE LEI L'HA FATTO DI PROPOSITO A VENIRTI DENTRO ?Originally posted by elyRR View PostNo,quello no per? si ? rifiutata di ammettere la colpa in modo che io usassi da subito la sua assicurazione..e poi io ho fatto quello che dice la mia avvocato...
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostMa la traccia di quello che ha scritto (ely), anche se cancellate, non possono tornare a galla ?
Perch? se fosse possibile io le darei all avvocato dell altra ragazza, poi mi farei due risateOriginally posted by megatiker75 View PostMa rispondi solo a questa domanda .....SECONDO TE LEI L'HA FATTO DI PROPOSITO A VENIRTI DENTRO ?Originally posted by elyRR View PostNo,quello no per? si ? rifiutata di ammettere la colpa in modo che io usassi da subito la sua assicurazione..e poi io ho fatto quello che dice la mia avvocato...
il mio contributo a questo topic
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
perfetto, ? tutto scritto e diversa gente ha quotato i tuoi post, quindi ? pure inutile che provi a cancellare.. hai regalato all'altra ragazza una vittoria facile in causa e PREGA IL SIGNORE che nessuno dell'assicurazione legga questo topic, perch? ti aprono un culo cos?.
tanti saluti eh!
Comment
-
Ti quoto, straquoto e controquoto. A te, Alberto e a tutti gli altri. Purtroppo il "caratterino" di Ely, le ? stato fatale. Come hai detto tu, qui ? tutto ben chiaro.
Ad AndreGixxer, ? vero che i forum non sono il posto per le liti legali. Ma questo ? una "PROVA" e fortunatamente ? servito ad una povera crista a salvarsi da una persona poco onesta. Anche se magari "imbeccata".
Le assicurazioni RCA, come ? stato detto, in pista non servono a nulla per le note ragioni. Se facessero polizze apposite, OCCHIO, perch? si creerebbe un nuovo business. Una RC per le piste partirebbe da 200 euro, per poi in pochi anni arrivare al migliaio di euro per addotte scuse del rischio in pista, gli esborsi... ed in effetti un altro brutto aspetto: le truffe. Basterebbe simulare una collisione tra due utenti, per farsi risarcire la moto per una semplice scivolata...Last edited by Tannino; 15-12-10, 06:24.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsoonestamente faccio molta fatica a crederlo.
l'unico modo per pagare un sinistro del genere ? che il liquidatore abbia preso una cantonata colossale.
meglio che non dici la compagnia altrimenti fai passare un guaio a chi ha liquidato il sinistro.
Sez. 1 art. 1.2 comma a)
Direct Line invece pure:
(esclude solo le gare e le prove ufficiali)
Sez. 3.1Last edited by BMneW; 15-12-10, 07:36.
Comment
-
Originally posted by Samuel View Postcomunque non ho ancora capito se legalmente devo assicurare per forza la moto per andare in pista e come mi devo comportare nel caso dovessi cecchinare qualcuno!!
qualche sentenza per un precedente caso di "cecchinaggio"
Da quel che ho sentito dire anche in ambito istituzionale,
se il "cecchinato" va per vie legali, il giudice, in caso di "prove libere"
cio? di CIRCOLAZIONE TURISTICA, si dovrebbe riferire al CdS.
Ciao
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postperfetto, ? tutto scritto e diversa gente ha quotato i tuoi post, quindi ? pure inutile che provi a cancellare.. hai regalato all'altra ragazza una vittoria facile in causa e PREGA IL SIGNORE che nessuno dell'assicurazione legga questo topic, perch? ti aprono un culo cos?.
tanti saluti eh!
anzi.....quasi quasi...mi costituisco parte civile contro di lei
ahahaha
speriamo si concluda bene sta storia (per l'altra....)
Comment
-
Originally posted by BMneW View PostBasterebbe che qualche avvocato avesse "voglia" di postare
qualche sentenza per un precedente caso di "cecchinaggio"
Da quel che ho sentito dire anche in ambito istituzionale,
se il "cecchinato" va per vie legali, il giudice, in caso di "prove libere"
cio? di CIRCOLAZIONE TURISTICA, si dovrebbe riferire al CdS.
Ciao
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postki te lo dice ke non ? quello davanti ke insiegabilmente ha frenato in punto in cui non lo si deve fare ?!
ma con 300 Kg di moto e magari nel giro di riscaldamento,
un semplice motociclista della domenica al quale hanno ESPRESSAMENTE consentito
di entrare a provare l'ebbrezza della pista, lo fa e con tutte le ragioni del mondo!Last edited by BMneW; 15-12-10, 08:20.
Comment
-
Originally posted by bonzo View Postcara Elettra ? anche vero che quel giorno nessuno si ? preoccupato di fare entrare in pista gente come te! non solo perch? non sei capace! ma xch? con te dentro uno rischia davvero grosso!!
quel giorno ero li non ho visto l'incidente ma ti ho vista girare..
riflettendo non avresti mai dovuto comprarti una moto!
1-augurare certe cose ? vomitevole! ma pensi di essere l'unica ad essersi fatta male?
2-alla mia prima volta al mugello prima di farci entrare ci hanno espressamente raccomandato di NON MOLLARE MAI il gas prima dello scollinamento proprio per il rischio di essere impallinati da gente molto pi? veloce! girando in 3 minuti e passa non mi ? difficile capire come possano essere andate le cose..
guarda che tutti noi abbiamo fratture e cicatrici! personalmente ho fratture che partono dalla mandibola, zigomi fino alle dita dei piedi per colpa degli altri! mi sono fatto mesi interi di ospedale ma non mi sono mai sognato di denunciare nessuno!! tantomeno penalmente!!!
evidentemente non hai capito di non essere esente da questo consiglio...se no te ne stavi a casa o andavi a fare shopping con le amiche piuttosto che piantarti in mezzo ad una pista per poi denunciare e ricattare una persona! dicendolo pubblicamente oltretutto!!
cara Elettra ora che ti sei sputt**ata da sola davanti a tutti e rischi pure una denuncia per truffa e/o estorsione, mi dici chi ? la STUPIDA DEMENTE??
Comment
X
Comment