Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risarcimento danni in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    ...il punto dove ? accaduto, unito al fatto che eli abbia detto che se ne stava per la sua strada, mi fa pensare che forse ely stesse passeggiando sul rettilineo! il che, soprattutto al mugello, ? pura follia!

chi ? causa del suo mal, pianga s? stesso!

il fatto ? successo dopo lo scollino......

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Albyfumi;6929866]
      Ma purtroppo si sta perdendo lo spirito della pista e del paddok.

purtroppo quoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by elyRR View Post
        beh, io al Mugello sono stata tamponata da un'altra ragazza che mi ha procurato un bel danno fisico, beh..querelata a manetta dal mio avvocato, preciso che si tratta di CAUSA PENALE la mia per lesioni aggravate volontarie, richiesta di apertura indagini preliminari ecc. ecc..per fortuna sta STUPIDA DEMENTE ha la tessera FMI "piloti"( e qui rido perch? se tutti i piloti sono come lei beh..io sono Valentino Rossi!) e se la la sua assicurazione paga TUTTO mi sta bene cos?, altrimenti via andare di processo penale...
        Concordo che lo scarico di responsabilit? che si firma in pista non vale una cippa, (detto anche dal mio avvocato) e poi, riflettiamo....NESSUNO si preoccupa di controllare se gli utenti della pista hanno bevuto, si drogano, se hanno la moto aposto ecc. ecc... riflettiamo anche su questo...
        le era stato proposto di firmare una sorta di "constatazione amichevole" con la quale lei si assunmeva la responsabilit? appoggiandosi alla sua assicurazione, io le volevo anche firmare una dichiarazione dove mi sarei appoggiate SOLO alla sua assicurazione, garantendole l'immunit?..ebbene lei si ? rifiutata..e cos? la mia avvocato ? andata avanti...
        Cio? hai appena detto che hai provato a fare 1truffa (una constatazione amichevole in ciruito ? una truffa...), non sei riuscita a ottenere ci? che volevi e allora l'hai denunciata penalmente? Spero che legga la controparte cos? ti pu? denunciare per truffa.

Comunque dicci un p? il tuo nome vero, cos? quando andiamo in giro nei vari paddock ti riconosciamo e ti evitiamo tutti...

Comment

• Font Size
          Domanda per ely. Era mica una ducati che ti ? venuta addosso? Perch? volevo capire se questa poteva essere una ricostruzione credibile....

Qui di seguito potete vedere i risultati di un cancello (una ducati...) che tampona alla san donato

P.s. Questa ? una perissia uffisciale

Comment

• Font Size
            Le due vicende di questo post sono le classiche situazioni in cui, con un pizzico di sangue freddo in pi? ed una buona dose di buon senso sarebbe finita, non dico bene, gi? la caduta e gli infortuni sono una brutta cosa, ma meglio di come finiranno.
            Un amico avvocato mi dice smpre: con le cause non si diventa ricchi, al massimo si possono limitare i danni e c'? sempre il rischio di diventare pi? poveri .
            Last edited by Giurista; 13-12-10, 21:22. Reason: Rendere comprensibili le frasi ;)

Comment

• Font Size
              che schifo:vom2:

Comment

• Font Size
                Originally posted by sbronzetto View Post
                Tenente presente che non condivido affatto il pensiero di Ely, per?, a voi, mai nessuno vi ? entrato "a merda"? a me s?, magari ? successo anche a lei solo che non gli ? andata bene e in un momento di ira ha pensato che il tamponante l'abbia fatto apposta....

No?
                successo ben due volte e mai pensato minimamente...mandato a fare in culo si, ma pensato l'avesse fatto apposta...dai su

cmq la cara ely ha candidamente ammesso (anche se poi ha cancellato) che SA che non ? stato fatto volontariamente, ma che sta cercando di ottenere il rimborso dei danni fisici e forse anche materiali con un'azione legale forte, decisamente vicina al ricatto, perch? ? convinta di avere ragione (a questo punto mi sorge il dubbio anche su questo ) quando magari c'ha pure torto...cmq, torto o ragione...vergogna

Comment

• Font Size
                  Se la sua assicurazione paga, mi costituir? parte civile infatti e ritirer? la querela...
                  che tristezza infinita....speriamo che quando valentino rossi si leva dalle palle scompaiano dal motociclismo tutti i pagliacci come te!!

che stupido che sono,sono stato tamponato da un ragazzo al mugello che era arrivato lungo a una curva(mooolto lungo....),risultato moto da buttare e lievi danni fisici...

MA CHE DEMENTE CHE SONO,POTEVO FARGLI UN CULO COSI E INVECE NON L'HO FATTO!
                  STAI A CASA LA PROSSIMA VOLTA,CHE CON LE LAVATRICI E LA TAGLIA E CUCI VAI TRANQUILLA CHE NON TI ROMPI LE GAMBINE!
                  (E TI PARLA UNO CHE HA CHIODI NELLE CAVIGLIE..)

Comment

• Font Size
                    il fatto ? che questo non ? uno sport per tutti,? questo che non si vuol capire...

hai paura di farti male??dei giorni di ospedale??BENE,BRAVISSIMA,STAI A CASA CAZZ0!
                    L'incidente ci pu? stare,cosi come l'errore,siamo li per cercare il limite non per passeggiare!
                    E chi non lo accetta,a casa!

Comment

• Font Size
                      Ma la traccia di quello che ha scritto (ely), anche se cancellate, non possono tornare a galla ?
                      Perch? se fosse possibile io le darei all avvocato dell altra ragazza, poi mi farei due risate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Ma la traccia di quello che ha scritto (ely), anche se cancellate, non possono tornare a galla ?
                        Perch? se fosse possibile io le darei all avvocato dell altra ragazza, poi mi farei due risate
                        Quotone!!!

Comment

• Font Size
                          sono tutti scritti nei quote delle persone!!(megatiker75 per esempio....e poi TUTTO ci? che viene scritto su internet ? rintracciabile)

tonyrace,tu che dici di conoscere l'altra ragazza,fai leggere all'avvocato!
                          siamo tutti con lei....come puoi ben vedere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giurista View Post
                            Premssso che auguro ogni bene a te ed alla tua controparte e che spero che si raggiunga un accordo in modo tale da guadagnarci tutti (alle spalle dell'assicurazione ), ti faccio presente il mio pensiero.
                            Ovviamente l'aver querelato non significa automaticamente che ti venga data ragione, anzi, tutta la dinamica va provata e spesso la verit? processuale differisce da quella reale. Scendendo un attimo nel dettaglio.
                            Lesioni volontarie? In pista? Dubito fortemente che il PM riesca a dimostrare il dolo, forse la colpa e se non si dimostrasse neppure quella? Voglio dire siamo in una pista, per definizione luogo di svolgimento di un'attivit? pericolosa e come nel calcio un fallo che procura lesioni non porta alla condanna per lesioni colpose lo stesso pu? dirsi per un incidente in pista.
                            Costituendoti parte civile, in questo ipotetico processo ti ritroveresti con un pugno di mosche e con la parcella del tuo avvocato da pagare.
                            Sempre ragionando in astratto mettiamo che la controparte, uscita vittoriosa, tra le righe parli di tentata estorsione e magari apertamente di abuso del diritto con relativo risarcimento dei danni.
                            La legge ? una spada affilata, ma a doppio filo, ? sempre meglio muoversi con cautela senza mai andare troppo sopra le righe.
                            Ovviamente sono ragionamenti fatti in astratto, senza conoscere i fatti di causa e non hanno alcuna valenza concreta se non per amor di discussione .
                            Quanto scritto qua sopra, credo da persona estremamente competente come suggerisce anche il nick, e' la dimostrazione che una querela per un incidente del genere e', mi si passi il francesismo, una "cagata pazzesca" .
                            Il rischio che la vicenda si concluda con un nulla di fatto (se non spese) e' elevatissimo e non e' da escludere che le si possa ritorcere contro (e qui mi verrebbe da aggiungere un bel "giustamente").
                            Gli unici che sicuramente trovano benefici da situazioni del genere sono gli avvocati!
                            Ciao
                            Last edited by rickrd; 13-12-10, 21:49.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rickrd View Post
                              Quanto scritto qua sopra, credo da persona estremamente competente come suggerisce anche il nick...
                              No, sono un semplice praticante avvocato con 4 nozioni in croce, magari sbaglio tutto, i miei sono pi? che altro ragionamenti a voce alta .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giurista View Post
                                No, sono un semplice praticante avvocato con 4 nozioni in croce, magari sbaglio tutto, i miei sono pi? che altro ragionamenti a voce alta .
                                E m'hai detto cotica!?!?!
                                OK, non sarai un principe del foro, ma una laurea in Giurisprudenza ed un po' di pratica ti danno un minimo di basi per capire piu' o meno che andazzo puo' prendere una storia del genere. Sicuramente ne sai molto piu' della media dei partecipanti alla discussione.
                                Ciao
                                Last edited by rickrd; 13-12-10, 22:03.

Comment

X
                                Working...
                                X