Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risarcimento danni in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ely, mi dispiace molto per quello che ti ? successo ? una cosa davvero brutta, ma una cosa ? la via civile, altra quella penale.
    Sapendo che la tamponatrice era coperta dall'assicurazione io le avrei anche fatto causa per i danni, ma in sede civile del resto le assicurazioni sono l? apposta. L'averla querelata per lesioni volontarie aggravate ? un comportamento diffuso nella pratica legale, ma decisamente poco edificante e non pu? che essere mal visto da chi frequenta le piste.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elyRR View Post
      credi ci? che vuoi, ti assicuro che i piantati sono altri e poi c'erano testimoni.....
      non voglio giudicarti.....ti vorrei solo far capire che se decidi di far gare,devi essere cosciente che ti possono pure tamponare in 20.....e passar sopra in altri 20 in una partenza.....

e che se affronti la pista cos?......ti conviene lasciare perdere.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        cervello?
        ma mi dici cosa c'? di intelligente nello spendere una marea di soldi, perdere tempo e farsi anche del male solo per correre dietro ad una passione?
        ti ripeto... stai sbagliando tutto

ma veramente vuoi fare un trofeo?

hai gi? fatto scrivere una lettera dal tuo legale ai concorrenti per avvertirli di farti vincere per evitare eventuali noie giudiziarie?

Io NON ha scritto che voglio fare il trofeo...

Comment

• Font Size
          Io NON ha scritto che voglio fare il trofeo...

meglio

ora vado a fare delle radiografie di controllo, sai com'?... noi vecchi motociclisti ogni tanto dobbiamo farci controllare le fratture.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giurista View Post
            Ely, mi dispiace molto per quello che ti ? successo ? una cosa davvero brutta, ma una cosa ? la via civile, altra quella penale.
            Sapendo che la tamponatrice era coperta dall'assicurazione io le avrei anche fatto causa per i danni, ma in sede civile del resto le assicurazioni sono l? apposta. L'averla querelata per lesioni volontarie aggravate ? un comportamento diffuso nella pratica legale, ma decisamente poco edificante e non pu? che essere mal visto da chi frequenta le piste.
            Se la sua assicurazione paga, mi costituir? parte civile infatti e ritirer? la querela...

Comment

• Font Size
              Se la sua assicurazione paga, mi costituir? parte civile infatti e ritirer? la querela...
              a casa mia si chiama ricatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                a casa mia si chiama ricatto
                ..le leggi non le ho fatte io... e poi oltre al danno la beffa no..almeno che mi venga risarcito il danno fisico..

Comment

• Font Size
                  ..le leggi non le ho fatte io... e poi oltre al danno la beffa no..almeno che mi venga risarcito il danno fisico..
                  Premssso che auguro ogni bene a te ed alla tua controparte e che spero che si raggiunga un accordo in modo tale da guadagnarci tutti (alle spalle dell'assicurazione ), ti faccio presente il mio pensiero.
                  Ovviamente l'aver querelato non significa automaticamente che ti venga data ragione, anzi, tutta la dinamica va provata e spesso la verit? processuale differisce da quella reale. Scendendo un attimo nel dettaglio.
                  Lesioni volontarie? In pista? Dubito fortemente che il PM riesca a dimostrare il dolo, forse la colpa e se non si dimostrasse neppure quella? Voglio dire siamo in una pista, per definizione luogo di svolgimento di un'attivit? pericolosa e come nel calcio un fallo che procura lesioni non porta alla condanna per lesioni colpose lo stesso pu? dirsi per un incidente in pista.
                  Costituendoti parte civile, in questo ipotetico processo ti ritroveresti con un pugno di mosche e con la parcella del tuo avvocato da pagare.
                  Sempre ragionando in astratto mettiamo che la controparte, uscita vittoriosa, tra le righe parli di tentata estorsione e magari apertamente di abuso del diritto con relativo risarcimento dei danni.
                  La legge ? una spada affilata, ma a doppio filo, ? sempre meglio muoversi con cautela senza mai andare troppo sopra le righe.
                  Ovviamente sono ragionamenti fatti in astratto, senza conoscere i fatti di causa e non hanno alcuna valenza concreta se non per amor di discussione .

Comment

• Font Size
                    Ma rispondi solo a questa domanda .....SECONDO TE LEI L'HA FATTO DI PROPOSITO A VENIRTI DENTRO ?

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=megatiker75;6929074]Ma rispondi solo a questa domanda .....SECONDO TE LEI L'HA FATTO DI PROPOSITO A VENIRTI DENTRO ?[/QUOTE
                      ........................................
                      Last edited by elyRR; 13-12-10, 16:14.

Comment

• Font Size
                        ritornando sul discorso del topic, incidente motard - pitbike, posso chiederti in quale circuito ? avvenuto il fattaccio?!?!??!

chignolo po? codogno? rozzano?

giro spesso con le pitbike, e i proprietari delle piste (non tutte) fanno sempre entrare 2 o 3 motard grandi immezzo alle pit e la trovo la cosa pi? pericolosa del mondo!

questa cosa mi fa incazzare al quanto, perch? per guadagnare 50 euro in pi?, dimezzano il divertimento sia di chi gira con la pit sia di quelli con i motard grandi!! rischiando appunto questi incidenti, evitabili dividendo le pit dai motardoni in 2 turni separati!!

Comment

• Font Size
                          ok ti consiglio quindi di cancellare la risposta che mi hai dato perch? tu stai ammettendo in pubblico di aver denunciato una persona per una azione che sai non aver commesso! .... spero che la tua coscienza di faccia capire quanto stai sbagliando!

Comment

• Font Size
                            No,quello no per? si ? rifiutata di ammettere la colpa in modo che io usassi da subito la sua assicurazione..e poi io ho fatto quello che dice la mia avvocato...
                            ok ti consiglio quindi di cancellare la risposta che mi hai dato perch? tu stai ammettendo in pubblico di aver denunciato una persona per una azione che sai non aver commesso! .... spero che la tua coscienza di faccia capire quanto stai sbagliando!

Comment

• Font Size
                              Adesso pubblico il n.della mia avvocato e ve la vedete con lei....che ? sicuramente pi? preparata di me e di tutti sul fatto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by megatiker75 View Post
                                ...........................
                                Last edited by elyRR; 13-12-10, 16:14.

Comment

X
                                Working...
                                X