Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risarcimento danni in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono triste

ho letto cose brutte davvero

come si fa ad augurare a qualcuno giorni di ospedale?

ho aperto questo post chiedendo info x aiutare un Amico...che pur non conoscendo l'altro coinvolto ha deciso si aiutarlo e mi ha chiesto aiuto x un passaggio mandando in culo una giornata di pista mia e sua....ma dico, lo spirito sportivo dov'?? Se non ci diamo una mano tra noi che condividiamo la stessa passione...ragazzi sto triste forte.

Chiedo ai mod. di chiudere il mio post, ha preso una piega sbagliata.

PS grazie a quanti sono intervenuti costruttivamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      Ma rispondi solo a questa domanda .....SECONDO TE LEI L'HA FATTO DI PROPOSITO A VENIRTI DENTRO ?
      Originally posted by elyRR
      No,quello no per? si ? rifiutata di ammettere la colpa in modo che io usassi da subito la sua assicurazione..e poi io ho fatto quello che dice la mia avvocato...
      Originally posted by megatiker75
      ok ti consiglio quindi di cancellare la risposta che mi hai dato perch? tu stai ammettendo in pubblico di aver denunciato una persona per una azione che sai non aver commesso! .... spero che la tua coscienza di faccia capire quanto stai sbagliando!
      Se non lo far? la sua coscienza forse lo faranno le autorit?...

Mi spiace che ti sei fatta male - ma il tuo comportamente ? ignobile.
      Last edited by Factory; 13-12-10, 17:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        sono triste

ho letto cose brutte davvero

come si fa ad augurare a qualcuno giorni di ospedale?

ho aperto questo post chiedendo info x aiutare un Amico...che pur non conoscendo l'altro coinvolto ha deciso si aiutarlo e mi ha chiesto aiuto x un passaggio mandando in culo una giornata di pista mia e sua....ma dico, lo spirito sportivo dov'?? Se non ci diamo una mano tra noi che condividiamo la stessa passione...ragazzi sto triste forte.

Chiedo ai mod. di chiudere il mio post, ha preso una piega sbagliata.

PS grazie a quanti sono intervenuti costruttivamente.

invece dico che questo ? un bel post, da tenere anche in evidenza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by elyRR View Post
          beh, io al Mugello sono stata tamponata da un'altra ragazza che mi ha procurato un bel danno fisico, beh..querelata a manetta dal mio avvocato, preciso che si tratta di CAUSA PENALE la mia per lesioni aggravate volontarie, richiesta di apertura indagini preliminari ecc. ecc..per fortuna sta STUPIDA DEMENTE ha la tessera FMI "piloti"( e qui rido perch? se tutti i piloti sono come lei beh..io sono Valentino Rossi!) e se la la sua assicurazione paga TUTTO mi sta bene cos?, altrimenti via andare di processo penale...
          Concordo che lo scarico di responsabilit? che si firma in pista non vale una cippa, (detto anche dal mio avvocato) e poi, riflettiamo....NESSUNO si preoccupa di controllare se gli utenti della pista hanno bevuto, si drogano, se hanno la moto aposto ecc. ecc... riflettiamo anche su questo...
          Vai a fare danza classica... ti si addice meglio come sport, non mi sembra che tu abbia lo spirito motociclistico.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tony race View Post
            tu ci stai dicendo che ? colpa dell'altra persona ma ne siamo sicuri........??????????, io conosco l'altra persona...da come mi ? stata raccontata ha fatto strabene a non assumersi la responsabilit?!!!!
            Se conosci l'altra persona, dovresti informarla di quello che si ? scritto in questo. Questo post non deve essere cancellato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabriziomella View Post
              Vai a fare danza classica... ti si addice meglio come sport, non mi sembra che tu abbia lo spirito motociclistico.

e se il ballerino manca la presa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                e se il ballerino manca la presa?
                non oso immaginare...............Marione sai che ti vedrei bene con le ballerine e il Tutu

Comment

• Font Size
                  si gli argomenti sviscerati sono interessanti senza dubbio ma leggere certe cose...x me meglio chiuderlo. piuttosto visto che c'? gente competente nel forum, apriamo un post appropriato da mettere in evidenza che sia utile a quanti si troveranno in situazioni del genere, questo mi pare costruttivo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by novellino View Post
                    non oso immaginare...............Marione sai che ti vedrei bene con le ballerine e il Tutu
                    gi?... in tal caso non starei tanto ad indagare sule cause della mancata presa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      si gli argomenti sviscerati sono interessanti senza dubbio ma leggere certe cose...x me meglio chiuderlo. piuttosto visto che c'? gente competente nel forum, apriamo un post appropriato da mettere in evidenza che sia utile a quanti si troveranno in situazioni del genere, questo mi pare costruttivo.
                      zorro,il post ? molto costruttivo.........
                      insegna che a questo punto ? meglio guardarsi intorno prima di entrare in pista.......che si deve fermarsi ai semafori....che se sbagli una frenata certa gente pu? considerarti come un omicida ubriaco che vule fare uno sterminio.....e che forse ? l'ora di prendere la licenza e farsi solo qualche garetta........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elyRR View Post
                        beh, io al Mugello sono stata tamponata da un'altra ragazza che mi ha procurato un bel danno fisico, beh..querelata a manetta dal mio avvocato, preciso che si tratta di CAUSA PENALE la mia per lesioni aggravate volontarie, richiesta di apertura indagini preliminari ecc. ecc..per fortuna sta STUPIDA DEMENTE ha la tessera FMI "piloti"( e qui rido perch? se tutti i piloti sono come lei beh..io sono Valentino Rossi!) e se la la sua assicurazione paga TUTTO mi sta bene cos?, altrimenti via andare di processo penale...
                        Concordo che lo scarico di responsabilit? che si firma in pista non vale una cippa, (detto anche dal mio avvocato) e poi, riflettiamo....NESSUNO si preoccupa di controllare se gli utenti della pista hanno bevuto, si drogano, se hanno la moto aposto ecc. ecc... riflettiamo anche su questo...

Fatti un bel esame di coscienza......

...e facci un grossissimo favore, vendi la moto, che NON fa proprio per te....

NON sai minimamente quale sia lo spirito di questo spendido sport, che con gente come te si inquinerebbe di............lasciamo perdere i termini, non vorrei essere offensivo....

Comment

• Font Size
                          zorro,il post ? molto costruttivo.........
                          insegna che a questo punto ? meglio guardarsi intorno prima di entrare in pista.......che si deve fermarsi ai semafori....che se sbagli una frenata certa gente pu? considerarti come un omicida ubriaco che vule fare uno sterminio.....e che forse ? l'ora di prendere la licenza e farsi solo qualche garetta........
                          o farsi giustizia sommaria in pista

there can be only one

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            o farsi giustizia sommaria in pista

there can be only one
                            come avevi proposto a Caniggia alla speer di agosto???
                            con quei 3 Crucchi muniti di Bmw che non volevano lasciare strada.......????

Comment

• Font Size
                              come avevi proposto a Caniggia alla speer di agosto???
                              con quei 3 Crucchi muniti di Bmw che non volevano lasciare strada.......????
                              infatti a me hanno lasciato strada

Comment

• Font Size
                                dai ma come si fa anche solo a pensare che uno ti tamponi apposta, potrebbe farsi + male lui che te....il solo pensiero di andare in pista pensando che ci siano persone che la pensino cos? mi fa passare la voglia

Comment

X
                                Working...
                                X