Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risarcimento danni in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto ( e come non potrei ) tutto quello che ha detto Giurista, Il Polso e gli altri ragazzi.

Mi dispiace per quello che ? capitato a Ely. A me non ? mai capitato e spero che non capiti mai. Ma so che pu? capitare e mi assumo il rischio. Pure quello che possa esserci un minchione che mi centra in pieno ( *** mi scampi ).
    Ma usare quello che credo anche la magistratura riconoscer? come "espedienti", non va bene. Credo anche che molti ancora confondano il "dolo" ( o volontariet? ), con la "colpa" ( imperizia, negligenza, imprudenza ). E credo che lo facciano in buona fede. Se venisse dimostrata la mala fede, beh, anche in questi casi la giustizia far? il suo corso. Spesso avvocati... diciamo "intraprendenti"... sono essi stessi armi a doppio taglio, in quanto con le parcelle sono gli unici a trarre comunque vantaggi dalle azioni legali, a prescindere dall'esito per l'assistito. Tradotto: un avvocato promette mari e monti, come l'oste ti decanter? la bont? del suo vino. L'unica cosa certa ? che l'avvocato, anche in caso di esito negativo per l'assistito, percepir? il pagamento della parcella.

Spero che queste persone siano mosche bianche, perch? se cos? fosse: che *** ci scampi e liberi da questi personaggi. E concludo: cambiate sport. Meglio: cambiate pianeta.

Comment

• Font Size
      ....................................

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Spero che prima o poi a quelli come te passer? la voglia di venire a dare fastidio (per non dire altro) in pista.
        Spero che vi venga presto la voglia di fare i fighetti con qualche altra cosa.
        Per carit?, la nostra legislazione permette di far valere le proprie ragioni anche con il ricatto dell'azione penale, ma resta il fatto che tutto ci? ha poco a che fare con lo sport e la passione del MOTOCICLISMO.
        Chi va in pista conosce bene lo spirito delle due ruote si guarderebbe bene dal fare un'azione come la tua.

Straquoto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elyRR View Post
          E io ti auguro di farti i 40gg di ospedale che mi sono fatta io!!!
          io ero per la mia starda e non davo fastidio a nessuno!!!!chi si crede pilota a volte ha il cervello nei piedi
          e bannatemi pure che non mi interessa!!!!
          Complimenti ad augurare ad un'altra persona di farsi male.....da quello che ne so anche l'altra ragazza si ? fatta un sacco di spedale!!!!!!

Comment

• Font Size
            Mo merda.... mi ? passata la voglia di correre... Spero che di persone che la pensano cos? ce ne siano poche in giro... io sono stato abbattuto almeno 4 volte e mai mi ? passata per l'anticamera del cervello di denunciare/querelare qualcuno.

Ely... ma prima di andare in pista ti sei mai chiesta cosa vuol dire andare in pista? quali sono i rischi e se sei in grado di accettarli? mettiti nei panni dell'altra ragazza... e se invece fossi stata tu che andando piano le hai tagliato la strada? allora lei che dovrebbe dire? oltre al danno questa si che ? una beffa.

E' proprio il caso di dire che il mondo ? bello perch? avariato.

Scolta... non so se continuerai con le moto... ma se cos? fosse... fai a tutti noi un gesto di gentilezza... pubblica le date in cui aderirai alle prove libere... cos? noi comuni mortali che alle volte commettiamo errori magari possiamo evitare di incrociare la tua strada.
            Last edited by sandro76; 13-12-10, 16:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elyRR View Post
              Si ma e mi hanno detto di usare anche il cervello!!!

tu ci stai dicendo che ? colpa dell'altra persona ma ne siamo sicuri........??????????, io conosco l'altra persona...da come mi ? stata raccontata ha fatto strabene a non assumersi la responsabilit?!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro76 View Post
                Mo merda.... mi ? passata la voglia di correre... Spero che di persone che la pensano cos? ce ne siano poche in giro... io sono stato abbattuto almeno 4 volte e mei mi ? passata per l'anticamera del cervello di denunciare/querelare qualcuno.

Ely... ma prima di andare in pista ti sei mai chiesta cosa vuol dire andare in pista? quali sono i rischi e se sei in grado di accettarli? mettiti nei panni dell'altra ragazza... e se invece fossi stata tu che andando piano le hai tagliato la strada? allora lei che dovrebbe dire? oltre al danno questa si che ? una beffa.

E' proprio il caso di dire che il mondo ? bello perch? avariato.

Scolta... non so se continuerai con le moto... ma se cos? fosse... fai a tutti noi un gesto di gentilezza... pubblica le date in cui aderirari alle prove libere... cos? noi comuni mortali che alle volte commettiamo errori magari possiamo evitare di incrociare la tua strada.
                __________________________________________________ ____________

Sandro ? un po che no ci vediamo ma ricordami di offrirti da bere

Comment

• Font Size
                  Scusate l'ot
                  Per cosa mi devi offrire da bere ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Scusate l'ot
                    Per cosa mi devi offrire da bere ?

per quello che hai scritto che condivido

Comment

• Font Size
                      Originally posted by megatiker75 View Post
                      ma rispondi solo a questa domanda .....secondo te lei l'ha fatto di proposito a venirti dentro ?
                      messa cos' sembra piu' un caso di stupro......
                      E che la povera eli sia rimasta incinta.....
                      Rettifica dai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tony race View Post

tu ci stai dicendo che ? colpa dell'altra persona ma ne siamo sicuri........??????????, io conosco l'altra persona...da come mi ? stata raccontata ha fatto strabene a non assumersi la responsabilit?!!!!
                        Ma infatti in questi casi credo che sia da presumersi, fino a prova contraria, la colpa in concorso. Anche sapendo come vanno le cose in un "ecosistema" abbastanza aleatorio e relativo come una pista. Senza contare che il magistrato giudicante ha discrezionalit? di applicazione del "principio di equit?", che a quanto leggo siccome entrambe ( e non poteva essere altrimenti ) hanno subito serie conseguenze, difficilmente ci sar? la colpa in toto per una sola delle parti. Anche il rifiuto dell'altra parte pu? esser letta in duplice modo. O da perfetta irresponsabile oppure da persona che, conoscendo bene la dinamica dell'incidente, non ha sottostato a un qualcosa di poco chiaro.
                        Ma tanto, inutile disquisire. Stiamo facendo solo filosofia.

Una domanda mi sorge spontanea a fronte di tutto ci?. Ma chi mi garantirebbe che dopo un accordo anche illecito, ma per "quieto vivere", di accollamento della responsabilit?, certi individui non accampino ulteriori pretese? Anche perch? l'accollamento della responsabilit? sarebbe prova della colpa, che darebbe adito ad ulteriori scenari funesti.
                        Madame et monsieur: vive l'italie
                        Last edited by Tannino; 13-12-10, 17:02.

Comment

• Font Size
                          Permettetemi:

Innanzitutto mi dispiace per Ely, sicuramente non dev'essere piacevole farsi 40gg di ospedale, non condivido il fatto di augurare il male, per? ognuno ? libero di pensare come la vuole(ovviamente con dovuti scongiuri)
                          bisognerebbe ricordare che in pista si v? per correre, si v? per "spegnere il cervello" e dare gas, cosa che per strada non bisognerebbe fare, io non sono n? pilota n? un grosso manico, perci? da motociclista, in pista mi faccio le mie traiettorie che sicuramete non sono ottimali, ma almeno non rischio di farmi e far fare male a nessuno.....penso si chiami "educazione in pista"....cosa che a quanto ho capito manca a qualcuno
                          Se non erro i kamicaze stavano in gaippone.....

detto questo vi espongo un fatto accaduto:

il 3 di maggio, al Magione, un pilota ha praticamente centrato 4 amici miei provocando danni sia fisici che materiali........morale della favola ognuno si ? pagato i propri cocci.....l'unica accortezza che denuncio, a mio avviso, ? che il pilota avrebbe dovuto almeno chiedere almeno scusa, giusto per correttezza, perch? se vogliamo dirla tutta (e qu? mi mangerete) se i piloti vogliono fare i tempi, ci sono delle giornate riservate ai piloti.....

Correggetemi se sbaglio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tannino View Post
                            Ma infatti in questi casi credo che sia da presumersi, fino a prova contraria, la colpa in concorso. Anche sapendo come vanno le cose in un "ecosistema" abbastanza aleatorio e relativo come una pista. Senza contare che il magistrato giudicante ha discrezionalit? di applicazione del "principio di equit?", che a quanto leggo siccome entrambe ( e non poteva essere altrimenti ) hanno subito serie conseguenze, difficilmente ci sar? la colpa in toto per una sola delle parti. Anche il rifiuto dell'altra parte pu? esser letta in duplice modo. O da perfetta irresponsabile oppure da persona che, conoscendo bene la dinamica dell'incidente, non ha sottostato a un qualcosa di poco chiaro.

Una domanda mi sorge spontanea a fronte di tutto ci?. Ma chi mi garantirebbe che dopo un accordo anche illecito, ma per "quieto vivere", di accollamento della responsabilit?, certi individui non accampino ulteriori pretese? Anche perch? l'accollamento della responsabilit? sarebbe prova della colpa, che darebbe adito ad ulteriori altri scenari funesti.
                            chi incassa il malloppo sottoscrive di non aver pi? nulla a pretendere.

Ely, perch? hai cancellato i tuoi post?
                            opportunismo o pudore?
                            Last edited by Mario Il Polso; 13-12-10, 17:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tannino View Post

Una domanda mi sorge spontanea a fronte di tutto ci?. Ma chi mi garantirebbe che dopo un accordo anche illecito, ma per "quieto vivere", di accollamento della responsabilit?, certi individui non accampino ulteriori pretese? Anche perch? l'accollamento della responsabilit? sarebbe prova della colpa, che darebbe adito ad ulteriori scenari funesti.

bravo!!!

Comment

• Font Size
                                Cara Ely, sai per caso a quanti anni di carcere sono stati condannati Scott Redding e Alex De Angeliss per il concorso nell'omicidio di Shoya Tomizawa ?

credo che solo questa risposta (oltre alle tue frasi cancellate...) farebbero capire a chiunque, pilota, neofita della pista o pedone, la tua totale malafede, e l'uso paradossale dello strumento legale.

i miei migliori auguri per il procedimento legale li faccio all'altra ragazza. cos? come all'epoca li ho fatti a De Angeliss e Redding.
                                Last edited by catoblepa; 13-12-10, 17:20. Reason: (ortografia!) :)

Comment

X
                                Working...
                                X