Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risarcimento danni in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ChoBo View Post
    Nessuno ti banna, ognuno qui ? libero di esprimere la propria opinione.

Tu ti sei fatta 40gg di ospedale, e sono sicurissimo che la "colpevole" non voleva che succedesse e ti sar? stata almeno mentalmente vicina in questo periodo.

Tu la vuoi condannare a 3/7 anni di carcere? Ma sei fuori di testa?
    le era stato proposto di firmare una sorta di "constatazione amichevole" con la quale lei si assunmeva la responsabilit? appoggiandosi alla sua assicurazione, io le volevo anche firmare una dichiarazione dove mi sarei appoggiate SOLO alla sua assicurazione, garantendole l'immunit?..ebbene lei si ? rifiutata..e cos? la mia avvocato ? andata avanti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      L'S1000 non me la multano di sicuro visto che in strada non circola, ma la macchina me la multano ogni 2 gg per mille motivi assurdi diversi
      se ti incontro al mugello con il bidonv? ti appiccico una bella multa per divieto di sosta

Comment

• Font Size
        Originally posted by elyRR View Post
        le era stato proposto di firmare una sorta di "constatazione amichevole" con la quale lei si assunmeva la responsabilit? appoggiandosi alla sua assicurazione, io le volevo anche firmare una dichiarazione dove mi sarei appoggiate SOLO alla sua assicurazione, garantendole l'immunit?..ebbene lei si ? rifiutata..e cos? la mia avvocato ? andata avanti...
        La constatazione amichevole in pista?

l'avrei proprio voluta vedere

Comment

• Font Size
          Originally posted by mario il polso View Post
          la constatazione amichevole in pista?:d

l'avrei proprio voluta vedere
          infatti c'ho messo le virgolette!!!!!

Comment

• Font Size
            Mentre il Pilota A effettuava un sorpasso su un altro concorrente non si accorgeva della bandiera blu ed ometteva di dare precedenza al Pilota B che proveniva da tergo a velocit? sostenuta.

Comment

• Font Size
              infatti c'ho messo le virgolette!!!!!
              e cosa vuol dire?

Comment

• Font Size
                ..e comunque bello parlare quando si ? sani e felici io avevo la gamba dx distrutta, mesi di stampelle, cicatrici per la vita...dite dite..vorrei vedere fosse capitato a voi!

Comment

• Font Size
                  ..e comunque bello parlare quando si ? sani e felici io avevo la gamba dx distrutta, mesi di stampelle, cicatrici per la vita...dite dite..vorrei vedere fosse capitato a voi!

lo dici alla persona sbagliata

poi non te l'hanno mai detto che andare in moto ? pericoloso?
                  Last edited by Mario Il Polso; 13-12-10, 15:04.

Comment

• Font Size
                    ma piuttosto ... non ? possibile bananare tal "Mario Il Polso" ??

il quale continua a dar fastidio agli utenti inermi, che hanno capito s? il vero spirito della pista...

Comment

• Font Size
                      E io ti auguro di farti i 40gg di ospedale che mi sono fatta io!!!
                      io ero per la mia starda e non davo fastidio a nessuno!!!!chi si crede pilota a volte ha il cervello nei piedi
                      e bannatemi pure che non mi interessa!!!!
                      mi pare che nella sezione campionati italiani,stai chiedendo info per partecipare a un trofeo..........

se affronti la pista in questo modo....
                      ? meglio che lasci perdere l'idea di andare a correre......
                      perch? alla prima partenza ti trovi con 40 avvoltoi in 10 metri di pista.....
                      e ho visto con i miei occhi che l? non interessa a nessuno se sei per la tua strada......c'? il rischio pure che ti passano sopra in pi? di uno.....

capisco la rabbia e il giramento di balle dell'accaduto......
                      per? ragazzi siamo in pista per dare il gas...
                      l'errore di valutazione e di misura pu? capitare a chiunque.....

non credo alla storia che ti ha tamponato volontariamente...
                      perch? vuol dire sfidare la sorte.....e si sarebbe potuta far male pure l'altra.....
                      fossi in te troverei un'accordo.......

ahhh.....aspetta un attimo......ho letto sopra che hai scritto che stavi facendo la tua strada........chi sei per stabilire che stavi facendo la tua strada??che non hai fatto una manovra che ha fatto sbagliare chi veniva da dietro??che magari tu credevi di essere in traiettoria giusta,ma magari eri nel bel mezzo e bella piantata??????
                      pensaci a tutte queste cosine.....
                      perch? si pu? sbagliare tutti.......potrebbe capitare pure a te.....ocio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        lo dici alla persona sbagliata

poi non te l'hanno mai detto che andare in moto ? pericoloso?
                        Si ma e mi hanno detto di usare anche il cervello!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          ma piuttosto ... non ? possibile bananare tal "Mario Il Polso" ??

il quale continua a dar fastidio agli utenti inermi, che hanno capito s? il vero spirito della pista...

Io speriamo che me lo banno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by novellino View Post
                            mi pare che nella sezione campionati italiani,stai chiedendo info per partecipare a un trofeo..........

se affronti la pista in questo modo....
                            ? meglio che lasci perdere l'idea di andare a correre......
                            perch? alla prima partenza ti trovi con 40 avvoltoi in 10 metri di pista.....
                            e ho visto con i miei occhi che l? non interessa a nessuno se sei per la tua strada......c'? il rischio pure che ti passano sopra in pi? di uno.....

capisco la rabbia e il giramento di balle dell'accaduto......
                            per? ragazzi siamo in pista per dare il gas...
                            l'errore di valutazione e di misura pu? capitare a chiunque.....

non credo alla storia che ti ha tamponato volontariamente...
                            perch? vuol dire sfidare la sorte.....e si sarebbe potuta far male pure l'altra.....
                            fossi in te troverei un'accordo.......

ahhh.....aspetta un attimo......ho letto sopra che hai scritto che stavi facendo la tua strada........chi sei per stabilire che stavi facendo la tua strada??che non hai fatto una manovra che ha fatto sbagliare chi veniva da dietro??che magari tu credevi di essere in traiettoria giusta,ma magari eri nel bel mezzo e bella piantata??????
                            pensaci a tutte queste cosine.....
                            perch? si pu? sbagliare tutti.......potrebbe capitare pure a te.....ocio
                            credi ci? che vuoi, ti assicuro che i piantati sono altri e poi c'erano testimoni.....

Comment

• Font Size
                              di questi che ti stanno rispondendo,non ce n'? uno che non abbia almeno qualcosa di rotto......o all'attivo qualche bel botto in pista.....compreso me....
                              dammi retta......se entri con questo spirito in pista lascia perdere le moto.....

al massimo trovavo pi? ragionevole se credevi di aver ragione incendiare la moto dell'altra pilota.....

ma mai mettere di mezzo assicurazioni o cose simili in pista....

si va per dare gas....
                              e l'errore di valutazione pu? capitare a chiunque

Comment

• Font Size
                                Si ma e mi hanno detto di usare anche il cervello!!!
                                cervello?
                                ma mi dici cosa c'? di intelligente nello spendere una marea di soldi, perdere tempo e farsi anche del male solo per correre dietro ad una passione?
                                ti ripeto... stai sbagliando tutto

ma veramente vuoi fare un trofeo?

hai gi? fatto scrivere una lettera dal tuo legale ai concorrenti per avvertirli di farti vincere per evitare eventuali noie giudiziarie?

Comment

X
                                Working...
                                X