Originally posted by Mario Il Polso
View Post
quelli pigliano milioni di euro. il gioco e le regole sono ben diverse.
nei turni amatoriali, non gare, se uno fa come ha fatto valentino dovrebbe offrire scuse ed un aiuto economico per rimediare la cacata immane che ha fatto, cercando un sorpasso improbabile e rischiando la propria vita e quella dell'altro pilota, per vincere una beata minkia nella migliore delle ipotesi.
ovviamente spesso e volentieri non funziona cos?; questo perch? le persone con le palle vere, ossia che si assumono la responsabilit? dei propri errori e che vi pone rimedio, sono una piccola percentuale.
Quindi mi sa che alla fine nei turni targati si pu? avere una piccola speranza di venirne capo con le assicurazioni (con tutti i se del mondo...); nei turni licenziati invece , si fanno due chiacchiere e si vede come va a finire , nella speranza che c'? ancora una bocca che parla e persone vive.
e cmq credo che uno che poi va a porgere le scuse (nel caso ipotetico di uno scontro tipo valentino) e non gli offre un aiuto economico, indica che sono scuse completamente ipocrite.
Io non riesco ad immaginare minimamente di arrivare lungo, atterrare uno e sderenargli la moto e fargli pure male magari, poi andare l? e dirgli "we, scusa mi spiace tanto, cose che capitano in pista dai... scusa ancora eh... ciao.."
Comment