Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risarcimento danni in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Se vieni ti squoiamo la sera prima della pistata per placare la sete di sangue degli Dei della pista
    E' cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
      fatela finita di sparare cagate...in pista ci si va solo per ammirare il panorama delle colline circostanti con una visuale diversa dal solito...per andare forte ci sono i passi....sallatelo

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        fatela finita di sparare cagate...in pista ci si va solo per ammirare il panorama delle colline circostanti con una visuale diversa dal solito...per andare forte ci sono i passi....sallatelo
        SALLETELO, si sgrive SALLETELO!!
        mamma mia cuanta ingnorantit? su questo forum

Comment

• Font Size
          ragazzi ho letto le prime 8 pagine poi davvero ho avuro paura ad andare in pista!! Spero che abbia cambiato piega ma ora sono scioccatto e non voglio andare avanti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tannino View Post
            Di sicuro a parte qualche scaramuccia di cui mi scuso con LuigiRR, i forum aiutano a capire moltissime cose. Comprese le assicurazioni infortuni e responsabilit? civile per danni a terzi.
            Lamps.
            t'ho gi? detto che non c'? problema ,
            qu? sul forum quando si litiga ci si manda affanc.. direttamente a scanso di equivoci e devono intervenire i moderatori
            abbiamo detto la nostre cose e fine

Originally posted by bepperacing View Post
            bene ..... adesso che vi siete sfogati vi dico che compro un rottame radiato senza freni , aspetto che mi passi davanti marCCione , SBBobb? , luiGGGi , aleKANCELLO , FERMERIS TANTO SI ? GI? ELIMINATO DA SOLO..., FAGGIO con la PRILIA e TALI UNTENTI DEL FOORUM.....

e poi vi centro tutti alla prima staccata

e spero che abbiate un buon avvocato x? io vi ho fatto gi? la denuncia cautelativa.....

e con questo vi saluto FERMONI!!!!!!!!!!!!
            se non ci vediamo in pista l'anno prossimo... vengo a casa tua e ti strappo tutti i capelli

e.... ? pi? facile che ti centro io, cos? impari a passarmi

Originally posted by Desmo88 View Post
            ragazzi ho letto le prime 8 pagine poi davvero ho avuro paura ad andare in pista!! Spero che abbia cambiato piega ma ora sono scioccatto e non voglio andare avanti.
            fattene una ragione.andare in pista ? pericoloso.
            e rischi di fare danni a te ed agli altri, ed in tutti e due i casi ti devi assumere le responsabilit?.

Se hai paura ? perch? hai visto il pericolo che c'?, ed in diverse forme.
            chi non lo vede non ? coraggioso ? solo incosciente e sbaglia pertanto a fare le sue valutazioni anche in pista, creando i problemi per i quali siamo qu? a parlare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              forse sarebbe meglio dire il contrario, visto che la pista ? il luogo dove si va per correre. Oso anche immaginare che le abbiano fatte proprio per quello, ma mi aspetto anche che qualcuno mi smentisca.
              Se uno ama rispettare il cds, avere la moto in regola e tutto il resto, posso dire che viviamo in uno dei paesi pi? belli del mondo e ci sono molti luogi e da visitare e strade bellissime da attravarsare.
              La moto in pista ? fatta per cercare di andar forte, per il mototurismo e le scampagnare esistono le statali e le provinciali.
              Senza astio
              quotone! Il cronometro chi va in pista, ognuno per motivi diversi (allenamento per trofei piuttosto che semplice soddisfazione personale), si guarda eccome e non credo chi dice "vado in pista ma il crono non lo guardo". C'? chi pi? ossessionato, chi meno, chi la sente come un sfida con se stesso chi come puro "indicatore" di miglioramento.
              Ognuno ha il suo passo e siamo d'accordo ma la pista ? per definizione fatta per correre quindi chi entra si assume tutte le responsabilit? e rischi. Se tutti corressero con il cervello e non si sentissero "pilotoni" ci sarebbero molti problemi in meno.. poi l'errore capita anche al campione del mondo, non vedo perch? io dovrei esserne esente

Comment

• Font Size
                Tu non ci crederai... ? dal 2004 che corro ma NON HO MAI AVUTO IL CRONOMETRO IN MOTO! Che detta cos? sembra paradossale... ma l'unica volta che l'ho montato mi sono stampato per guardarci e da l? non l'ho pi? voluto... cos? mi attengo a ci? che i ragazzi dal muretto mi dicono.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sandro76 View Post
                  Tu non ci crederai... ? dal 2004 che corro ma NON HO MAI AVUTO IL CRONOMETRO IN MOTO! Che detta cos? sembra paradossale... ma l'unica volta che l'ho montato mi sono stampato per guardarci e da l? non l'ho pi? voluto... cos? mi attengo a ci? che i ragazzi dal muretto mi dicono.
                  beh neanche io lo guardo mai mentre giro, cerco di non sconcentrarmi e non uccidermi Poi ? in posizione non visibile quindi mi limito a spulciare i schifosi tempi a fine turno

Comment

• Font Size
                    Oggi mi ha chiamato l' assicurazione precisando che l' esclusione delle piste dalla copertura assicurativa riguarda un eventuale rinnovo,
                    ma non la polizza che ho in essere e che scade a Marzo.

Forse un paio di pistate ancora ci scappano

Ho chiesto se fanno assicurazioni specifiche per le piste, ma la risposta e' stata NO.

... solo per dovere di cronaca...
                    Last edited by *Profeta*; 20-12-10, 15:51.

Comment

• Font Size
                      e dove lo avevi messo il display... sotto il serbatoio?

va che col cronometro vedi ogni singolo giro come sei andato, e vedi anche se modificando una linea o una marcia hai un miglioramento o meno
                      metti la torretta ad inizio rettilineo per?...
                      io la prima pistata l'ho messa vicino alla fine e se lo guardavo
                      ero spacciato

Originally posted by *Profeta* View Post
                      Oggi mi ha chiamato l' assicurazione precisando che l' esclusione delle piste dalla copertura assicurativa riguarda un eventuale rinnovo,
                      ma non la polizza che ho in essere e che scade a Marzo.

Forse un paio di pistate ancora ci scappano

Ho chiesto se fanno assicurazioni specifiche per le piste, ma la risposta e' stata NO.

... solo per dovere di cronaca...
                      mi sa che hanno dovuto cacciare qualche soldino allora, e sono corsi ai ripari... che dici..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        mi sa che hanno dovuto cacciare qualche soldino allora, e sono corsi ai ripari... che dici..
                        La cosa e' piu' che evidente

Comunque se trovassi una assicurazione che non esclude le piste tra le aree private rifarei comunque l' assicurazione... magari poi non risarciscono comunque, ma almeno una piccola speranza rimane.

Comment

• Font Size

ah sandro....mabafanculo va

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            ah sandro....mabafanculo va

Quoto

Comment

• Font Size
                              Novit?? Qualcuno/a ? andato/a in galera?

Comment

• Font Size
                                Io, alla fine, ho ceduto: ho fatto la tessera Sport FMI.
                                La mia assicurazione personale voleva 150 ? in piu' per coprire gli infortuni in pista. Con 130 ho fatto la sport.
                                Sempre con la speranza di aver buttato via 130 ?
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X