Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risarcimento danni in pista
Collapse
X
-
fatela finita di sparare cagate...in pista ci si va solo per ammirare il panorama delle colline circostanti con una visuale diversa dal solito...per andare forte ci sono i passi....sallatelo
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postfatela finita di sparare cagate...in pista ci si va solo per ammirare il panorama delle colline circostanti con una visuale diversa dal solito...per andare forte ci sono i passi....sallatelo
mamma mia cuanta ingnorantit? su questo forum
Comment
-
Originally posted by Tannino View PostDi sicuro a parte qualche scaramuccia di cui mi scuso con LuigiRR, i forum aiutano a capire moltissime cose. Comprese le assicurazioni infortuni e responsabilit? civile per danni a terzi.
Lamps.
qu? sul forum quando si litiga ci si manda affanc.. direttamente a scanso di equivoci e devono intervenire i moderatori
abbiamo detto la nostre cose e fine
Originally posted by bepperacing View Postbene ..... adesso che vi siete sfogati vi dico che compro un rottame radiato senza freni , aspetto che mi passi davanti marCCione , SBBobb? , luiGGGi , aleKANCELLO , FERMERIS TANTO SI ? GI? ELIMINATO DA SOLO..., FAGGIO con la PRILIA e TALI UNTENTI DEL FOORUM.....
e poi vi centro tutti alla prima staccata
e spero che abbiate un buon avvocato x? io vi ho fatto gi? la denuncia cautelativa.....
e con questo vi saluto FERMONI!!!!!!!!!!!!
e.... ? pi? facile che ti centro io, cos? impari a passarmi
Originally posted by Desmo88 View Postragazzi ho letto le prime 8 pagine poi davvero ho avuro paura ad andare in pista!! Spero che abbia cambiato piega ma ora sono scioccatto e non voglio andare avanti.
e rischi di fare danni a te ed agli altri, ed in tutti e due i casi ti devi assumere le responsabilit?.
Se hai paura ? perch? hai visto il pericolo che c'?, ed in diverse forme.
chi non lo vede non ? coraggioso ? solo incosciente e sbaglia pertanto a fare le sue valutazioni anche in pista, creando i problemi per i quali siamo qu? a parlare
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postforse sarebbe meglio dire il contrario, visto che la pista ? il luogo dove si va per correre. Oso anche immaginare che le abbiano fatte proprio per quello, ma mi aspetto anche che qualcuno mi smentisca.
Se uno ama rispettare il cds, avere la moto in regola e tutto il resto, posso dire che viviamo in uno dei paesi pi? belli del mondo e ci sono molti luogi e da visitare e strade bellissime da attravarsare.
La moto in pista ? fatta per cercare di andar forte, per il mototurismo e le scampagnare esistono le statali e le provinciali.
Senza astio
Ognuno ha il suo passo e siamo d'accordo ma la pista ? per definizione fatta per correre quindi chi entra si assume tutte le responsabilit? e rischi. Se tutti corressero con il cervello e non si sentissero "pilotoni" ci sarebbero molti problemi in meno.. poi l'errore capita anche al campione del mondo, non vedo perch? io dovrei esserne esente
Comment
-
Tu non ci crederai... ? dal 2004 che corro ma NON HO MAI AVUTO IL CRONOMETRO IN MOTO! Che detta cos? sembra paradossale... ma l'unica volta che l'ho montato mi sono stampato per guardarci e da l? non l'ho pi? voluto... cos? mi attengo a ci? che i ragazzi dal muretto mi dicono.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostTu non ci crederai... ? dal 2004 che corro ma NON HO MAI AVUTO IL CRONOMETRO IN MOTO! Che detta cos? sembra paradossale... ma l'unica volta che l'ho montato mi sono stampato per guardarci e da l? non l'ho pi? voluto... cos? mi attengo a ci? che i ragazzi dal muretto mi dicono.
Comment
-
Oggi mi ha chiamato l' assicurazione precisando che l' esclusione delle piste dalla copertura assicurativa riguarda un eventuale rinnovo,
ma non la polizza che ho in essere e che scade a Marzo.
Forse un paio di pistate ancora ci scappano
Ho chiesto se fanno assicurazioni specifiche per le piste, ma la risposta e' stata NO.
... solo per dovere di cronaca...Last edited by *Profeta*; 20-12-10, 15:51.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostTu non ci crederai... ? dal 2004 che corro ma NON HO MAI AVUTO IL CRONOMETRO IN MOTO! Che detta cos? sembra paradossale... ma l'unica volta che l'ho montato mi sono stampato per guardarci e da l? non l'ho pi? voluto... cos? mi attengo a ci? che i ragazzi dal muretto mi dicono.
va che col cronometro vedi ogni singolo giro come sei andato, e vedi anche se modificando una linea o una marcia hai un miglioramento o meno
metti la torretta ad inizio rettilineo per?...
io la prima pistata l'ho messa vicino alla fine e se lo guardavo
ero spacciato
Originally posted by *Profeta* View PostOggi mi ha chiamato l' assicurazione precisando che l' esclusione delle piste dalla copertura assicurativa riguarda un eventuale rinnovo,
ma non la polizza che ho in essere e che scade a Marzo.
Forse un paio di pistate ancora ci scappano
Ho chiesto se fanno assicurazioni specifiche per le piste, ma la risposta e' stata NO.
... solo per dovere di cronaca...
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postmi sa che hanno dovuto cacciare qualche soldino allora, e sono corsi ai ripari... che dici..
Comunque se trovassi una assicurazione che non esclude le piste tra le aree private rifarei comunque l' assicurazione... magari poi non risarciscono comunque, ma almeno una piccola speranza rimane.
Comment
-
ah sandro....mabafanculo va
Comment
-
Io, alla fine, ho ceduto: ho fatto la tessera Sport FMI.
La mia assicurazione personale voleva 150 ? in piu' per coprire gli infortuni in pista. Con 130 ho fatto la sport.
Sempre con la speranza di aver buttato via 130 ?
Ciao
Comment
X
Comment