Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risarcimento danni in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    son d'accordo.
    sicurezze non ce ne sono.
    si parla solo di probabilit?....
    ma in genere un giudice non tende a tutelare la parte lesa?
    per quel che ne so io.... boh...
    poi sicuramente se gli importi sono grossi diventa una lotteria....

? per quello che penso che se nel caso dell'autore di questo tread, vanno davanti ad un giudice e dimostrano che quello dietro ha tamponato e rotto il piede a quello davanti gli fanno scucire qualche soldino....
    poi magari sbaglio eh....
    un giudice dovrebbe assicurare la giustizia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by illogicalsense View Post
      Come fa a venirgli dentro se l'altra ? una donna?????
      strap-on con serbatoio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        mi domandavo una cosa...ma secondo voi la "povera" ely...si sar? accorta di avere praticamente tutto il mondo contro ?! e non ? ke magari gli ? venuto da domandarsi "MA CHISS? PERCH? ?!"
        Il fatto che non posti pi? risponde ampiamente alla tua domanda...

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Frenare sul rettilineo no, ma quello che voleva dire BMneW e' che in pista nelle prove libere trovi anche quello che prima dello scollinamento cava il gas perche' e' la prima volta che gira al Mugello e non conosce la pista, non sa' cosa com' e' dietro !

Per stare dalla parte del sicuro tutte le volte che hai uno davanti pensa che sia la prima volta che entra in pista... noi tutti abbiamo fatto la nostra prima volta... e vedrai che le inconprensioni diminuiranno parecchio.

Proprio sul rettilineo nascono le incomprensioni perche' tutti sembrano andare uguale perche' hanno il gas a martello... poi alla staccata...
          AMEN... uno a 400mt, l' altro a 300mt e l' ultimo a 200mt. Pero' se quello che stacca a 200mt pensa che tutti staccano come lui e' finita.

Nel misto invece ti basta una curva per capire chi hai davanti.
          Qualcuno per niente...

Comment

• Font Size
            Qualcuno per niente...
            Ad un certo punto compare San Sabbione e ci pensa lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              strap-on con serbatoio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Ad un certo punto compare San Sabbione e ci pensa lui
                Io li ho assistito ad una doppia apparizione...San Sabbione e San Rotolino...!!!

Comment

• Font Size
                  Premesso che, obtorto collo , quest'anno mi sono dotato di tessera sport proprio pensando ad un minimo di tutela per me e per il mio prossimo...una domanda , forse ingenua , a Mario che ne capisce...ma le RC capofamiglia, che di solito garantiscono tutto quello che non ? espressamente escluso ,non coprono in caso di danni ad altri utenti di un area privata oppure all'autodromo...? Perch? ,se cos? fosse , almeno i danni a terzi sarebbero coperti ad un costo che di norma ? abbastanza contenuto...poi , per i propri, una buona polizza salute...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MEZZAMANETTA View Post
                    Premesso che, obtorto collo , quest'anno mi sono dotato di tessera sport proprio pensando ad un minimo di tutela per me e per il mio prossimo...una domanda , forse ingenua , a Mario che ne capisce...ma le RC capofamiglia, che di solito garantiscono tutto quello che non ? espressamente escluso ,non coprono in caso di danni ad altri utenti di un area privata oppure all'autodromo...? Perch? ,se cos? fosse , almeno i danni a terzi sarebbero coperti ad un costo che di norma ? abbastanza contenuto...poi , per i propri, una buona polizza salute...

magari... ci avevo pensato anch'io.

ci dobbiamo rassegnare al fatto che l'unica copertura possibile, anche se perfettibile, al momento ? quella della federazione

Comment

• Font Size
                      Io li ho assistito ad una doppia apparizione...San Sabbione e San Rotolino...!!!
                      Beato te...io ho solo visto Santa Bora e San Asfalto!!

Comment

• Font Size
                        magari... ci avevo pensato anch'io.

ci dobbiamo rassegnare al fatto che l'unica copertura possibile, anche se perfettibile, al momento ? quella della federazione
                        Scusa Mario, un'altra cosa ma... mi sbaglio o quella della federazione ( promosport, mi pare ) copre solo i danni personali ( cio? una polizza infortuni... ) ed esclude i materiali e quelli a terzi? Non vorrei fare confusione, ma in giro mi pare di aver letto cos?. A meno di non fare la tessera ( licenza ) vera e propia... ma anche l?...Insomma, non mi ? chiaro

So solo che la promosport mi sembrerebbe accettabile come costi, la licenza invece comincia ad essere un salasso
                        Last edited by Tannino; 17-12-10, 08:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rickrd View Post
                          Si', sono io.......o meglio.....ero io....ormai non frequento piu'!
                          Ciao

Anche io non lo frequento pi?. Poi peccato: ? molto cambiato tutto. E vabbe'.
                          Ciao Rick

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tannino View Post
                            Scusa Mario, un'altra cosa ma... mi sbaglio o quella della federazione ( promosport, mi pare ) copre solo i danni personali ( cio? una polizza infortuni... ) ed esclude i materiali e quelli a terzi? Non vorrei fare confusione, ma in giro mi pare di aver letto cos?. A meno di non fare la tessera ( licenza ) vera e propia... ma anche l?...Insomma, non mi ? chiaro

So solo che la promosport mi sembrerebbe accettabile come costi, la licenza invece comincia ad essere un salasso
                            se non ? cambiato nulla, ? compresa anche una sorta di polizza di Responsabilit? Civile con tutti i limiti ad me esposti pi? volte in altre discussioni.
                            Ovviamente la tessera promosport sarebbe quella pi? indicata per chi non fa gare.

Comment

• Font Size
                              se non ? cambiato nulla, ? compresa anche una sorta di polizza di Responsabilit? Civile con tutti i limiti ad me esposti pi? volte in altre discussioni.
                              Ovviamente la tessera promosport sarebbe quella pi? indicata per chi non fa gare.
                              Perfetto, grazie.

Quindi ad un amatore come me andrebbe benissimo per star molto pi? tranquilli che andando allo sbaraglio come adesso.
                              Soprattutto alla luce di certi brutti esempi. Prima d'ora il problema non me lo ero mai posto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                son d'accordo.
                                sicurezze non ce ne sono.
                                si parla solo di probabilit?....
                                ma in genere un giudice non tende a tutelare la parte lesa?
                                per quel che ne so io.... boh...
                                poi sicuramente se gli importi sono grossi diventa una lotteria....

? per quello che penso che se nel caso dell'autore di questo tread, vanno davanti ad un giudice e dimostrano che quello dietro ha tamponato e rotto il piede a quello davanti gli fanno scucire qualche soldino....
                                poi magari sbaglio eh....
                                mi sa tanto che (per tua fortuna) non hai molto a che fare con la giustizia italiota ... altrimenti avresti MOLTE meno sicurezze

quando cominci una vertenza ... non puoi sapere n? quando finirai (viste le tempistiche allucinanti, 3 o 4 anni solo x il primo grado di una causa civile) n? soprattutto se ti sar? riconosciuto alcunch? (anche se presumi di aver ragione al 100%)

ti armi di santa pazienza, ti prepari ad un bagno di sangue economico e soprattutto speri di imbroccare un giudice capace... in caso contrario, tanti auguri

Comment

X
                                Working...
                                X