Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risarcimento danni in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Risarcimento danni in pista

Ve la faccio breve:
    Un amico col motard si ? scontrato con un tipo con una pitbike in ingresso curva in pista e questo si ? rotto un piede

Dopo qualche settimana gli arriva la lettera dell'avvocato di questo che chiede il risarcimento danni, lettera recapitata anche ai titolari della pista

Entrambi avevano pagato x girare e entrambi avevano compilato il modulo di scarico responsabilit?.

Che dite? deve trovarsi un'avvocato il mio amico?

• Font Size
    Eeehhhh...me sa proprio de s?.
    Che gente cmq che se trova in pista......tutti pronti a fa causa.
    A me m'hanno sdraiato e ho fatto belli danni alla moto (addosso poca roba per fortuna).....e mica ho chiamato l'avvocato.....
    je volevo d? du' sganassoni a quel cretino che m'ha fatto casc? ma poi ho lasciato perde....purtroppo pu? succedere.

Comment

• Font Size
      Non esiste lo scarico di responsabilit?.

Comment

• Font Size
        ...si ma non penso sia farina del suo sacco...era li da solo, gli abbiamo caricato la pit in auto, l'amico col motard gli ha guidato l'auto x portarlo a casa 60 km, io dietro col furgone x poi riportare il mio amico in pista a prendere le sue cose, pistata a puTT...x tutti insomma...

Il ragazzo ci ha ringraziato mille volte...son cose che ci stanno e possono succedere in pista.

Aspettiamo qualche esperto in materia

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Non esiste lo scarico di responsabilit?.
          si ok intendevo far capire che non era un circuitino abusivo Kapo

Comment

• Font Size
            Seee.. sai che conta quello?

Conta solo la lettera dell'avvocato m?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorro77 View Post
              si ok intendevo far capire che non era un circuitino abusivo Kapo
              No ok.. intendo dire che potevi essere al Mugello o Vallelunga a girare.. fai male o danneggi qualcuno? NE RISPONDI...

La cosa dell'ognuno i suoi danni... funziona quando si ? bocci e morti di fame..

Comment

• Font Size
                quindi deve prepararsi alla rogna legale mi stai dicendo?

Comment

• Font Size
                  Quindi ? meglio che lo faccia prima possibile...

Comment

• Font Size
                    che poi mi chiedo sulla base di cosa uno pu? chiedere i danni? come si fa a dimostrare chi ha torto o ragione in pistini del cavolo dove non ci sono registrazioni e comunque son passate settimane da quel giorno?!

la curva in questione ? un tornantino lentissimo, fate conto quello di Adria x capirci, interpretabile con diverse traiettorie quindi...ed ecco lo scontro...
                    Last edited by zorro77; 12-12-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                      Ah quello ? un altro paio di maniche.. ma sicuramente son sempre maniche rognose..

Comment

• Font Size
                        Veramente esiste la tessera sport che fai presso il tuo motoclub . con questa tessera sei coperto in allenamento o prove libere ( no gara ) praticamente sei coperto tu fisicamente e paghi i danni a terzi e alle loro moto , questo per? solo in circuiti riconosciuti dalla FMI .

Comment

• Font Size
                          Che storia
                          Ma ora mi chiedo una cosa.Io prima di mettere la r6 in pista la utilizzavo
                          su strada e costretto a pagare un'intero anno di assicurazione.....tant'? che ora ? ancora attiva......ma se penso a tutti coloro che non ce l'hanno o ancor peggio hanno radiato la moto......cosa succcede?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pulvi View Post
                            Veramente esiste la tessera sport che fai presso il tuo motoclub . con questa tessera sei coperto in allenamento o prove libere ( no gara ) praticamente sei coperto tu fisicamente e paghi i danni a terzi e alle loro moto , questo per? solo in circuiti riconosciuti dalla FMI .
                            questo x rispondere al Kapo?

il mio amico e nemmeno l'altro ragazzo sono assicurati vanno in questo pistino/kartodromo ogni tanto...

uno chiede i danni x il piede, e se l'altro allora chiede i danni x la moto? ...chi dice chi ha ragione? boh mi sembra complicata la storia

Comment

• Font Size
                              ...comunque carino il tipo...
                              un ottimo modo per ringraziarvi dell'assistenza prestata.. c h e s t r o nzone...
                              sopratutto se la cosa ? capitata senza colpe..
                              vabb? voglio vedere come fa a dimostrare che la colpa ? del tuo amico...
                              comunque ha ragione mito quando dice che sono comunque rotture di castagne...

Comment

X
                              Working...
                              X