Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivederci pista
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Ohib?,pure Fede ora ...Coraggio dai,ti capisco ,comunque ci resteranno le cene/kartate
Io invece appena mi daranno i soldi che ho chiesto del fondo pensione per l'acquisto della prima casa,sper? di portarmi a casa un motard ,intanto la mia la metto in salotto aspettando tempi migliori
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostOhib?,pure Fede ora ...Coraggio dai,ti capisco ,comunque ci resteranno le cene/kartate
Io invece appena mi daranno i soldi che ho chiesto del fondo pensione per l'acquisto della prima casa,sper? di portarmi a casa un motard ,intanto la mia la metto in salotto aspettando tempi migliori
Tanti Auguri ragazzi
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Mi auguro di no Robb? ,la voglia ce l'ho anch'io,ma mi manca l'imput...Il vile denaro
Tanti angurie anche a te e donnaLast edited by fajan 999s; 24-12-10, 14:36.
Comment
-
Fep, io ti auguro ogni bene e spero di rivederti scrivere di pista e farne.
Tempo al tempo, sono cose normali della vita, periodi pi? e periodi meno. Sei stato una delle prime persone di DDG che ho conosciuto in pista, mi ha fatto piacere. Ci siamo incrociati solo una volta, ma lo spirito era quello giusto.
Arrivederci
Comment
-
Originally posted by cferri29 View PostFep, io ti auguro ogni bene e spero di rivederti scrivere di pista e farne.
Tempo al tempo, sono cose normali della vita, periodi pi? e periodi meno. Sei stato una delle prime persone di DDG che ho conosciuto in pista, mi ha fatto piacere. Ci siamo incrociati solo una volta, ma lo spirito era quello giusto.
Arrivederci
ciao caro...speriamo in un futuro roseo
Comment
X
Comment