Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivederci pista
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by feperis View Postvoi lo sapete che sono 2? dang di arti marziali (12 anni) e me la cavucchio anche con la boxe (5 anni), vero?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postvedr? di sincerarmene alloraOriginally posted by FrenoAMano View PostSi si ... e te lo sai che io ho insegnato a gente tipo Roul e Kenshiro !?!?! ... non amo vantarmene ma la scuola di Nanto s'? inventata io e i m? fratello !!!!
Ne stiamo sparando di balle....un p? come il Perissinotto Volante che smette e lascia i suoi amici da soli
Comment
-
SANTO IDDI0!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Fede...porco cazz0...proprio quest'anno che avevo cominciato ad aggregarmi alla ciurma!!!!Last edited by Poisoned Carrot; 14-12-10, 00:06.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostSi si ... e te lo sai che io ho insegnato a gente tipo Roul e Kenshiro !?!?! ... non amo vantarmene ma la scuola di Nanto s'? inventata io e i m? fratello !!!!
oddio...qui comincio a preoccuparmi
naaaa.....roul e kenshiro sono della scuola di okuto...sei un caxxaro
Comment
-
-
Originally posted by bindo View Postallora sai perfettamente che il colore della cintura non vuol dire un caxxo io pratico il Judo e ti faccio una bella proiezzione ad oc se non ti dai da fare a tornare in pista
dai fep vieni a giocare con noi???
Comment
-
feperis mi dispiace, due figli e una moglie questo dice tutto!! Sono sicuro che ? una decisione dolorosissima ma nella vita giustamente ci sono altre priorit?... se non si ? deficenti...Io ho 27 anni a me questo sport hobby piace e da emozioni da impazzire.. se lo si vuole portare avanti con un po di spirito di competizione e per migliorarsi bisogna fare diverse uscite e questo comporta spese notevoli!! Io mi sono dato 2-3 anni poi se avr? le possibilit? continuer?... se no la vedo dura!!! DOPO TUTTO QUESTO SPERO COMUNQUE DI RIVEDERTI IN QUALCHE PISTA NEL 2011
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postok, mi metto la tutina e arrivo!!!
Originally posted by matteo750 View Postfeperis mi dispiace, due figli e una moglie questo dice tutto!! Sono sicuro che ? una decisione dolorosissima ma nella vita giustamente ci sono altre priorit?... se non si ? deficenti...Io ho 27 anni a me questo sport hobby piace e da emozioni da impazzire.. se lo si vuole portare avanti con un po di spirito di competizione e per migliorarsi bisogna fare diverse uscite e questo comporta spese notevoli!! Io mi sono dato 2-3 anni poi se avr? le possibilit? continuer?... se no la vedo dura!!! DOPO TUTTO QUESTO SPERO COMUNQUE DI RIVEDERTI IN QUALCHE PISTA NEL 2011
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ho deciso che intraprender? la seguente azione per riportare il Fep in pista:
1) Mi sieder? accanto a lui a pranzo DDG di Natale
2) Mentra sar? l? che cerca di accicciare il maialino gli metto una mano nel piatto e mi faccio inforchettare ben benino
3) Lo accuser? di lesioni aggravate volontarie, chiedendo il massimo della pena
4) Fagio dovr? venire a deporre in tribunalesulla volontariet? della manovra di inforchettamento di Feperis
5) Se lui l'anno prossimo viene in pista, ritirer? la denuncia
Ora ditemi se non sono un ***** di genio !!!
Ogni riferimenti a fatti e persone di altro post ? puramente casuale !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostHo deciso che intraprender? la seguente azione per riportare il Fep in pista:
1) Mi sieder? accanto a lui a pranzo DDG di Natale
2) Mentra sar? l? che cerca di accicciare il maialino gli metto una mano nel piatto e mi faccio inforchettare ben benino
3) Lo accuser? di lesioni aggravate volontarie, chiedendo il massimo della pena
4) Fagio dovr? venire a deporre in tribunalesulla volontariet? della manovra di inforchettamento di Feperis
5) Se lui l'anno prossimo viene in pista, ritirer? la denuncia
Ora ditemi se non sono un ***** di genio !!!
Ogni riferimenti a fatti e persone di altro post ? puramente casuale !!!
Comment
X
Comment