Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    che brutta notizia Fep!!
    Ti rifarai ne sono sicuro ,vedi che la mia moto a Rekkia ? sempre disponibile per qualche giro basta che non tiri troppo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Oh caxxo Fede...questo ? un duro colpo per te e una brutta notizia per me.
      Mi dispiace davvero tanto
      Io che sono perennemente alla tua rincorsa ora chi dovrei usare come riferimento?
      A parte i riferimenti mi dispiace tanto non averti in box la stagione prossima....
      tu sei l'uomo dei lavori all'ultimo, quello che va in pista per sistemare la moto
      E la cosa bella ? che sei uno che il gas sa darglielo veramente
      Spero che sia un arrivederci il tuo....
      vedo che alla fine hai dovuto cedere tu....credo che tu, io, Mauri, Ale ed altri sappiano di cosa parlo
      mi unisco al dispiacere.....

      Cazz, non pensavo che le bastonate prese ultimamente sia al muggio che a rekkia ti facessero questo effetto.......

      Dai Fede, che la passione ? troppa, e non potrai starci lontano
      per molto.......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma va sega... quest'anno sarai andato pi? in pista di me in una vita... siamo a dicembre... io scommetto 100 sacchi che il fep anno prossimo ci va..
        appunto per quello

        Originally posted by matley View Post
        si si.... ma la pasta chi la fa?
        ti mando mia moglie se vuoi...sai che adora stare in pista

        Originally posted by DAXENOX View Post
        Fep io ho risolto.

        Ma vedo che tu no.
        fortunatamente non ho avuto i problemi tuoi


        Originally posted by Everluk View Post
        Anche qualche turno sporadico con tanto di targa e specchi... le giornate son care, ? vero... ma un turnettino ogni tanto non ha mai fatto male a nessuno!
        appercarit?...

        Originally posted by giuseppe_d View Post
        nuooooo

        hai venduto pure il tdr?




        a quanto?
        1800...ma perch? il tipo era simpatico ed era di padova...venduta in 3 ore...e in 2-3 giorni m'hanno chiamato in 4

        Originally posted by robb?rsm View Post
        Oh caxxo Fede...questo ? un duro colpo per te e una brutta notizia per me.
        Mi dispiace davvero tanto
        Io che sono perennemente alla tua rincorsa ora chi dovrei usare come riferimento?
        A parte i riferimenti mi dispiace tanto non averti in box la stagione prossima....
        tu sei l'uomo dei lavori all'ultimo, quello che va in pista per sistemare la moto
        E la cosa bella ? che sei uno che il gas sa darglielo veramente
        Spero che sia un arrivederci il tuo....
        vedo che alla fine hai dovuto cedere tu....credo che tu, io, Mauri, Ale ed altri sappiano di cosa parlo



        Potendo certo che si!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        guarda, il dispiacere ? pi? mio
        soprattutto non poter pi? fare quel caxxo che mi pare
        naaaa....meglio mettere un po' la testa a posto...stavano uscendo davvero troppi soldi

        d'ora in poi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dillo View Post
          ma prendi un crf da motard e vieni a correre con me!
          soldi pochi, spese ancora meno, piste a 25€ al giorno
          anche qui...naaaaa.....poi mi prende la scimmia, ? scontato...e il vortice mi riporta sotto

          Originally posted by momo76 View Post
          che brutta notizia Fep!!
          Ti rifarai ne sono sicuro ,vedi che la mia moto a Rekkia ? sempre disponibile per qualche giro basta che non tiri troppo
          grazie caro...ma almeno 36 lo devo fare

          Originally posted by aleksorriso View Post
          mi unisco al dispiacere.....

          Cazz, non pensavo che le bastonate prese ultimamente sia al muggio che a rekkia ti facessero questo effetto.......

          Dai Fede, che la passione ? troppa, e non potrai starci lontano
          per molto.......
          ooohhhh finalmente uno che ha capito il vero motivo

          troppa competizione...e ve l'avevo pur detto pi? di una volta eh

          a parte gli scherzi...per competere con voi (ed ovviamente quello ? uno dei miei obiettivi in pista) dovrei avere un mezzo quantomeno discreto...diciamo un 750k6...6-7k euri messo bene? naaaa.....meglio lasciare che ancora avete un buon ricordo delle mie prestazioni

          rob...vedrai che alek qui ti dar? del bel filo da torcere...e potrebbe diventare lui il tuo obiettivo
          Last edited by feperis; 12-12-10, 16:25.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ti capisco ed e il mio stesso pensiero, vale la pena spendere certe cifre per girare in pista??e se si vuole migliorare bisogna investire ancora di piu(gomme,pista ecc)
            Al max ci accontentiamo di andarli a salutare!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo25 View Post
              ti capisco ed e il mio stesso pensiero, vale la pena spendere certe cifre per girare in pista??e se si vuole migliorare bisogna investire ancora di piu(gomme,pista ecc)
              Al max ci accontentiamo di andarli a salutare!
              sicuro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by feperis View Post
                anche qui...naaaaa.....poi mi prende la scimmia, ? scontato...e il vortice mi riporta sotto

                ma quale scimmia?!?

                sul motard semplicemente (a meno di spendere in frociate che entrambi sappiamo essere inutili e nn ci spederemmo cmq soldi sopra) nn c'? modo di sputtanarci sopra i soldi:

                un crf 2003 gi? motard da pista usato 2500?

                cn 150? prendi una pinza decente
                cn 100? un disco decente
                un akra nuovo full titanio costa ben 550?
                cn 300? ti faccio fare le sospensioni come usano nel mondiale ( )
                vuoi esagerare? 200? e ti prendi un paio di piastre ricavate dal pieno usate

                altro da spendere nn ce n'?

                ogni 30-35h di funzionamento (15-20 uscite in pista) fai 200? di lavoro x cambiare il pistone
                ogni 60-70h ne spendi il doppio x rifare la biella

                un anteriore dura mezza stagione, un posteriore anche 2-3 uscite



                ti sto convincendo?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ps aggiungo anche che se cadi il 99% delle volte la moto nn si fa un ***** e tu neanche

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    nooooo, niente piu' feperis che si aggira in tutina fetish per i box!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by feperis View Post
                      purtroppo non ? una decisione dettata dal momento 'invernale' ma proprio per un fattore economico..forse qualche pistatina la far?..ma non certo con moto mia, che non ho..cose che capitano..sicuramente non sono tipo fa fare 4 uscite in tutto l'anno..le cose mi piace farle bene oppure niente..per adesso ? niente
                      io non son d'accordo, magari la tieni la e la usi poco quest'anno ma pi? avanti appena ne hai la possibilit? la riutilizzi spesso tanto lei ? sempre la

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by feperis View Post
                        ooohhhh finalmente uno che ha capito il vero motivo

                        troppa competizione...e ve l'avevo pur detto pi? di una volta eh

                        a parte gli scherzi...per competere con voi (ed ovviamente quello ? uno dei miei obiettivi in pista) dovrei avere un mezzo quantomeno discreto...diciamo un 750k6...6-7k euri messo bene? naaaa.....meglio lasciare che ancora avete un buon ricordo delle mie prestazioni

                        rob...vedrai che alek qui ti dar? del bel filo da torcere...e potrebbe diventare lui il tuo obiettivo
                        Lo so Fede....tranne al Mugello dove sono avanti io di poco, Alek ? gi? l'uomo da seguire nel mio caso
                        Ma senza togliere nulla a lui, quando mi sono affacciato alle pistate DDG ho conosciuto prima te
                        e da un paio di stagioni (facciamo 3 che ? meglio) abbiamo sempre cercato di organizzare pistate insieme

                        PS: a chi pensi di lasciare le chiavi di casa? Vedrai che ci sar? una bella lotta per il trono di Cavle

                        PS2: settimana prossima al pranzo ti spaccheremo tutti i cojoni per questa tua scelta

                        PS3: hai fatto una bella caxxata a vendere la tua 750
                        Last edited by robb?rsm; 12-12-10, 19:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          azz mi vergognavo a dirlo, ma visto che fep ha fatto auting mi aggiungo anche io alla lista di quelli che il prox anno niente pista,
                          nel mio caso non c'entrano spese per mutuo e famiglia al seguito, non c'? semplicemente pi? lavoro
                          la moto per adesso non la vendo cerco di tenere duro, non si ma mai che si muove qualcosa, anche se per il momento la vedo difficile
                          Last edited by piui99; 12-12-10, 19:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Pensiamo positivo , ci sono posti disponibili sempre , vai in pista paghi e giri ,senza prenotare ,poi le pista vuote con pochi pilote ? sempre bene...
                            Poi raga se i risparmia ,i soldi escono , nn drammatizzate....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by feperis View Post
                              anche qui...naaaaa.....poi mi prende la scimmia, ? scontato...e il vortice mi riporta sotto



                              grazie caro...ma almeno 36 lo devo fare



                              ooohhhh finalmente uno che ha capito il vero motivo

                              troppa competizione...e ve l'avevo pur detto pi? di una volta eh

                              a parte gli scherzi...per competere con voi (ed ovviamente quello ? uno dei miei obiettivi in pista) dovrei avere un mezzo quantomeno discreto...diciamo un 750k6...6-7k euri messo bene? naaaa.....meglio lasciare che ancora avete un buon ricordo delle mie prestazioni

                              rob...vedrai che alek qui ti dar? del bel filo da torcere...e potrebbe diventare lui il tuo obiettivo
                              infatti a chi rompo i maroni se non ci sei tu....ale v? trp forte momo non ne parliamo il rob ? gay ma ci d? del gas.....

                              tanto quando vado s? passo da padova city ti carico e provi il missilino k10......

                              al max tu aggiorni e io vado a croate!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bepperacing View Post
                                infatti a chi rompo i maroni se non ci sei tu....ale v? trp forte momo non ne parliamo il rob ? gay ma ci d? del gas.....

                                tanto quando vado s? passo da padova city ti carico e provi il missilino k10......

                                al max tu aggiorni e io vado a croate!!!
                                Non ? mica sempre cos? facile come al Mugello?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X