Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by feperis View Post
    vedr? di sincerarmene allora
    ora faccio una chiamata a quel mingherlino di dobro....poi vediamo un po...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by feperis View Post
      voi lo sapete che sono 2? dang di arti marziali (12 anni) e me la cavucchio anche con la boxe (5 anni), vero?
      Si si ... e te lo sai che io ho insegnato a gente tipo Roul e Kenshiro !?!?! ... non amo vantarmene ma la scuola di Nanto s'? inventata io e i m? fratello !!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by feperis View Post
        vedr? di sincerarmene allora
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Si si ... e te lo sai che io ho insegnato a gente tipo Roul e Kenshiro !?!?! ... non amo vantarmene ma la scuola di Nanto s'? inventata io e i m? fratello !!!!


        Ne stiamo sparando di balle....un p? come il Perissinotto Volante che smette e lascia i suoi amici da soli

        Comment


        • Font Size
          #79
          Leggo solo ora

          Mi spiace Fede confido per? in un'inversione di tendenza

          Comment


          • Font Size
            #80
            SANTO IDDI0!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
            Fede...porco cazz0...proprio quest'anno che avevo cominciato ad aggregarmi alla ciurma!!!!
            Last edited by Poisoned Carrot; 14-12-10, 00:06.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by blackbass View Post
              ora faccio una chiamata a quel mingherlino di dobro....poi vediamo un po...
              non temo nessuno

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Si si ... e te lo sai che io ho insegnato a gente tipo Roul e Kenshiro !?!?! ... non amo vantarmene ma la scuola di Nanto s'? inventata io e i m? fratello !!!!

                oddio...qui comincio a preoccuparmi







                naaaa.....roul e kenshiro sono della scuola di okuto...sei un caxxaro

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by toledo View Post
                  leggo solo ora

                  mi spiace fede confido per? in un'inversione di tendenza
                  Originally posted by poisoned carrot View Post
                  santo iddi0!!! Nooooooooooooooooo!!!
                  Fede...porco cazz0...proprio quest'anno che avevo cominciato ad aggregarmi alla ciurma!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by bindo View Post
                    allora sai perfettamente che il colore della cintura non vuol dire un caxxo io pratico il Judo e ti faccio una bella proiezzione ad oc se non ti dai da fare a tornare in pista
                    bravo e io una volta che sta in terra gli faccio un bel triangle choke e se lo semo giocato!!!

                    dai fep vieni a giocare con noi???

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by bananarama View Post
                      bravo e io una volta che sta in terra gli faccio un bel triangle choke e se lo semo giocato!!!

                      dai fep vieni a giocare con noi???
                      ripeto...non c'? problema




                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by feperis View Post
                        ripeto...non c'? problema




                        ok, mi metto la tutina e arrivo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          feperis mi dispiace, due figli e una moglie questo dice tutto!! Sono sicuro che ? una decisione dolorosissima ma nella vita giustamente ci sono altre priorit?... se non si ? deficenti...Io ho 27 anni a me questo sport hobby piace e da emozioni da impazzire.. se lo si vuole portare avanti con un po di spirito di competizione e per migliorarsi bisogna fare diverse uscite e questo comporta spese notevoli!! Io mi sono dato 2-3 anni poi se avr? le possibilit? continuer?... se no la vedo dura!!! DOPO TUTTO QUESTO SPERO COMUNQUE DI RIVEDERTI IN QUALCHE PISTA NEL 2011

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by bananarama View Post
                            ok, mi metto la tutina e arrivo!!!

                            ADESSO HO PAURA

                            Originally posted by matteo750 View Post
                            feperis mi dispiace, due figli e una moglie questo dice tutto!! Sono sicuro che ? una decisione dolorosissima ma nella vita giustamente ci sono altre priorit?... se non si ? deficenti...Io ho 27 anni a me questo sport hobby piace e da emozioni da impazzire.. se lo si vuole portare avanti con un po di spirito di competizione e per migliorarsi bisogna fare diverse uscite e questo comporta spese notevoli!! Io mi sono dato 2-3 anni poi se avr? le possibilit? continuer?... se no la vedo dura!!! DOPO TUTTO QUESTO SPERO COMUNQUE DI RIVEDERTI IN QUALCHE PISTA NEL 2011
                            mah....spero cmq di fare un salto, quantomeno a salutare gli amici

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ho deciso che intraprender? la seguente azione per riportare il Fep in pista:

                              1) Mi sieder? accanto a lui a pranzo DDG di Natale
                              2) Mentra sar? l? che cerca di accicciare il maialino gli metto una mano nel piatto e mi faccio inforchettare ben benino
                              3) Lo accuser? di lesioni aggravate volontarie, chiedendo il massimo della pena
                              4) Fagio dovr? venire a deporre in tribunalesulla volontariet? della manovra di inforchettamento di Feperis
                              5) Se lui l'anno prossimo viene in pista, ritirer? la denuncia

                              Ora ditemi se non sono un ***** di genio !!!
                              Ogni riferimenti a fatti e persone di altro post ? puramente casuale !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                Ho deciso che intraprender? la seguente azione per riportare il Fep in pista:

                                1) Mi sieder? accanto a lui a pranzo DDG di Natale
                                2) Mentra sar? l? che cerca di accicciare il maialino gli metto una mano nel piatto e mi faccio inforchettare ben benino
                                3) Lo accuser? di lesioni aggravate volontarie, chiedendo il massimo della pena
                                4) Fagio dovr? venire a deporre in tribunalesulla volontariet? della manovra di inforchettamento di Feperis
                                5) Se lui l'anno prossimo viene in pista, ritirer? la denuncia

                                Ora ditemi se non sono un ***** di genio !!!
                                Ogni riferimenti a fatti e persone di altro post ? puramente casuale !!!
                                Testimonier? pure io insieme al Fagio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X