Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Fep,
    anche a me ? capitato qualche anno fa di dover vendere tutto.
    I soldi vanno e vengono, ti rifarai sicuramente

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tales5 View Post
      NUUUUUUUUUUU!!!!
      e adesso che te ne vai tu dovr? per forza eliminare il concorso BoTzer man!


      scherzi a parte, sei sempre stato saggio (da qto punto di vista ) e credo questa TEMPORANEA decisione sia presa con la dovuta serenit? e razionalit?.


      beh..io allora avr? un anno per sperare nel miracolo di riuscire a starti abbastanza vicina da non essere doppiata!!
      illusa


      Originally posted by giuseppe_d View Post
      hai il tdr



      datti al motard



      scherzi a parte, fai bene.

      La pista ? superflua, ci sono cose pi? importanti
      venduta anche quella

      mi resta il liberty di mia moglie

      cmq ragazzi, fortunatamente non sono con le pezze al culo...soltanto che abbiamo talmente tante spese in casa, tra assicurazioni (soprattutto...2 auto, capo famiglia, infortuni, vita...), baby sitter (lavorando entrambi), spese condominiali...fortuna che non abbiamo mutuo da pagare...cmq se riesco a mettere via 100? a mese di 2 stipendi discreti ? gi? tanto...dobbiamo un po' rientrare nei ranghi

      alcuni di voi lo sanno...vado matto per la pista...sono pi? di vent'anni che vado in moto, prima per strada e poi solo in pista...non sono restato senza moto per pi? di 2 mesi...adesso non ? un problema, vista la stagione...in primavera saranno dolori di sicuro...ma bisogner? tenere duro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simbon1 View Post
        Ciao Fep,
        anche a me ? capitato qualche anno fa di dover vendere tutto.
        I soldi vanno e vengono, ti rifarai sicuramente

        Ciao
        azz...mi fai ben sperare, visti i tuoi recenti acquisti

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma porca paletta, e io con chi vado l'anno prossimo in Slovacchia e Ungheria !!!!!!

          comunque, prendi nota, quando vuoi venire a rekkia portati la tuta, tanto sai che io non faccio molti giri, a me basta poi una birra..... Bobbbbino pretender? il tuo culetto peloso per farti fare qualche giretto, ma non credo ci siano problemi, vero?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by matley View Post
            ma porca paletta, e io con chi vado l'anno prossimo in Slovacchia e Ungheria !!!!!!

            comunque, prendi nota, quando vuoi venire a rekkia portati la tuta, tanto sai che io non faccio molti giri, a me basta poi una birra..... Bobbbbino pretender? il tuo culetto peloso per farti fare qualche giretto, ma non credo ci siano problemi, vero?

            me l'ha ovviamente gi? proposto

            cmq vedrai che di compagni per l'est ne troverai parecchi...alek, robb?, fagio, momo....
            Last edited by feperis; 12-12-10, 10:41.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma va sega... quest'anno sarai andato pi? in pista di me in una vita... siamo a dicembre... io scommetto 100 sacchi che il fep anno prossimo ci va..

              Comment


              • Font Size
                #22
                si si.... ma la pasta chi la fa?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  feperis mi spiace,cmq come gi? detto sopra, le cose cambiano,oggi ? cosi tra un po chiss?, magari sar? meglio di prima,noi motociclisti.............risorgiamo sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Fep io ho risolto.

                    Ma vedo che tu no.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Anche qualche turno sporadico con tanto di targa e specchi... le giornate son care, ? vero... ma un turnettino ogni tanto non ha mai fatto male a nessuno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dai Fep ci saranno momenti migliori

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          nuooooo

                          hai venduto pure il tdr?




                          a quanto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by simbon1 View Post
                            Ciao Fep,
                            anche a me ? capitato qualche anno fa di dover vendere tutto.
                            I soldi vanno e vengono, ti rifarai sicuramente

                            Ciao
                            come mai a me vanno e basta???brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by feperis View Post
                              Anno prossimo niente pista per il fep...money finiti...troppi ne vanno via per le cose di tutti i giorni e la pista ? gi? da 2-3 anni che ? troppo cara...quindi nel 2011...niente pista

                              spero possa essere un arrivederci e non un addio...se ne riparler? pi? avanti
                              Oh caxxo Fede...questo ? un duro colpo per te e una brutta notizia per me.
                              Mi dispiace davvero tanto
                              Io che sono perennemente alla tua rincorsa ora chi dovrei usare come riferimento?
                              A parte i riferimenti mi dispiace tanto non averti in box la stagione prossima....
                              tu sei l'uomo dei lavori all'ultimo, quello che va in pista per sistemare la moto
                              E la cosa bella ? che sei uno che il gas sa darglielo veramente
                              Spero che sia un arrivederci il tuo....
                              vedo che alla fine hai dovuto cedere tu....credo che tu, io, Mauri, Ale ed altri sappiano di cosa parlo

                              Originally posted by feperis View Post
                              cmq vedrai che di compagni per l'est ne troverai parecchi...alek, robb?, fagio, momo....
                              Potendo certo che si!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma prendi un crf da motard e vieni a correre con me!
                                soldi pochi, spese ancora meno, piste a 25€ al giorno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X