Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    suzuki ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      suzuki ovviamente NO
      Quoto

      Comment


      • Font Size
        #138
        Ohib?,pure Fede ora ...Coraggio dai,ti capisco ,comunque ci resteranno le cene/kartate

        Io invece appena mi daranno i soldi che ho chiesto del fondo pensione per l'acquisto della prima casa,sper? di portarmi a casa un motard ,intanto la mia la metto in salotto aspettando tempi migliori

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Ohib?,pure Fede ora ...Coraggio dai,ti capisco ,comunque ci resteranno le cene/kartate

          Io invece appena mi daranno i soldi che ho chiesto del fondo pensione per l'acquisto della prima casa,sper? di portarmi a casa un motard ,intanto la mia la metto in salotto aspettando tempi migliori
          Spero che non sia contagiosa ragazzi....io ancora ho troppa voglia

          Tanti Auguri ragazzi

          Comment


          • Font Size
            #140
            Mi auguro di no Robb? ,la voglia ce l'ho anch'io,ma mi manca l'imput...Il vile denaro

            Tanti angurie anche a te e donna
            Last edited by fajan 999s; 24-12-10, 14:36.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Mi auguro di no Robb? ,la voglia ce l'ho anch'io,ma mi manca l'imput...Il vile denaro

              Tanti angurie anche a te e donna
              E' un problema per tutti, per? in compagnia ? decisamente pi? bello!!!!
              A presto Gabry e grazie per gli auguri

              Comment


              • Font Size
                #142
                Fep, io ti auguro ogni bene e spero di rivederti scrivere di pista e farne.

                Tempo al tempo, sono cose normali della vita, periodi pi? e periodi meno. Sei stato una delle prime persone di DDG che ho conosciuto in pista, mi ha fatto piacere. Ci siamo incrociati solo una volta, ma lo spirito era quello giusto.

                Arrivederci

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by cferri29 View Post
                  Fep, io ti auguro ogni bene e spero di rivederti scrivere di pista e farne.

                  Tempo al tempo, sono cose normali della vita, periodi pi? e periodi meno. Sei stato una delle prime persone di DDG che ho conosciuto in pista, mi ha fatto piacere. Ci siamo incrociati solo una volta, ma lo spirito era quello giusto.

                  Arrivederci

                  ciao caro...speriamo in un futuro roseo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X