Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrivederci pista

    Anno prossimo niente pista per il fep...money finiti...troppi ne vanno via per le cose di tutti i giorni e la pista ? gi? da 2-3 anni che ? troppo cara...quindi nel 2011...niente pista

    spero possa essere un arrivederci e non un addio...se ne riparler? pi? avanti

  • Font Size
    #2
    Mai dire mai, magari una pistata (anche solo una) riuscirai a fartela il prossimo anno.
    Se poi per il 2011 proprio nn riesci, c'? sempre il 2012

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by feperis View Post
      Anno prossimo niente pista per il fep...money finiti...troppi ne vanno via per le cose di tutti i giorni e la pista ? gi? da 2-3 anni che ? troppo cara...quindi nel 2011...niente pista

      spero possa essere un arrivederci e non un addio...se ne riparler? pi? avanti
      ancora non siamo al giro di boa ? gi? drammatizzi? sii ottimista che qualche pistatina economica ci scappa

      Comment


      • Font Size
        #4
        per il 2011 lascio pure io, ti capisco

        Comment


        • Font Size
          #5
          fep ...mi spiace davvero....c'avevo da imparare un po di cose da te uff ...

          spparte le cavolate...spero sia solo un momento..o magari il freddo inverno !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace, io in passato mi sono fermato un paio di volte perch? mi ero fatto male...e mi ? servito del tempo senza il dott. Costa e la clinica mobile

            in questo caso, come si dice, i soldi vanno e vengono nella vita, la passione ? dura a sparire

            sicuro che non terrai attiva la centralina cerebrale con qualche turno in circuiti a portata di mano?

            sai com'? tanto per non staccare completamente la spina....

            Comment


            • Font Size
              #7
              decisione che ho preso anche io, e per non avere "tentazioni" ho pure venduto la moto

              qualche puntata a rekkia per? la far? comunque... mi dedicher? ai cevapcici

              Comment


              • Font Size
                #8
                Peccato,sono decisioni difficili cmq il bello ? che quando vuoi puoi sempre tornare sui tuoi passi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo non ? una decisione dettata dal momento 'invernale' ma proprio per un fattore economico..forse qualche pistatina la far?..ma non certo con moto mia, che non ho..cose che capitano..sicuramente non sono tipo fa fare 4 uscite in tutto l'anno..le cose mi piace farle bene oppure niente..per adesso ? niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e hai ragione....quando leggo di chi si f? la moto solo pista per 2\3 uscite all'anno,per me non ne vale la pena.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 5valvole View Post
                      e hai ragione....quando leggo di chi si f? la moto solo pista per 2\3 uscite all'anno,per me non ne vale la pena.
                      Quoto. Anche perch? queste moto ? peggio tenerle ferme che utilizzarle sempre. Per dire: un anno la mia ( 100% stradale ) causa picco di lavoro non ho potuto neanche metterla in moto per circa 6-7 mesi. Risultato: cotta la guarnizione statore e relativa perdita d'olio, anche se piccola.

                      Spero che potrai riprendere presto. Momenti neri capitano a tutti. Ne so qualcosa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        Anno prossimo niente pista per il fep...money finiti...troppi ne vanno via per le cose di tutti i giorni e la pista ? gi? da 2-3 anni che ? troppo cara...quindi nel 2011...niente pista

                        spero possa essere un arrivederci e non un addio...se ne riparler? pi? avanti
                        NUUUUUUUUUUU!!!!
                        e adesso che te ne vai tu dovr? per forza eliminare il concorso BoTzer man!


                        scherzi a parte, sei sempre stato saggio (da qto punto di vista ) e credo questa TEMPORANEA decisione sia presa con la dovuta serenit? e razionalit?.


                        beh..io allora avr? un anno per sperare nel miracolo di riuscire a starti abbastanza vicina da non essere doppiata!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i soldi sono un p? il problema di tutti, tra gomme, la giornata di ferie, la benza il pranzo ecc ? diventato troppo oneroso, gioca almeno il superenalotto che non si s? mai, la moto ? una dipendenza anche se smetti, sei sempre a rischio di una "ricaduta"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hai il tdr



                            datti al motard



                            scherzi a parte, fai bene.

                            La pista ? superflua, ci sono cose pi? importanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un augurone a fep di risolvere tutto in modo superlativo........la pista puo' attendere,un saluto brucche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X