Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto da pista demolite "per espatrio"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto da pista demolite "per espatrio"

    Ciao ragazzi c'e' qualcuno di voi preparato sul argomento demolizione per espatrio???
    Il problem e questo ho trovato una moto per dilettarmi amatorialmente in pista senza usare la mia..il problema e che questa moto e' stata demolita nel 2006 (ritirata la targa e anullati il libretto e foglio compementare)con motivazione DEMOLIZIONE PER ESPATRIO PAESE UE, se io prendo questa moto e mentre che vado in pista mi ferma la pulla o chi per loro a cosa vado incontro,visto che teoricamente questa moto non dovrebbe esistere qui in italia avete soluzioni?????????????????????????????????

  • Font Size
    #3
    ok grazie mille

    Comment


    • Font Size
      #4
      aggiungo che quest'anno ,ad aprile mi sembra le fiamme gialle hanno fatto un salto ad adria a controllare i documenti delle moto che giravano e se non sbaglio hanno fatto qualche sequestro

      Comment


      • Font Size
        #5
        una soluzione sarebbe comprare le moto radiate dalla Romania e non targarle in italia
        cosi non hai problemi

        Comment


        • Font Size
          #6
          Se trovi chi fa rispettare la legge e tu hai una moto sul carrello radiata per espatrio, te la sequestrano perch? il mezzo dopo x mesi non puo piu circolare sul territorio italiano neanche dentro a furgoni o elicotteri

          Comment


          • Font Size
            #7
            Originally posted by maconfireblade View Post
            una soluzione sarebbe comprare le moto radiate dalla Romania e non targarle in italia
            cosi non hai problemi
            ...ma si trova roba "sana"?

            Comment


            • Font Size
              #8
              Originally posted by maconfireblade View Post
              una soluzione sarebbe comprare le moto radiate dalla Romania e non targarle in italia
              cosi non hai problemi
              ma dai questa non la sapevo!

              Comment


              • Font Size
                #9
                Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                ...ma si trova roba "sana"?
                Non sai quante moto SANISSIME "spariscono" in Italia e "ricompaiono" in Romania...

                Comment


                • Font Size
                  #10
                  ...ah gi? e vero...? come andarsele a ricomprare dici

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X