Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danas e windows 7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Danas e windows 7

Ragazzi ? possibile installare il software Danas su un portatile con windows 7 home premium?
    Ho provato ma non ? successo nulla

grazie

• Font Size
    con vista funziona, quindi deve funzionare anche con 7

p.s. io avevo problemi con l'ultima release di danas ed ho recuperato la 1.40 che va bene

Comment

• Font Size
      Manda un PM direttamente a Archimede o scrivi una mail alla I2M...sapranno sicuramente risolvere il tuo problema
      Last edited by Sincro; 07-12-10, 10:25.

Comment

• Font Size
        Noi lo abbiamo provato su vari PC con vista e va... l'unico problema ? relativo al collegamento nel menu Programmi che non va e bisogna lanciare direttamente danas.jar dalla cartella Danas (basta poi ovviamente fare un collegamento sul desktop)

Ovviamente per installarlo bisogna installare prima Java.

Comment

• Font Size
          ce l' ho fatta
          probabilmente mi manca ancora un po' di pratica
          Last edited by chef; 08-12-10, 18:38.

Comment

• Font Size
            aggiornamento: il programma ? installato ma rimane una finestrella di una barra di caricamento ferma al 27% con scritto sopra "data analysis".

Qualche idea per risolvere? Grazie

Comment

• Font Size
              mmm... andiamo per ordine... che versione stai installando? l'ultima?
              l'installazione va a buon fine?
              creato il link sul desktop?
              parte quando lo lanci?
              prova a disinstallarlo e installarlo in una directory diversa da Progammi Program files etc.. Windows7 ? abbastanza protettivo in alcune configurazioni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Archimede View Post
                mmm... andiamo per ordine... che versione stai installando? l'ultima?
                l'installazione va a buon fine?
                creato il link sul desktop?
                parte quando lo lanci?
                prova a disinstallarlo e installarlo in una directory diversa da Progammi Program files etc.. Windows7 ? abbastanza protettivo in alcune configurazioni...
                Innanzi tutto grazie per l' aiuto

La versione dovrebbe essere l' ultima visto che l' ho scaricata ora dal tuo sito.
                L' installazione ? andata a buon fine. Se apro il programma si apre normalmente.
                Link sul desktop fatto. Il programma parte lanciandolo con questo link.
                Il programma ? stato installato nella cartella "Users" (se ben ricordo) in quanto nella cartella program files non mi permetteva di fare l' installazione.

La finestra di cui parlavo prima mi compare quando carico una sessione.
                Rimane ferma al 27% e non c' ? modo di farla sparire. Ho provato anche con diverse sessioni ma rimane tutto uguale.

Comment

• Font Size
                  Mandami per mail una delle sessioni che carichi... sessioni del minilap giusto?

Comment

• Font Size
                    no sono sessioni del racechrono. Quando usavo xp andavano perfettamente. Vuoi che te le mandi lo stesso?

Comment

• Font Size
                      Si manda lo stesso... non ? che quando usavi XP usavi Danas1 ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Archimede View Post
                        Si manda lo stesso... non ? che quando usavi XP usavi Danas1 ?
                        Qui al lavoro ho xp professional con la 2.02 beta di danas e funziona.
                        Sul fisso di casa dove ho xp home edition al momento non lo so (sono al lavoro ) ma mi sembra di avere la stessa versione.

Ti mando una sessione...

grazie ancora

Comment

• Font Size
                          Vista e risposto... decisamente strano, abbiamo appena provato su tre macchine con XP, Vista e Window7 e funziona... adesso vediamo di scoprire cosa ha di particolare il tuo, risposto alla mail

Comment

• Font Size
                            grazie.
                            preciso che il portatile ? nuovo di pacca per cui non ha subito alcun "maneggiamento"

Comment

• Font Size
                              no no ? pi? facile che ci sia qualche questione di "privilegi" o "diritti".. pi? che maneggiamenti

Comment

X
                              Working...
                              X